The Loudest Voice - Da mercoledì 4 dicembre

The Loudest Voice

Sesso e Potere

Da mercoledì 4 dicembre alle 21.15

Nuova serie con Russel Crowe, Sienna Miller e Naomi Watts ispirata a una storia vera che parla di soprusi, molestie e potere. Basata sul libro The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman, la serie racconta l’ascesa e il declino di Roger Ailes dalla fondazione di FOX News nel 1996 alla rovinosa caduta del 2016 per lo scandalo delle accuse di molestie sessuali che lo coinvolse.

Cast: Russell Crowe, Sienna Miller, Naomi Watts, Seth MacFarlane.

Scopri il meglio delle serie in programmazione e i grandi titoli in arrivo su Sky.

Watchmen

Nuova produzione firmata dalla creatività di Damon Lindelof. Ispirata all’omonimo fumetto uscito tra il 1986 e il 1987 di cui costituisce un sequel, la serie è ambientata in un mondo distopico dove i supereroi non sono più considerati paladini della Terra ma, piuttosto, criminali fuorilegge.

Tutti i lunedì alle 21.15.

Britannia

La 2° stagione della serie TV Sky Original ripercorre la cruenta lotta tra l’impero romano e le tribù celtiche che abitavano la Britannia 2000 anni fa. Forti di un sistema di credenze e riti mistici, i Druidi si apprestano a fronteggiare l’invasione romana convinti di una profezia che potrebbe finalmente salvare la Britannia: riusciranno ad avere la meglio?

Tutti i venerdì alle 21.15.
Stagione precedente disponibile on demand.

The New Pope

Il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio il successore Pio XIII: Sir John Brannox. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. Mentre la Chiesa è aggredita da scandali e minacce, il bene e il male vanno a braccetto incontro alla Storia. Ma bisogna aspettare che gli eventi facciano il loro corso…

Da venerdì 10 gennaio

His Dark Materials

Nuova serie tratta dalla famosa trilogia di Philip Pullman.
Lyra Belacqua (Dafne Keen) e Will (Amir Wilson) sono i protagonisti di un’avventura dai toni epici ambientata in mondi paralleli e caratterizzata da esseri straordinari e oscuri misteri.

Da mercoledì 1 gennaio