Britannia II - Da venerdì 22 novembre

Britannia II

Da venerdì 22 novembre alle 21.15

Seconda stagione di Britannia, l’avvincente serie Sky Original che racconta la cruenta lotta tra le forze dell’impero romano guidato dal generale Aulus Plautius e le tribù celtiche e i Druidi che abitavano la Britannia intorno al 40 d.C., forti di un sistema di credenze e riti mistici che li aveva resi fino a quel momento pressoché invincibili.
La serie ci riporta indietro a circa 2000 anni fa per farci rivivere nuove emozionanti avventure. A due anni dall’invasione dei Romani, la profezia che potrebbe salvare la Britannia verrà messa a rischio quando i due fratelli Veran e Harka inizieranno un’epica battaglia che spaccherà i Druidi in due fazioni contrapposte.

Cast: Eleanor Worthington-Cox, David Morrissey, Kelly Reilly

Stagione precedente disponibile on demand

Scopri il meglio delle serie in programmazione e i grandi titoli in arrivo su Sky.

Caterina la Grande

Serie Sky Original con il premio Oscar® Helen Mirren nei panni di Caterina, la tumultuosa monarca e politica che governò nel 18° secolo l'impero russo e trasformò il suo Paese dandogli un posto di rilievo nello scacchiere delle grandi potenze.

Disponibile on demand

Watchmen

In un mondo distopico, alternativo, i supereroi non sono più considerati dei paladini della Terra, ma sono invece considerati dei criminali, dei fuorilegge.

The Loudest Voice

Basata sul The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman, la serie Showtime racconta la storia di Roger Ailes (Russel Crowe), fondatore di FOX News.
Nel 2016 Gretchen Carlson (Naomi Watts), ex conduttrice di FOX News, lo denunciò per molestie sessuali dando inizio al suo declino.

The Race - Corsa mortale

Il governo totalitario di Londra vuole proteggere la popolazione da un’epidemia che sta infestando la città. Nessuno può abbandonare il Paese, ma una volta l’anno viene messa in palio la possibilità di fuggire su un’isola, The Sanctuary, non raggiunta dall’epidemia.

Da martedì 17 dicembre alle 21.15