Caterina la grande - Da venerdì 1 novembre

Caterina la Grande

Da venerdì 1 novembre

Caterina la Grande, la miniserie che ha per protagonista l’imperatrice Caterina II di Russia, è ambientata nella politicamente spietata nonché sfarzosa corte russa del XVIII secolo. La vincitrice del premio Oscar Helen Mirren sarà la protagonista nei panni della tumultuosa monarca e politica che governò l'impero russo e trasformò il suo posto nel mondo nel 18 ° secolo. La serie in quattro parti seguirà la fine del regno di Caterina con scene di vita di corte, sul campo di battaglia e in camera da letto, con scorci della vita di una delle più potenti sovrane della storia, inclusa la sua appassionata relazione con il generale militare russo Grigory Potemkin che ha contribuito a plasmare il futuro della politica russa.

Cast: Helen Mirren, Jason Clarke, Gina McKee, Rory Kinnear, Thomas Doherty

Tutti gli episodi disponibili on demand.

Scopri il meglio delle serie in programmazione e i grandi titoli in arrivo su Sky.

1994

Nel 1994 l’Italia cambia per sempre, in quanto c’è una nuova storia tutta da scrivere. Ritroviamo Leonardo Notte, che ha sempre spinto per vedere Berlusconi a Palazzo Chigi. Pietro Bosco ora al Viminale, riuscirà a dimenticare l’unica donna che ha davvero amato? Veronica Castello deve decidere quale sarà il suo compagno di vita, oltre a iniziare a giocare la partita per il potere, diventando una parlamentare.

Stagioni precedenti disponibili on demand

Watchmen

In un mondo distopico, alternativo, i supereroi non sono più considerati dei paladini della Terra, ma sono invece considerati dei criminali, dei fuorilegge.

Chernobyl

26 aprile 1986 un errore fatale dei test causa un’esplosione nel reattore n°4 della centrale di Chernobyl. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina.

Disponibile on demand

The Loudest Voice

Basata sul The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman, la serie Showtime racconta la storia di Roger Ailes (Russel Crowe), fondatore di FOX News.
Nel 2016 Gretchen Carlson (Naomi Watts), ex conduttrice di FOX News, lo denunciò per molestie sessuali dando inizio al suo declino.