Con Sky Cinema hai tutti i mondi del cinema.

dal 14 settembre

Le tue prime visioni italiane e internazionali.

GLI ANNI PIÙ BELLI
Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria in una storia nostalgica raccontata nell’arco di 40 anni. Negli anni 80 Giulio, Paolo e Riccardo sono amici e hanno 16 anni. A loro si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. Attraverso vari eventi, personali e storici, arriveranno all’età adulta e alla conclusione che certi amori e certe amicizie ritornano.
PETRA
Il nuovo progetto originale Sky, prodotto da Cattleya in associazione con Bartlebyfilm, sono quattro storie gialle ispirate alla detective Petra Delicato, il personaggio creato dalla penna di Alicia Giménez-Bartlett e interpretato da Paola Cortellesi. Una serie di stupri nei caruggi di Genova costringe l’ispettore Petra Delicato e il viceispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi) a lavorare insieme per la prima volta.
RAPINA A STOCCOLMA
Noomi Rapace, Ethan Hawke e Mark Strong nel racconto della vicenda che ha dato il nome alla famosa sindrome. Stoccolma, 1973. Un uomo vestito come Capitan America in Easy Rider entra nella Kreditbank con un mitragliatore. Il suo intento è chiaro, la cosa sorprendente è il rapporto che durante la rapina si sviluppa tra l’uomo e uno degli ostaggi, Bianca.
JOJO RABBIT
Oscar® 2020 per la Miglior sceneggiatura non originale alla favola nera di Taika Waititi che vede protagonista il giovane Roman Griffin Davis, insime allo stesso Waititi, Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Rebel Wilson. Jojo ha dieci anni, è integrato nella gioventù hitleriana e ha un amico immaginario: Adolf Hitler. Un giorno Jojo scopre che la madre nasconde in casa Elsa, una ragazzina ebrea…
GENITORI QUASI PERFETTI
Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Lucia Mascino in una commedia sulla fragilità dei rapporti umani. Simona è una mamma single che si è dedicata anima e corpo a organizzare i festeggiamenti per gli 8 anni del figlio. Ad accompagnare gli amici della scuola alla festa c’è un gruppo variegato di genitori: dalla coppia “politically correct” a una sexy estetista, passando per un papà disoccupato e una mamma arcobaleno.
THE INFORMER
Dai produttori di Sicario e John Wick, una corsa contro il tempo per ottenere la libertà con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas e Clive Owen, diretti da Andrea Di Stefano (Escobar). Pete Koslow, ex soldato, è un informatore dell’FBI impegnato a incastrare uno spietato mafioso che controlla un cartello. Durante un’operazione però qualcosa va storto e Pete finisce in prigione, dove sarà costretto a gestire il traffico di droga per non far saltare la sua copertura.

Sempre il film giusto per te.

JUMANJI – THE NEXT LEVEL
I protagonisti Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan cercano di portare in salvo Spencer, che ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji all'insaputa dei suoi amici. Mentre tenta di riparare il videogioco, Spencer viene nuovamente risucchiato in Jumanji ma quando Bethany, Fridge e Martha giungono sul posto è ormai troppo tardi: il gioco è iniziato.
JUDY
Ispirato alla poliedrica figura di Judy Garland (Renée Zellweger), il film racconta la vita dell’attrice, cantante e ballerina statunitense nota al grande pubblico soprattutto per l'interpretazione di Dorothy ne Il mago di Oz. Una carriera brillante iniziata in giovane età accompagnata a una vita ricca di tormenti, di amori finiti male e di drammi.
Scegli tra i tuoi canali Sky Cinema e i tuoi canali Premium Cinema
CITY OF CRIME
La storia di un detective della polizia di New York, Andre Davis (Chadwick Boseman), sulle tracce di una coppia di rapinatori ed ex veterani di guerra che hanno ucciso otto poliziotti. Quando i due criminali decidono di attuare un furto di cocaina, l'impresa si rivela più complicata del previsto e una volta giunti sul posto otto ufficiali decidono di aprire il fuoco.
7 ORE PER FARTI INNAMORARE
Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista con una solida carriera alle spalle e una vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista. Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo. Senza compagna né lavoro, riuscirà ad avere indietro la sua vita?
TUTTO IL MIO FOLLE AMORE
Il film diretto da Gabriele Salvatores parla di Vincent (Giulio Pranno), un sedicenne affetto da una forma di autismo sin dalla nascita. La madre Elena (Valeria Golino) e il suo compagno Mario (Diego Abatantuono) hanno però saputo creare un delicato equilibrio, che verrà tuttavia minacciato dal ritorno di Willi (Claudio Santamaria), padre naturale del giovane.

La tua scelta on demand.

18 REGALI
Ispirato a una storia vera, un film toccante e soprannaturale sul rapporto madre-figlia con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Quando Elisa rimane incinta di una bambina, scopre anche di avere un tumore. Consapevole che non vedrà crescere sua figlia Anna, predispone per le 18 regali di compleanno. Anna però, ormai scesciuta, vive quei doni come una pesante eredità. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, sottraendosi al rito del regalo, va incontro a qualcosa di inaspettato…
ZOMBIELAND - DOPPIO COLPO
Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin tornano insieme nel divertente sequel con venature horror. Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock vivono come una famiglia alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie. L’equilibrio familiare però viene turbato quando Little Rock decide di lasciare il nido e Wichita non si sente pronta a sposare Columbus.
Scegliere il tuo film è facile grazie al tuo catalogo on demand
PINOCCHIO
Grandi incassi al botteghino e 5 David di Donatello 2020 all’adattamento cinematografico del romanzo di Collodi, diretto da Matteo Garrone. Nel cast troviamo il giovanissimo Federico Lelapi nei panni di Pinocchio, Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto, Gigi Proietti in quello di Mangiafuoco, mentre Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini sono rispettivamente il Gatto e la Volpe.
YESTERDAY
Danny Boyle dirige un omaggio ai Fab Four, sceneggiato da Richard Curtis (Notting Hill, I Love Radio Rock) e interpretato da Himesh Patel, Lily James e il cantante Ed Sheeran. Jack sogna di diventare un cantautore di successo, ma ormai a credere in lui è rimasta solo la migliore amica Ellie. La sua vita si stravolge quando, dopo un blackout globale, rimane l’unico a conoscere le canzoni dei Beatles, mentre il mondo intero sembra averle cancellate dalla memoria. Fatte sue, avrà un successo immediato, ma ogni cosa ha un suo prezzo.
DOWNTON ABBEY
Maggie Smith, Hugh Bonneville, Imelda Staunton e gli altri personaggi della celebre serie televisiva sono riuniti nel film, sequel delle sei stagioni. Yorkshire, 1927. Nell’aristocratica dimora della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson, verranno in visita il re Giorgio V e sua moglie Mary. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali.