Porta Sky in Europa

I programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione europea

Vuoi guardare Sky quando viaggi nell’Unione europea?

Scopri di più

Cosa puoi vedere?

Scopri di più

Sei in viaggio per lavoro proprio la sera della partita?

Scopri di più

La coda per l'ingresso al museo sembra non finire mai?

Scopri di più

Hai dimenticato di scaricare il loro cartone preferito?

Scopri di più

Paesi dell’Unione europea


Scopri dove puoi guardare i programmi Sky

My Sky

Vuoi guardare Sky quando viaggi nell’Unione europea?

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e rispetti i criteri di verifica applicati da Sky in conformità al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, ti basta accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.

In base alla composizione del tuo abbonamento, puoi utilizzare Sky Go, Sky Kids e Sky Sport, accedendo con il tuo Sky iD.

Buona visione nei Paesi dell’Unione europea!

My Sky

Cosa puoi vedere?

Quando sei in viaggio in uno dei Paesi dell'Unione europea, puoi vedere gli stessi programmi disponibili in Italia sui tuoi dispositivi, anche senza averli scaricati.

My Sky

Sei in viaggio per lavoro proprio la sera della partita?

Quando sei in viaggio nei Paesi dell’Unione europea, non perdi più gli eventi sportivi, i live dei tuoi show preferiti e tutti i programmi in diretta.

My Sky

La coda per l’ingresso al museo sembra non finire mai?

Anche nei Paesi dell’Unione europea , proprio come quando sei in Italia, sei libero di scegliere in ogni momento la serie TV o il film da vedere.

My Sky

Hai dimenticato di scaricare il loro cartone preferito?

Non hai più bisogno di pianificare il download dei programmi prima di partire per un viaggio in uno dei Paesi dell’Unione europea e non hai più problemi di memoria sul tuo dispositivo.

Così i tuoi bambini potranno divertirsi con le avventure dei loro eroi in ogni momento!

My Sky

Scopri dove puoi guardare i programmi Sky

Austria,
Belgio, Bulgaria,
Cipro, Croazia,
Danimarca,
Estonia,
Finlandia, Francia,
Germania, Grecia,
Irlanda, Islanda,
Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo,
Malta,
Norvegia,
Paesi Bassi, Polonia, Portogallo,
Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania,
Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia,
Ungheria.

Domande frequenti

Cosa vuol dire portare Sky nei Paesi dell’Unione europea?

Dal 1° aprile 2018 puoi guardare il meglio dei programmi inclusi nel tuo abbonamento Sky anche quando ti trovi temporaneamente in uno dei i Paesi dell’Unione europea e nel Regno unito, senza costi aggiuntivi. Dal 1° agosto 2019 puoi vedere i programmi con l’app Sky Go anche quando sei in viaggio in Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
In base alla composizione del tuo abbonamento puoi utilizzare le app Sky Go, Sky Kids e Sky Sport. Ti basta accedere a questi servizi con il tuo Sky iD dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare. Ricordati che se hai già utilizzato le app in uno dei paesi UE o in Regno Unito, Islanda, Liechtenstein e Norvegia è necessario accedere alle app dall’Italia prima di partire per un nuovo viaggio.

Leggi tutto

Posso portare Sky in viaggio nei Paesi dell’Unione europea?

Puoi vedere Sky in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Inoltre potrai portare Sky in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione Europea, Regno Unito, Islanda, Liechtenstein e Norvegia purché tu sia un cliente con un abbonamento residenziale Sky stabilmente residente in Italia, e soddisfi i criteri di verifica applicati da Sky conformemente al Regolamento UE n. 2017/1128 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 14 giugno 2017 “relativo alla portabilità transfrontaliera di servizi di contenuti online nel mercato interno” (“Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera”).

Leggi tutto

In quali Paesi dell’Unione europea posso guardare i programmi Sky?

Puoi guardare i programmi Sky, oltre che in Italia, in tutti i Paesi dell’UE: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Potrai inoltre guardare i programmi Sky nel Regno Unito e in Islanda, Liechtenstein e Norvegia.


Sono inclusi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Leggi tutto

Quali servizi Sky posso utilizzare per guardare i programmi nei Paesi dell’Unione europea?

I servizi che puoi utilizzare, se inclusi nel tuo abbonamento, sono:

- Sky Go
- Sky Go Plus
- Sky Go per i clienti Sky Q
- Sky Kids
- Sky Sport

Ti ricordiamo che per utilizzare questi servizi in uno dei Paesi dell’Unione europea diversi dall’Italia è necessario accedere con il tuo Sky iD.

Leggi tutto

Quali programmi Sky posso vedere quando sono in viaggio nei Paesi dell’Unione europea?

Quando sei in viaggio nei Paesi dell’Unione europea, con le app Sky Go e Sky Kids puoi guardare gli stessi programmi disponibili in Italia sui tuoi dispositivi, accedendo con il tuo Sky iD. Se il servizio che stai utilizzando ha la funzione “Download & Play”, puoi scaricare sul tuo dispositivo i programmi on demand (connettendoti a una rete Wi-Fi) e guardare anche offline quelli già scaricati.
Con l’app Sky Sport puoi guardare il canale Sky Sport 24.

Leggi tutto

Ci sono costi aggiuntivi?

Non ci sono costi aggiuntivi. Se utilizzi la rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico. Tuttavia ti ricordiamo che in tutti i Paesi dell’Unione europea puoi navigare in internet utilizzando la tua offerta nazionale senza costi aggiuntivi. Verifica il tuo piano tariffario.

Leggi tutto

Posso guardare i programmi Sky nei Paesi dell’Unione europea quando voglio?

Sei libero di vedere i programmi Sky quando vuoi durante i tuoi viaggi nei Paesi dell’Unione europea, Regno Unito, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
Siamo comunque tenuti a verificare che tu continui ad essere stabilmente residente in Italia. Ai fini di tale verifica, dopo 30 giorni dal primo accesso riceverai quindi una mail per ricordarti che, entro i 7 giorni successivi, dovrai accedere nuovamente dall’Italia per confermare la tua effettiva residenza e continuare a vedere i tuoi programmi preferiti quando viaggi nei Paesi dell’Unione europea, Regno Unito, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.

Leggi tutto

Perché non riesco a guardare i programmi Sky nei Paesi dell’Unione europea?

Potresti non riuscire a guardare un programma Sky se:

1. stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno Stato membro dell’Unione europea (salvo Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Regno Unito, dove è possibile guardare i programmi Sky);
2. non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non soddisfi i criteri di verifica applicati da Sky conformemente al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera;
3. il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vieni su sky.it/faidate;
4. il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento;
5. hai provato a guardare i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea, nel Regno Unito o in Islanda, Liechtenstein, Norvegia senza aver effettuato un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Per il prossimo viaggio ricordati di accedere alle app da casa prima di partire.

Leggi tutto

Come posso contattare l’assistenza Sky quando utilizzo i servizi Sky in viaggio nei Paesi dell’Unione europea?

Per avere assistenza tecnica clicca qui o se hai bisogno di informazioni clicca qui.

Leggi tutto

Cosa posso guardare con l’app Sky Sport quando sono in viaggio nei Paesi dell’Unione europea?

Quando sei in viaggio nei Paesi dell’Unione europea puoi guardare lo streaming di Sky Sport 24.

Leggi tutto