Solo per chi ha Sky da più di 1 anno

Solo per chi ha Sky da più di 3 anni

Solo per chi ha Sky da più di 6 anni

Solo per chi ha Sky da più di 10 anni

Un vantaggio speciale su Sky Q Platinum.

Con l’offerta che ti abbiamo dedicato, avere Sky Q Platinum per te è ancora più vantaggioso. I tuoi contenuti preferiti saranno uno accanto all’altro nella sezione app della Home di Sky Q e avrai il tuo mondo Sky su tutti gli schermi di casa, così ognuno in famiglia potrà guardare i programmi che ama in modo semplice e intuitivo.

Scopri l'offerta

Per te, Sky Q è ad un prezzo dedicato.
Con Sky Q hai tutti i tuoi contenuti preferiti in un unico posto e ognuno è libero di vedere il programma che ama, perché il mondo Sky è su tutti gli schermi.

Scopri l'offerta

Scopri le funzioni di Sky Q Platinum

Sezione App
Nella sezione App della Home trovi le tue app come Disney+, Netflix, Prime Video e tante altre.
Multiscreen
Guarda i programmi che ami sulle altre TV di casa, smartphone, tablet.
Suggerimenti personalizzati
Sky Q ti consiglia i programmi da vedere in base ai titoli o ai generi che hai visto di recente.
On demand
Migliaia di programmi tra cui scegliere sempre a tua disposizione.
4K HDR
Immagini definite e nitide come mai fino ad ora e con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.
Controllo vocale
Puoi trovare il programma che stavi cercando e controllare la TV semplicemente con le tua voce.
Autoplay
Guarda le tue serie TV con la modalità Autoplay: finito un episodio, ne inizia subito un altro.
Registra
Registra i tuoi programmi preferiti anche in diretta.
DVB-T2 Ready
Sky Q è già predisposto per il nuovo standard di trasmissione dei canali del digitale terrestre.
VEDI ALTRE

Scopri l'esperienza esclusiva di Sky Q Platinum

Sky su tutti gli schermi di casa, anche in 4K HDR

Qualità di visione
4K HDR
Multiscreen wireless con Sky Q Mini
Controllo vocale
Registrazioni in cotemporanea
4
Memoria
2TB
Restart e programmi on demand sulla TV di casa
Sky Go e Sky Go Plus
Sky Go per i clienti Sky Q
Canali del Digitale Terrestre
Digitale terrestre compatibile DVB T2

Domande Frequenti

Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky e puoi scegliere di viverla su tutti i tuoi schermi con Sky Q Platinum.

Per vivere Sky Q su tutti i tuoi schermi hai a disposizione:

- Sky Q Platinum , il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
- Sky Q Mini , i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
- Sky Q Plus , il servizio che include Multiscreen wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
- Il servizio Sky Go per i clienti Sky Q, per vedere con l’app Sky Go quello che ti piace proprio come vuoi tu, su smartphone, tablet e pc, anche sincronizzando l’app con il tuo Sky Q.

Potrai aggiungere i pacchetti di tua preferenza scegliendo tra l’offerta completa di Sky via satellite.

Per utilizzare il Controllo vocale verifica che:
- Il tuo Sky Q sia connesso alla rete internet
- Il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono
- Il tuo telecomando sia sincronizzato con il tuo box Sky Q. Per farlo premi il tasto Home e poi premi contemporaneamente i tasti (1) e (3). Per guardare il video tutorial dedicato, clicca qui

Per poter avere Sky Q con Sky Q Platinum basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva in casa. Ti consigliamo di verificare che la velocità minima di download sia almeno pari a 2Mbit/s. Inoltre Sky Q Platinum si collega alla TV tramite cavo HDMI, mentre i dispositivi Sky Q Mini si possono collegare tramite cavo HDMI o presa SCART.

Il tecnico verificherà direttamente che il tuo impianto sia adeguato per l’installazione di Sky Q, occupandosi eventualmente dell’adattamento prima di procedere.

Si occuperà in seguito di collegare Sky Q Platinum alla parabola e alla TV principale, e Sky Q Mini alle altre TV di casa.

Sky Q Mini non necessita di cavi satellitari aggiuntivi perché si connette a Sky Q Platinum tramite la rete Wi-Fi di casa.

Inoltre per vivere la migliore qualità di visione dei programmi Sky in 4K HDR è consigliata una TV 4K HDR che supporta il formato HLG, collegata a Sky Q Platinum. Se la tua TV 4K non supporta il formato HDR HLG, gli eventi saranno disponibili in 4K.

Se sei già cliente Sky con un abbonamento satellitare, per avere Sky Q Platinum, vieni nella sezione «offerte e promozioni» del Fai Da Te, oppure chiamaci al numero 199.100.500.
Se non sei ancora cliente Sky puoi scegliere Sky Q tra le proposte via satellite al seguente link. Oppure puoi recarti presso uno Spazio Sky, dove potrai anche provare l'esperienza di Sky Q, trova quello a te più vicino su sky.it/spazioskyq.

Il servizio Sky Go per i clienti Sky Q è incluso con l’attivazione di Sky Q Platinum; non appena conclusa l’attivazione del tuo Sky Q, potrai scaricare l’app Sky Go direttamente dal tuo dispositivo:
- su App Store per iPad e iPhone
- su Google Play per tablet e smartphone
- su skygo.it per PC/MAC.
Per fare login su Sky Go ti basta aprire l’app, mettere in play un programma, cliccare su Accedi e inserire il tuo Sky iD, ovvero il tuo username e password Sky. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go, clicca su Accedi e inserisci il tuo Sky iD. Se sei cliente Sky Q Platinum puoi utilizzare l’app in casa in modalità sincronizzata al tuo Sky Q anche senza aver fatto login.

Per creare il tuo Sky iD vieni su sky.it/faidate.

Se scegli Sky Q Platinum, grazie a Multiscreen wireless, incluso nel servizio Sky Q Plus, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa con Sky Q Mini. Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili. Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi puoi utilizzare un solo dispositivo per volta.

Certo, per poter vivere l’esperienza Sky Q con Sky Q Platinum basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva con velocità di download consigliata pari ad almeno 2 Mbits/s ed almeno una TV con presa HDMI. Il tuo decoder My Sky verrà ritirato dal tecnico al momento dell’installazione ed attivazione di Sky Q.

Per vivere l’esperienza Sky Q con Sky Q Platinum è necessario avere una connessione internet ADSL o fibra attiva.

DAZN è una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online; ci si può accedere da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, smartphone, tablet, computer e console.
Inoltre l’app di DAZN è presente su Sky Q nella sezione App, per accedervi è necessario utilizzare le credenziali del proprio account DAZN. Per maggiori informazioni su DAZN e per scoprire le offerte riservate ai clienti Sky clicca qui

L’app Netflix è presente nella sezione App di Sky Q. In più, con l’offerta Intrattenimento plus avrai i contenuti Netflix direttamente nella Home di Sky Q a un prezzo vantaggioso e tutto in un’unica fattura. Scopri di più

Potrai vedere con la qualità del 4K HDR sulla TV 4K collegata a Sky Q Platinum o Sky Q Black, per avere maggiori informazioni sui modelli TV compatibili clicca qui. Potrai invece vedere i programmi con la qualità dell’Alta Definizione sulle TV collegate a Sky Q Mini.
Ti ricordiamo inoltre che per vedere i programmi in 4K HDR, è necessario avere il servizio Sky HD attivo.