Caricamento in corso...

LOGOUT

MotoGP™
Il calendario e gli orari delle dirette

  • TUTTI I 20 GRAN PREMI

    in diretta

Il calendario e gli orari delle corse
STATISTICHE GARA
LUNGHEZZA
RECORD GIRO
GIRI TOTALI
MAGGIOR N° DI VITTORIE
VINCITORE ULTIMA EDIZIONE

Scegli come vedere la MotoGP™ su Sky

Scegli come vedere la MotoGP™ su Sky

Ai blocchi di partenza: l’offerta più completa delle due ruote.

Con Sky Sport MotoGP hai un canale interamente dedicato per vivere tutte le prove libere, le qualifiche, tutte le gare di MotoGP™, Moto2™ e Moto3™, e i 5 appuntamenti stagionali di Coppa del mondo FIM Enel MotoE™. Sempre in diretta, dal giovedì alla domenica, una copertura totale dedicata a ogni Gran Premio con approfondimenti e rubriche esclusive, oltre al weekend di gara.
Su Sky Sport MotoGP puoi seguire anche il CIV e il CEV.
Un’unica condizione: sali in sella, a tutta velocità.

Nessuno come loro.

Quando le voci di cronisti e commentatori sono così riconoscibili e autorevoli da diventare iconiche, il brivido e l’emozione di seguire una gara si amplificano all’ennesima potenza.
Con i nostri Guido Meda, Mauro Sanchini, Vera Spadini, Alessandro Boselli e Sandro Donato Grosso, vivi minuto dopo minuto l’adrenalina delle due ruote.

Con l’interattività sei dentro a ogni gara.


On Board


Con l’On Board vivi ogni giro dal punto di vista del pilota. Scegli tra il canale audio principale con surround e commento in italiano, e un secondo canale audio per sentire i suoni originali.


Fly View


Con la Fly View hai una visuale inedita della pista di gara. Segui dall’alto tutti i sorpassi e le derapate, un brivido dopo l’altro.


Split screen


Con Split screen* hai due schermi a disposizione, così puoi seguire la gara contemporaneamente da due visuali diverse. Decidi tu come viverla.


*Disponibile a partire dal 4° Gran Premio


Testa a Testa


Con il Testa a Testa*, attivo durante le gare di MotoGP™, Moto2™ e Moto3™, confronti le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale. Per tenere d’occhio i tuoi preferiti.


*Disponibile a partire dal 4° Gran Premio



I servizi interattivi sono disponibili per i clienti con l’opzione Sky HD e con decoder connesso a internet. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.