Diavoli - Dal 17 aprile alle 21.15

Diavoli

Dal 17 aprile alle 21.15

Londra, 2011. Massimo Ruggero è lo spregiudicato Head of Trading della New York London Investment Bank, cresciuto nel mondo finanziario da Dominic Morgan, CEO della banca. Quando Massimo è a un passo dall’essere premiato con la carica di vice CEO, l’apparente suicidio di un collega e uno scandalo che coinvolge l’ex moglie di Massimo, portano Dominic a negargli la promozione. Massimo è determinato a scoprire la verità su quanto successo, ma scoprirà presto di essere al centro di una guerra finanziaria intercontinentale.
Trovatosi a fronteggiare i Diavoli che governano nell’ombra i destini del mondo, Massimo dovrà scegliere se combatterli o unirsi a loro.

Serie tratta dal libro di Guido Maria Brera “I Diavoli”
Cast: Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey.


Scopri il meglio delle serie in
programmazione su Sky.

ZeroZeroZero

Serie Sky Original tratta dall'omonimo libro di Roberto Saviano.
ZeroZeroZero segue il viaggio di un carico di cocaina, dal momento in cui un potente clan della ‘ndrangheta decide di acquistarlo fino a quando viene consegnato e pagato.

Disponibile on demand

The New Pope

Il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio il successore Pio XIII: Sir John Brannox. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Mentre la Chiesa è aggredita da scandali e minacce, il bene e il male vanno a braccetto incontro alla Storia. Ma bisogna aspettare che gli eventi facciano il loro corso...

Disponibile on demand

Yellowstone

John Dutton, con la propria famiglia, proprietario del ranch più esteso d'America. Da diversi anni, l'uomo e la sua famiglia vivono grazie al ricavato del proprio lavoro, ma l'arrivo di alcuni spietati imprenditori edili e gli insistenti attacchi di una vicina comunità di indiani, oltre alla progettazione del primo Parco Nazionale d'America, mettono a rischio i loro confini territoriali.

Tutti i venerdì alle 21.15

Westworld

La terza stagione di Westworld è ambientata in “un mondo tutto nuovo”, in un “lontano futuro” (2049). Dopo il massacro consumatosi nella seconda stagione, Dolores, Bernard e un ospite sconosciuto con le fattezze di Charlotte Hale, iniziano un nuovo capitolo fuori dal parco, esplorando la “vita reale”. Dolores si prepara a fare la guerra all'umanità. Bernard cerca disperatamente di fermarla. Maeve rivedrà volti conosciuti nel nuovo regno e tutti scopriranno che il mondo fuori è pieno di inganni rispetto a quello che hanno sempre conosciuto.

Tutti i lunedì alle 21.15
Stagioni precedenti disponibili on demand