Collezione Fast & Furious
dal 4 al 19 luglio

Con Sky Cinema hai tutti i mondi del cinema.

L'adrenalina dei motori sarà tua su Sky Cinema Fast & Furious
dal 4 al 19 luglio, anche on demand.

THE FAST AND THE FURIOUS: TOKYO DRIFT
Sean Boswell è un giovane ragazzo che cerca di affermarsi come pilota nelle corse automobilistiche illegali finché non viene scoperto dalla madre, che lo spedisce in Giappone dal padre. Etichettato come gaijin (straniero) troverà un amico in Twinkie, che lo introduce nel mondo del drifting.
FAST & FURIOUS - SOLO PARTI ORIGINALI
Dopo essere stato reintegrato nell'FBI, Brian O'Conner torna nuovamente sotto copertura per infiltrarsi nella banda di un pericoloso trafficante di droga di Los Angeles noto come "Braga". Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato cinque anni prima: Dominic Toretto.
FAST & FURIOUS 5
Dopo aver boicottato l'arrivo dell'autobus al carcere di massima sicurezza, Mia Toretto e l'ex agente federale Brian O'Conner scappano in Brasile liberando Dominic. Ma proprio durante una rapina nel Paese scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip molto interessante.
FAST & FURIOUS 6
L'agente Hobbs è all’inseguimento di un'organizzazione internazionale di mercenari criminali, la cui mente, Owen Shaw, è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivela essere Letty, creduta morta da Dom. L'unico modo per fermare la squadra di criminali è quello di batterli sulla strada rimettendo insieme la squadra di Dominic.
FAST & FURIOUS 7
Dopo aver ferito Owen Shaw e aver ucciso tutti i membri della sua squadra, Dom, Brian e il team sono in grado di ritornare negli Stati Uniti e vivere una vita normale. Ma il fratello maggiore di Owen, Deckard Shaw (Jason Statham) sta cercando vendetta per il fratello.
FAST & FURIOUS 8
Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l'angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher, una spietata terrorista che riesce a spezzare l'equilibrio della squadra.
FAST & FURIOUS – HOBBS & SHAW
Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell'esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l'anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.
FAST AND FURIOUS
L’agente di polizia Brian O'Conner (Paul Walker) si infiltra in una banda che opera nel settore delle gare clandestine controllata da Dominic Toretto (Vin Diesel), campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Ma proprio quando l’agente si trova sul punto di smascherare l’organizzazione, qualcosa va storto.
2 FAST 2 FURIOUS
Gli amici d’infanzia Brian O'Conner e Roman Pearce entrano a far parte sotto copertura della squadra di Verone, un criminale ricercato che propone ai due una gara per testare la loro esperienza. Per riuscire a sopravvivere, potranno contare solo sui loro amici d'asfalto.

Le tue prime visioni italiane e internazionali.

PINOCCHIO
Grandi incassi al botteghino e 5 David di Donatello 2020 all’adattamento cinematografico del romanzo di Collodi, diretto da Matteo Garrone. Nel cast troviamo il giovanissimo Federico Lelapi nei panni di Pinocchio, Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto, Gigi Proietti in quello di Mangiafuoco, mentre Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini sono rispettivamente il Gatto e la Volpe.
YESTERDAY
Danny Boyle dirige un omaggio ai Fab Four, sceneggiato da Richard Curtis (Notting Hill, I Love Radio Rock) e interpretato da Himesh Patel, Lily James e il cantante Ed Sheeran. Jack sogna di diventare un cantautore di successo, ma ormai a credere in lui è rimasta solo la migliore amica Ellie. La sua vita si stravolge quando, dopo un blackout globale, rimane l’unico a conoscere le canzoni dei Beatles, mentre il mondo intero sembra averle cancellate dalla memoria. Fatte sue, avrà un successo immediato, ma ogni cosa ha un suo prezzo.
DOWNTON ABBEY
Maggie Smith, Hugh Bonneville, Imelda Staunton e gli altri personaggi della celebre serie televisiva sono riuniti nel film, sequel delle sei stagioni. Yorkshire, 1927. Nell’aristocratica dimora della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson, verranno in visita il re Giorgio V e sua moglie Mary. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali.
18 REGALI
Ispirato a una storia vera, un film toccante e soprannaturale sul rapporto madre-figlia con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Quando Elisa rimane incinta di una bambina, scopre anche di avere un tumore. Consapevole che non vedrà crescere sua figlia Anna, predispone per le 18 regali di compleanno. Anna però, ormai scesciuta, vive quei doni come una pesante eredità. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, sottraendosi al rito del regalo, va incontro a qualcosa di inaspettato…
ZOMBIELAND - DOPPIO COLPO
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin tornano insieme nel divertente sequel con venature horror. Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock vivono come una famiglia alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie. L’equilibrio familiare però viene turbato quando Little Rock decide di lasciare il nido e Wichita non si sente pronta a sposare Columbus.

Sempre il film giusto per te.

