Con Sky Cinema hai tutti i mondi del cinema.

dal 9 novembre

Le tue prime visioni italiane e internazionali.

JOKER - su Premium Cinema 1
Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, di giorno lavora come pagliaccio e di notte si sforza di essere un comico di cabaret... ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un'esistenza ciclica in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi.
MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
Il giorno prima dell'ultimo atto da calciatore professionista Francesco Totti, campione del mondo 2006 e bandiera della Roma, ripercorre la sua vita e trova la forza di dire addio. Un docufilm all’insegna della celebrazione di un campione non solo dello sport, ma anche della vita.
LA DEA FORTUNA - su Premium Cinema 2
Con Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca. Arturo e Alessandro sono una coppia consolidata, ma il cui rapporto ormai si trascina stancamente. Finche' un giorno due bambini non squarciano la loro routine portando un pizzico di magia, qualcosa di folle e un poco irrazionale: l'amore.
AD ASTRA
James Gray (The Yards, I padroni della notte) dirige Brad Pitt e Tommy Lee Jones in film di fantascienza che si interroga sui motivi di un’ossessione e del rapporto tra padre e figlio. Il Maggiore Roy McBride parte per una missione spaziale perché un campo elettrico nello Spazio minaccia la sopravvivenza sulla Terra. La causa di tutto è la nave del padre, il pioniere dello Spazio Clifford McBride partito vent’anni prima verso Nettuno. La missione di Roy diventa anche un viaggio alla scoperta delle risposte sull'abbandono del padre.
L’UOMO DEL LABIRINTO
Dopo La ragazza nella nebbia, Donato Carrisi torna dietro la macchina da presa con un thriller interpretato da Toni Servillo e Dustin Hoffman, tratto dal suo omonimo best-seller. Dopo 15 anni di prigionia, Samantha riesce a scappare dal suo rapitore. Il dottor Green prova ad aiutarla a ricordare, ma la donna ha la memoria alterata da un farmaco. Alla ricerca del colpevole c’è anche Bruno Genko, un investigatore privato tormentato dal senso di colpa per non aver saputo salvare Samantha all'epoca del suo rapimento.
LE MANS ’66 – LA GRANDE SFIDA
James Mangold (Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, Logan - The Wolverine) dirige Matt Damon e Christian Bale in un’avvincente storia premiata con 2 Oscar® (miglior montaggio e miglior montaggio del suono). Il progettista Carroll Shelby e il pilota britannico Ken Miles, talentuoso ma dal carattere difficile, vengono ingaggiati da Henry Ford II col compito di costruire una vettura, la Ford GT40, in grado di vincere la 24 Ore di Le Mans del 1966 contro l'avversaria Ferrari
TOLO TOLO
Grande successo al botteghino per la commedia di Checco Zalone, qui in veste di regista, interprete e sceneggiatore, insieme a Paolo Virzì. Rifiutato il reddito di cittadinanza, Checco apre un sushi restaurant, ma fallisce. Pressato dai creditori e dal fisco, decide quindi di fuggire in Africa, dove si improvvisa come cameriere e conosce Oumar, un cameriere che sogna di diventare regista. Quando scoppia una guerra, i due sono costretti a fuggire, insieme alla bella Idjaba e il piccolo Doudou, con lo scopo di emigrare in un paese europeo.

Sempre il film giusto per te.

