“Come ci si orienta in un mondo che cambia ogni giorno?”

Sam Levinson – Creatore di Euphoria

Sky ha deciso di accompagnare la messa in onda di Euphoria con un’attività di sensibilizzazione e supporto per chi vive situazioni di disagio e di dipendenza, perché la rilevanza di queste storie vada oltre la tv e consenta a ciascuno di prendere consapevolezza e aiutare anche chi non sta guardando.

*attiva dal 23 settembre, dalle 08:30 alle 17:00,
dal lunedì al venerdì.

Il personale di segreteria accoglierà le telefonate e provvederà ad indirizzarle agli psicologi. Eccezionalmente il numero, con la presenza telefonica di un professionista, sarà attivo anche nelle sere dal 26 al 29 settembre, dall’inizio della programmazione degli episodi della serie e per un'ora dal termine della stessa.

Il Consiglio Nazionale dell’ordine degli psicologi ha concesso il proprio patrocinio per la serie, mettendo a disposizione un servizio di informazione e supporto, fornito da Form-Aupi (Associazione Unitaria Psicologi Italiani – Società Scientifica), per chi sentisse di aver bisogno di aiuto.

Ricordiamo che il contatto telefonico diretto o tramite posta elettronica con uno Psicologo Specializzato, ai sensi del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani, non può in alcun modo configurarsi come prestazione professionale, né come rapporto professionale, restando tale contatto nell'ambito di un supporto e/o informazione relativo ai temi trattati ed ai contenuti specifici del programma.