Chiudi Ti chiamiamo noi

Hai bisogno d’aiuto?

Sky

BLACK FRIDAY

00 giorni

00 ore

00 minuti

00 secondi

Fino al 4 dicembre

OFFERTA IMPERDIBILE

I primi 3 mesi di Sky TV e Netflix
sono offerti da Sky

Sky Glass 43 a

11
,90

al mese

Anticipo 0 anziché 125€.
Solo con abbonamento Sky

Sky Glass è disponibile anche se sei già cliente Sky

Leggi la nota informativa sull'offerta Sky Glass Black Friday

Vi presentiamo la TV che prima non c'era

Perfetta fino
all’ultimo pixel.

La tecnologia Quantum Dot esalta la qualità dell’immagine. Sky Glass ha una definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori.

Suono.
Boom.

Sei potentissimi speaker. Un sub-woofer epico. Tutto integrato per un audio da favola, Dolby Atmos® sound e brividi a 360°. Concerto, cinema, stadio. Con Sky Glass sei esattamente lì, dove accade tutto.

La TV non è mai
stata così bella.

Cinque colori unici e un design all'avanguardia. Sky Glass si abbina a ogni ambiente e dona un tocco di stile alla tua casa. Perché è una TV bella da vedere, anche quando non è accesa.

Semplicità a
un altro livello*.

Ti basta dire "Ciao Sky" per chiedere di vedere quello che vuoi. Crei la tua Playlist dei contenuti di Sky, delle app e dei principali canali in chiaro. Con Restart fai ripartire dall’inizio i programmi che ami, anche in diretta

*Funzionalità disponibile solo con abbonamento Sky TV + Netflix (Intrattenimento plus)

High tech.
Prezzo smart.

Sky Glass rende accessibile una tecnologia all’avanguardia con la comodità del pagamento a rate. E con la consegna relax, sempre inclusa, porteremo Sky Glass in una stanza a tua scelta.


Disponibile solo con abbonamento Sky TV + Netflix (Intrattenimento plus)

Sky Tv

Sky TV

Con le imperdibili produzioni Sky Original, le serie tv italiane e internazionali, gli show spettacolari per tutta la famiglia, un mondo di documentari da scoprire e le news dall'Italia e dal mondo.

Netflix

Netflix

Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, mantenendo il tuo account o creandone uno nuovo.
In HD 720p su un device con piano Netflix Base.
Puoi scegliere quando vuoi di passare a Netflix Standard o a Netflix Premium.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

Che cos’è Sky Glass?

  • Sky Glass è la nuova TV di Sky, disponibile per te in diverse misure (44”, 55”, 65”) e colori, con tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell’immagine.
  • Per l’acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permetterà di avere ii tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app. In più, potrai vedere anche il digitale terrestre. Con Sky Glass, non saranno più necessari né parabola né decoder.
  • In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.
  • Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Sky Glass e delle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass consultabili al link sky.it/info/modulicontrattuali.

Come posso pagare Sky Glass?

  • Potrai scegliere di pagare il prezzo di Sky Glass come segue:
    • in unica soluzione; oppure
    • in ratei periodici con pagamento di un acconto. In tal caso, nella tua proposta di acquisto dovrai indicare il numero di ratei scegliendo tra i piani di rateizzazione disponibili (24 o 48 mesi) e il mezzo di pagamento sul quale effettuare l’addebito. La scelta del pagamento in ratei periodici non comporterà applicazione di interessi o di costi aggiuntivi.
  • In caso di pagamento in ratei periodici, l’accettazione della tua proposta di acquisto sarà subordinata alla verifica da parte di Sky della sussistenza dei requisiti minimi di affidabilità per finalità di prevenzione e controllo del rischio di insolvenza, controllo delle frodi e tutela del credito effettuate su banche dati gestite da soggetti pubblici e/o privati alle quali Sky ha legittimamente accesso, sulla base di specifiche previsioni di legge o regolamentari delle competenti Autorità.
  • Per l’acquisto di Sky Glass e la sottoscrizione del contratto di abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, dovrai indicare la medesima modalità di pagamento. Ad esempio, se hai scelto di pagare l’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass mediante addebito in conto corrente, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare il medesimo conto corrente ed autorizzarci ad effettuare l’addebito delle rate del corrispettivo di acquisto su tale conto corrente; se hai scelto di effettuare il pagamento dell’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con carta di credito, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare i dati della stessa carta di credito sulla quale andremo a prelevare periodicamente le rate del corrispettivo di acquisto. Diversamente, Sky si riserva il diritto di non accettare la tua proposta di acquisto.
  • Ti informiamo inoltre che, nel caso di mancato pagamento di n. 3 ratei, anche non consecutivi, del corrispettivo di acquisto Sky Glass, oppure di mancata sostituzione della modalità di pagamento da te revocata o non accettata dalla banca per il pagamento in conto corrente o dall’Ente emittente la carta di credito entro la scadenza successiva a quella del pagamento non andato a buon fine, Sky si riserva la facoltà di chiederti il pagamento del corrispettivo residuo in un’unica soluzione, entro 30 giorni o entro il diverso termine che ti sarà comunicato, decorrente dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno o altra forma di comunicazione equipollente.