SORRY WE MISSED YOU
Dopo il successo di Io, Daniel Blake, Ken Loach ci propone un realistico spaccato del lavoro precario nel Regno Unito. Ricky, Abby e i loro due figli sono una famiglia unita, ma con una situazione finanziaria fragile. Abby, con pazienza e dedizione, fa assistenza domiciliare a persone anziane e disabili, mentre Ricky è in cerca di un nuovo impiego. L’occasione si presenta quando da freelance entra a far parte di un servizio di consegne a domicilio. Non tutto però è come sembra e la promessa di buoni guadagni lascia il posto allo sfruttamento.
FAVOLACCE
Dopo il brillante esordio con La terra dell’abbastanza, i fratelli D’Innocenzo dirigono una favola nera, premiata al Festival di Berlino 2020 per la miglior sceneggiatura e che vede protagonista Elio Germano. In un quartiere periferico di Roma, vive una piccola comunità di famiglie tra cui quella di Bruno. Durante una calda estate, tutto sembra scorrere come sempre, ma il rancore e lo sconforto sono pronti a esplodere.
Scegli tra i tuoi canali Sky Cinema e i tuoi canali Premium Cinema
TOLKIEN
Nicholas Hoult veste i panni del celebre scrittore J.R.R. Tolkien in un biopic con Lily Collins. Tolkien ripercorre i momenti della sua vita, dalla giovinezza e gli anni degli studi, alla Grande Guerra e il matrimonio con Edith Bratt. Eventi importanti che hanno segnato la sua esistenza e nutrito la sua fantasia, dando vita, tra gli altri, a Il Signore degli anelli che lo ha fatto diventare lo scrittore più letto al mondo.
HAMMAMET
Pierfrancesco Favino stupisce ancora una volta per il suo trasformismo nel film di Gianni Amelio sull’epilogo della vicenda umana e politica di Bettino Craxi. L’ex Presidente del consiglio ha lasciato l'Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito, e vive ad Hammamet con la moglie e la figlia. Solo pochi altri lo raggiungono durante i suoi ultimi giorni fra malattia, solitudine e rancore.
MIGLIORI NEMICI
Sam Rockwell e Taraji P. Henson (Il diritto di contare) in un’incredibile storia vera a sfondo razziale. Carolina del Nord, 1971. Ann Atwater, una schietta attivista per i diritti civili afroamericana, e C.P. Ellis, il leader del Ku Klux Klan locale, si ritrovano nello stesso comitato nato per decidere il futuro delle scuole di Durham sul tema di segregazione razziale. Gli eventi che scaturiscono da questo confronto, cambiano le loro vite per sempre.

La tua scelta on demand.

LE RAGAZZE DI WALL STREET
La candidata ai Golden Globe 2020 Jennifer Lopez è al centro del film, basato su una storia vera, che ha sorpreso al box office dell’ultima stagione. Quando Destiny inizia a lavorare per il più famoso strip club di Wall Street, diventa in fretta la protetta della "diva" Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, Destiny, Ramona e altre ragazze si mettono d’accordo per adescare, drogare e derubare i ricchi del club.
IL PICCOLO YETI
Dai creatori di Dragon Trainer, un’avventurosa animazione firmata DreamWorks Animation, che esalta il valore dell’amicizia. Yi è una ragazzina solitaria che si riempie le giornate di lavoretti per mettere da parte i soldi per visitare la Cina. Una sera s’imbatte per caso in un cucciolo di Yeti, spaventato e inseguito da un collezionista senza scrupoli. Yi decide di aiutarlo a raggiungere casa che si trova tra le montagne dell’Himalaya.
Scegliere il tuo film è facile grazie al tuo catalogo on demand
MIDWAY
Roland Emmerich dirige un folto cast, tra cui spiccano Patrick Wilson e Woody Harrelson, nella ricostruzione della storica della battaglia di Midway. Giugno 1942. A Pearl Harbor gli americani vengono attaccati a sorpresa dagli aerei giapponesi, ma sono determinati a reagire. A capo di quello che resta della gloriosa flotta navale, l'ammiraglio Chester Nimitz prepara una trappola nell'atollo di Midway.
UN GIORNO DI PIOGGIA A NEW YORK
Woody Allen dirige Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law e Liev Schreiber in una commedia romantica che ottenuto successo di pubblico e critica. Due giovani fidanzati sono nella Grande Mela per trascorrere il weekend. Lui, trovandosi nella sua città natale, vorrebbe mostrarle i suoi posti preferiti, ma lei gli rovina i piani quando l’intervista concordata con un regista in crisi, le prende più tempo del dovuto.
WILDLIFE
Il sorprendente debutto alla regia di Paul Dano è un dramma di formazione, premiato come miglior film al Torino Film Festival 2018 e interpretato da Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Montana, 1960. Quando Jerry perde il lavoro, si lascia andare alla depressione. La moglie Jeanette e il figlio Joe provano a contribuire alle finanze di famiglia, ma Jerry decide comunque di partire per spegnere incendi nelle foreste circostanti. Rimasta sola con il figlio, dentro Jeanette scatta qualcosa che la cambia radicalmente.