Dal 10 gennaio

The New Pope

Dal 10 gennaio

Scopri come guardarlo

Dal 10 gennaio

Scopri come guardarlo

"L'utopia della purezza"
Paolo Sorrentino

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III.

Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. E capisce subito che sarà difficile prendere il posto del carismatico Pio XIII: sospeso tra la vita e la morte Lenny Belardo è diventato un Santo e sono ormai migliaia i fedeli che lo idolatrano alimentando un contrasto tra i fondamentalismi.

La Chiesa intanto è aggredita da scandali che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie, e da minacce esterne che colpiscono i simboli della cristianità. Come al solito, però, in Vaticano niente è come appare. Il bene e il male vanno a braccetto incontro alla Storia. E per arrivare al redde rationem bisognerà aspettare che gli eventi facciano il loro corso…

CAST Jude Law, John Malkovich, Silvio Orlando, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Henry Goodman, Maurizio Lombardi, Ulrich Thomsen, Massimo Ghini, Mark Ivanir, Yulia Snigir, Tomas Arana

Guest star nel cast di The New Pope anche Marilyn Manson e Sharon Stone.

La serie TV diretta dal premio Oscar® Paolo Sorrentino

Sky

Il regista italiano che ha conquistato il mondo

Paolo Sorrentino è nato a Napoli nel 1970. Regista, sceneggiatore e scrittore, grazie ai suoi film ha ricevuto numerosi premi e candidature ai più prestigiosi riconoscimenti cinematografici internazionali, tra cui un Oscar nel 2014.

“Non sopporto niente e nessuno. Neanche me stesso. Soprattutto me stesso. Solo una cosa sopporto. La sfumatura.”

Paolo Sorrentino

Scopri il meglio delle serie in programmazione e i grandi titoli in arrivo su Sky.

1994

Capitolo finale della serie Sky Original che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica. Una serie che racconta quel periodo cruciale attraverso gli occhi e le storie di persone comuni.

Disponibile on demand

Watchmen

Nuova produzione firmata dalla creatività di Damon Lindelof.
Ispirata all’omonimo fumetto uscito tra il 1986 e il 1987 di cui costituisce un sequel, la serie è ambientata in un mondo distopico dove i supereroi non sono più considerati paladini della Terra ma, piuttosto, criminali fuorilegge.

Tutti i lunedì alle 21.15.
Disponibile on demand

The Loudest Voice

Basata sul libro The Loudest Voice in the Room di Gabriel Sherman , la serie racconta la storia di Roger Ailes (Russel Crowe), fondatore di FOX News.
Nel 2016 è la denuncia di molestie sessuali da parte dell'ex conduttrice di FOX News, Gretchen Carlson (Naomi Watts), a decretare la fine di una delle figure più influenti nel mondo dell’informazione e della politica statunitense.

Tutti i mercoledì alle 21.15

Chernobyl

26 aprile 1986 un errore fatale dei test causa un’esplosione nel reattore n°4 della centrale di Chernobyl. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina.

Disponibile on demand