PETRA
Il nuovo progetto originale Sky, prodotto da Cattleya in associazione con Bartlebyfilm, sono quattro storie gialle ispirate alla detective Petra Delicato, il personaggio creato dalla penna di Alicia Giménez-Bartlett e interpretato da Paola Cortellesi. Una serie di stupri nei caruggi di Genova costringe l’ispettore Petra Delicato e il viceispettore Antonio Monte (Andrea Pennacchi) a lavorare insieme per la prima volta.
UNDERWATER
Kristen Stewart e Vincent Cassel in un “survival movie” sotto il livello del mare. Alcuni scienziati stanno lavorando sott'acqua quando vengono travolti da un terremoto. I sopravvissuti provano a raggiungere una piattaforma dismessa fornita di capsule di salvataggio sotto la guida di un coraggioso capitano e dell’ingegnere Norah. Ma presto realizzano che un'armata di mostri marini infesta gli abissi.
Scegli tra i tuoi canali Sky Cinema e i tuoi canali Premium Cinema
LA FAMIGLIA ADDAMS
Gli Addams vivono sereni nella loro nuova magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. La loro tranquillità è bruscamente interrotta dall’arrivo della conduttrice televisiva Margaux Needler, ossessionata dal tingere di color pastello l’area urbana e decisa a far bonificare la palude sottostante la casa degli Addams. Pino Insegno, Virginia Raffaele, Raoul Bova e Loredana Bertè sono tra i doppiatori.
UN FIGLIO DI NOME ERASMUS
Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti in un road movie diretto da Alberto Ferrari. Jacopo, Ascanio, Enrico e Pietro sono amici da quando sono ragazzi. Un giorno vengono convocati da un giudice in Portogallo, in seguito alla morte di una loro ex fiamma, conosciuta in gioventù durante un viaggio studio. Dopo un lungo viaggio, scopriranno che uno di loro è il padre del figlio della donna, ma chi? Nel cast anche Carol Alt.
TERMINATOR DESTINO OSCURO
Tornano Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger in un nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza, prodotto da James Cameron. Il soldato geneticamente potenziato Grace arriva dal futuro per salvare Dani Ramos, una giovane operaia messicana. Grace però è seguita dal futuro da Rev-9, un pericoloso Terminator che vuole ucciderla. Intanto, dal passato torna Sarah Connor, ormai impegnata da decenni ad abbattere Terminator. Le tre donne uniscono le loro forze per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale e potranno contare sull’aiuto di un vecchio amico.

La tua scelta on demand.

I MISERABILI
Arriva su Sky Cinema, l’opera prima di Ladj Ly, il potente film che ha ottenuto il Premio della giuria al Festival di Cannes 2019. Nella banlieue parigina, l’agente Ruiz prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia insieme a Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per capire che il quartiere è denso di tensioni tra le gang locali e la polizia. Il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo trasformerà il quartiere in una bomba a orologeria.
OGNI TUO RESPIRO
Ogni tuo respiro racconta la commovente storia vera di Robin Cavendish, un uomo spigliato, ironico e avventuroso, rimasto paralizzato dal collo in giù all'età di 28 anni. Durante un viaggio d'affari in Kenya, Cavendish (Andrew Garfield) si ammala gravemente di poliomielite e resta per mesi incollato a un letto di ospedale, lontano dalla famiglia e dall'amata moglie Diana (Claire Foy). Ma sarà proprio Diana a decidere di riportarlo a casa e a fargli ritrovare la vitalità perduta.
Scegliere il tuo film è facile grazie al tuo catalogo on demand
CRIMINALI COME NOI
Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi) e il figlio Chino sono i protagonisti di una commedia su una vendetta proletaria, basata su un un romanzo di Eduardo A. Sacheri. Argentina, 2001. Fermín Perlassi, ex attaccante di calcio, sogna di comprare un silo dismesso e formare una cooperativa con la moglie e alcuni amici. Raccolto il denaro e convinto da un burocrate a depositarlo in banca, Fermín si ritrova improvvisamente impossibilitato a disporne. Quando un suo amico scopre che il loro bancario li ha derubati, Fermín pianifica la loro rivincita.
THE FAREWELL
Billi (Awkwafina) è una giovane donna nativa di Changchun, in Cina, cresciuta a New York City dopo che suoi genitori si sono trasferiti negli Stati Uniti. Il suo desiderio è di trovare un posto nel mondo e di affermarsi come scrittrice, ma questo sogno si rivela davvero difficile da realizzare. Per proteggere l’amata nonna da una brutta notizia Billi ha un’idea: farla felice con una piccola bugia. Ma l’avventura sarà più complicata del previsto.
LE COSE CHE NON TI HO DETTO
Il film racconta la storia di una coppia di coniugi in pensione, Grace (Annette Bening) ed Edward (Bill Nighy), sposati da 29 anni. Quando il figlio, Jamie (Josh O’ Connor) va a far loro visita per il weekend, il padre gli rivela l'intenzione di lasciare la madre per un'altra donna e i tre dovranno fare i conti con gli ostacoli che la vita pone lungo il cammino e che dovranno saper affrontare per tornare ad essere felici, ognuno a modo suo.