Cosa succede in caso di ripensamento?

  • Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’acquisto senza dover sostenere alcun costo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni (cd. Periodo di Ripensamento) da quando è stato consegnato Sky Glass.
  • Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere tramite una comunicazione – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la tua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del suddetto Periodo di Ripensamento. Se hai già ricevuto Sky Glass e/o Sky Stream, dovrai restituirlo a Sky tramite il corriere che verrà messo a disposizione da Sky entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso, utilizzando gli imballaggi originali. Sky rimborserà il corrispettivo di acquisto di Sky Glass e/o di Sky Stream per il quale hai esercitato il diritto di recesso tramite lo stesso metodo di pagamento indicato nella proposta di acquisto.
  • L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Glass comporta la risoluzione automatica del Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass (ma non viceversa).
  • L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Stream comporta la cessazione automatica del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen (ma non viceversa), a meno che tu non abbia già nella tua legittima disponibilità almeno un altro Sky Stream.

Condizioni generali offerta TV

  • Offerte Sky Smart valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
  • La presente offerta prevede la tua adesione al Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con l’offerta Intrattenimento plus per Sky Glass, che ti consente, previa accettazione dei termini d’uso di Netflix e presa visione della relativa informativa privacy, di fruire del servizio Netflix a prezzi vantaggiosi, con il piano di abbonamento Netflix da te scelto.
  • Il recesso da Intrattenimento plus (Netflix) per Sky Glass comporta l’automatica cessazione dell’Abbonamento al Servizio Sky. In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
  • Ti ricordiamo che il Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.R.L. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo.

Come funzionano le offerte Sky Smart e cosa succede dopo 18 mesi?

  • Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Le offerte con Profilo Sky Smart prevedono un prezzo scontato per 18 mesi rispetto al prezzo di listino Sky Open (che puoi trovare qui) a fronte di un vincolo di permanenza minima nel profilo Sky Smart di 18 mesi.
  • Alla scadenza dei 18 mesi previsti dall’offerta, salvo tua disdetta da comunicare a Sky almeno 30 giorni prima, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di 18 mesi in 18 mesi alle condizioni relative al profilo Sky Open ed al prezzo di listino vigenti a tale data.
  • In alternativa, potrai decidere di rinnovare la tua adesione al profilo Sky Smart alle condizioni, anche economiche, in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. In caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, lo sconto fruibile potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare, prima di procedere al rinnovo, lo sconto a te applicabile e l’eventuale corrispettivo di rinnovo su sky.it. Potrai contattarci attraverso i nostri canali web o call center e manifestare la tua volontà di aderire a una nuova offerta con Profilo Sky Smart al prezzo scontato in vigore alla data dell’adesione. La nuova offerta Sky Smart cui aderirai avrà un nuovo vincolo di permanenza minima di 18 mesi.
  • In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi, ti verrà richiesto di restituire un importo pari a quello degli sconti fruiti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.

In caso di rimozione dei pacchetti sottoscritti con il profilo Sky Smart è prevista la restituzione degli sconti fruiti relativamente al/i pacchetto/i di cui è stata chiesta la rimozione, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.


Che cosa succede se decido di recedere da Intrattenimento plus per Sky Glass?

In caso di recesso da Intrattenimento plus (Netflix), il tuo contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass cesserà automaticamente.
In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
Ti ricordiamo che in caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.


Sky

Copyright 2021 Sky Italia - P.IVA 04619241005 . Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza.

Gestione cookie