Dal 12 marzo, tutti i giovedì alle 21.15

Scopri come guardarlo

Family Food Fight - Dal 12 marzo, tutti i giovedì alle 21.15

Family Food Fight

Dal 12 marzo, tutti i giovedì alle 21.15

Family Food Fight è il nuovo cooking show che mette in competizione sei famiglie differenti per cultura e tradizioni. Una sfida avvincente a colpi di ricette che si tramandano di generazione in generazione e un racconto di storie, cultura e territorio delle famiglie di concorrenti unite dalla passione per la cucina. A guidarli sarà una giuria d’eccezione: Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la madre Lidia Bastianich.

Scopri di più sui giudici

Antonino Cannavacciuolo

“Senza il pranzo della domenica...
non esisterebbe la domenica!”

Come la sua cucina, anche le sue celebri pacche sulle spalle hanno il sapore verace del Sud Italia. Chef del ristorante Hotel Villa Crespi, premiato con ben 4 stelle Michelin, Antonino Cannavacciuolo arriva a Family Food Fight dopo altre esperienze in cooking show di successo.

Lidia Bastianich

“È attorno o seduti a tavola in cucina, che si formano i legami familiari più solidi.”

Mamma di Joe Bastianich. Scrittrice, imprenditrice, personaggio televisivo ma soprattutto orgogliosa ambasciatrice della cucina italiana nel mondo. Oggi Lidia possiede diversi ristoranti in co-proprietà con i figli.

Joe Bastianich

“Il pasto è sempre stato una cosa sacra. Non potevamo mancare, punto.”

Artista della ristorazione e amante del buon cibo e del buon vino. La  sua vita è un’avventura fatta di note culinarie che lo ha portato a diventare uno dei più importanti ristoratori d’America, nonché un autore di libri pluripremiati e acclamata personalità televisiva.

Da oggi puoi scegliere come vedere Sky