Dai inizio allo spettacolo, con le serie TV di Sky.

Da quelle più acclamate a quelle ancora da scoprire. Trova la tua.

Entra in Sky
Gangs of London
Dal 6 luglio

Le migliori serie Sky Original

ZEROZEROZERO
Nuova serie Sky Original tratta dal bestseller di Deborah Harkness “la trilogia delle anime”. Diana Bishop, storica e Strega riluttante, scopre un antico manoscritto stregato che la costringerà ad affrontare quel mondo magico da cui aveva preso le distanze.
DAS BOOT 2
Hoffman, dopo essere fuggito attraverso l’Oceano Atlantico, ha trovato rifugio a New York insieme a Sam Greenwood, che gli deve la vita. Lì incontra però l’avvocato Berger, che potrebbe impedirgli di far ritorno in Germania. Simone, di ritorno da La Rochelle si trova ancora impegnata ad aiutare gli oppressi, insieme a Forster, il capo della Gestapo, e Margot, con i quali proverà a mettere in salvo una famiglia ebrea.
Una raccolta completa
delle produzioni originali Sky.
Entra in sky
THE RACE - CORSA MORTALE
Nuova serie Sky Original ambientata in un futuro distopico dove gli abitanti sono costretti a rispettare un rigido coprifuoco per non essere contagiati da un virus dalle origini ignote. La popolazione non può abbandonare il Paese, ma una volta l’anno viene organizzato un rally con in palio la possibilità di fuggire in un’isola non raggiunta dall’epidemia.
THE NEW POPE
Torna la serie Sky Original di Paolo Sorrentino. Pio XIII è in coma. Dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio Sir John Brannox che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Mentre la Chiesa è aggredita da scandali e da minacce esterne, il bene e il male vanno a braccetto incontro alla storia. Ma bisogna aspettare che gli eventi facciano il loro corso.
A DISCOVERY OF WITCHES
Nuova serie Sky Original basata sulla saga “La Trilogia delle Anime”, di Deborah Harkness. Diana Bishop, storica e Strega riluttante, scopre un antico manoscritto stregato all’interno della Bodleian Library di Oxford. Questa scoperta la costringerà ad affrontare la sua natura e a prendere il suo posto in quel mondo magico da cui aveva preso le distanze. Con l’aiuto di Mattew Clairmont, misterioso genetista e vampiro, proteggerà il libro dalle minacce delle creature magiche e cercherà di svelarne i misteri, superando una diffidenza di lunga data tra streghe e vampiri.
BRITANNIA II
Serie Sky Original che racconta la cruenta lotta tra le forze dell’impero romano guidato dal generale Aulus Plautius e le tribù celtiche e i Druidi che abitavano la Britannia intorno al 40 d.C. A due anni dall’invasione dei Romani, la profezia che potrebbe salvare la Britannia verrà messa a rischio quando i due fratelli Veran e Harka inizieranno un’epica battaglia che spaccherà i Druidi in due fazioni contrapposte.

I grandi titoli internazionali

YELLOWSTONE
John Dutton, con la propria famiglia, è il proprietario del ranch più esteso d'America. Da diversi anni, l'uomo e la sua famiglia vivono grazie al ricavato del proprio lavoro, ma l'arrivo di alcuni spietati imprenditori edili e gli insistenti attacchi di una vicina comunità di indiani, oltre alla progettazione del primo Parco Nazionale d'America, mettono a rischio i loro confini territoriali.
WESTWORLD
La terza stagione di Westworld è ambientata in ”un mondo tutto nuovo”, in un ”lontano futuro”(2049) Dopo il massacro consumatosi nella seconda stagione, Dolores, Bernard e un ospite sconosciuto con le fattezze di Charlotte Hale, iniziano un nuovo capitolo fuori dal parco, esplorando la ”vita reale”. Dolores si prepara a fare la guerra all'umanità. Bernard cerca disperatamente di fermarla. Maeve rivedrà volti conosciuti nel nuovo regno e tutti scopriranno che il mondo fuori è pieno di inganni rispetto a quello che hanno sempre conosciuto.
Le migliori serie internazionali,
anche in contemporanea
con gli Stati Uniti.
Entra in sky
MOTHERFATHERSON
Richard Gere torna dopo oltre 30 anni sul piccolo schermo nel suo primo ruolo da protagonista in una serie in puro stile psycho-thriller.
La vicenda riflette sui giochi di potere nella politica e nei media: la famiglia Finch possiede un impero mediatico guidato dal padre Max e dall’ex moglie Kathry. Ma gli eccessi del figlio Caden faranno emergere le verità nascoste.
CERCANDO ALASKA
La serie creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ideatori dei due teen drama per eccellenza, The O.C. e Gossip Girl, racconta la vita di un gruppo di studenti della Culver Creek: Pancio, Il Colonnello, Takumi e Alaska Young. Alaska, ragazza dal carattere e dagli atteggiamenti singolari, ha un passato tormentato dalla morte della madre e dai disaccordi col padre.
THE L WORD GENERATION Q
The L Word Generation Q riprende a raccontare le vicende di The L Word 10 anni dopo. Ritroviamo Bette Porter (Jennifer Beals) in corsa per diventare il nuovo sindaco di Los Angeles, Shane Katherine Moennig che fa ancora la parrucchiera e Alice (Lesiha Hailey) alle prese con il suo nuovo talk Show. A loro si affiancano personaggi completamente nuovi (quasi tutti LGBTQ).
THE AFFAIR
Dominic West e il premio Oscar Anna Paquin nella quinta e ultima stagione del drama targato Showtime sulle tormentate vicissitudini della famiglia Solloway.

Serie TV per adulti e bambini

BATWOMAN
Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham con tanto di ali di pipistrello. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, è pronta a polverizzare la feccia della città ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman.
SUPERGIRL
Nel finale della quarta stagione il mondo aveva subito drastici cambiamenti. In questa nuova stagione ci si trova ad affrontare il fatto che il presidente americano ha commesso crimini di guerra su scala globale, tra cui l’inumazione illegale di alieni usati come cavie per gli esperimenti di Lex Luthor. Nel nuovi episodi, Supergirl dovrà affrontare i pericoli quotidiani legati alle nuove tecnologie e da chi ne abusa.
Ancora più divertimento
con le serie TV di Premium
pensate per tutta la famiglia.
Entra in sky
RIVERDALE
Nella quarta stagione Archie e i suoi amici si preparano ad affrontare l'ultimo anno di liceo ma la comparsa di misteriose videocassette anonime getta di nuovo la citta' nella paura.
VERONICAMARS
Quarta e ultima stagione della serie a dodici anni di distanza dalla terza. Kristen Bell veste sempre i panni di Veronica Mars, ormai diventata una detective adulta.
ARROW
L’ottava stagione avrà un tono simile a quello della prima, frenetico, ricco di deja-vu e colpi di scena, volto a omaggiare le origini della serie. I nuovi episodi avranno il compito di far combaciare i vari tasselli disseminati nel corso delle passate stagioni. Ormai, il futuro di Star City sarà senza l'eroe incappucciato, il testimone è passato nelle mani di una nuova generazione di Vigilanti.
THE FLASH
Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante di loro figlia Nora, la squadra affronta una terribile minaccia, qualcosa che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un faccia a faccia con la morte che si traduce in una dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin.

CHICAGO MED V
Tornano le vicende e i casi clinici del Chicago Medical Center.
La serie riparte dai cliffhanger con cui si era conclusa la quarta stagione: Maggie scopre di essere affetta da un cancro al seno, mentre il dottor Charles si è risposato.
CHICAGO P.D. VII
La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato. La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe).
CHICAGO FIRE VIII
Il finale della settima stagione ci aveva lasciati con il fiato  sospeso, con le squadre di Kelly e Casey all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme nel tentativo di evacuare i presenti prima dell’esplosione dell’edificio. Da qui ripartiranno le avventure dei pompieri della Caserma 51 di Chicago

Le serie tv non finiscono mai.

Scegli Intrattenimento plus e guarda subito anche tutte le serie Netflix.

THE CROWN
Agli albori di una nuova era la regina Elisabetta cerca di affrontare i cambiamenti del mondo che la circonda, mentre protegge la monarchia e il suo matrimonio.
SUBURRA
Mentre lo scontro per territorio, soldi e potere s'intensifica, Aureliano, Spadino e Lele complottano per togliere a Samurai il controllo della criminalità a Roma.
NARCOS - MESSICO
Questa nuova e cruda saga targata "Narcos" racconta la genesi della narcoguerra messicana negli anni '80 con la storia vera dell'ascesa del cartello di Guadalajara.
LA CASA DI CARTA
Il Professore e la sua banda si ritrovano per liberare Río e prendere di mira la Banca di Spagna con un nuovo piano, ardito e pericoloso. La resistenza continua.
STRANGER THINGS 3
Nuovi amori, un moderno centro commerciale e ratti con la rabbia che corrono verso il pericolo. Hawkins, 1985: è arrivata l'estate. E in una stagione tutto può cambiare.
SEX EDUCATION
L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola.
BABY
Non sopportando più la famiglia e i compagni di scuola, due ragazze della Roma bene iniziano frequentazioni poco raccomandabili, conducendo una doppia vita.
THE END OF THE FXXXING WORLD
Un adolescente psicopatico e una ribelle amante dell'avventura intraprendono un viaggio sfortunato in questa serie dall'umorismo cupo tratta da un fumetto.