MotoGP™

MotoGP™

Mondiale MotoGP™ 2024

Una stagione 2024 da record: 22 GP e 44 gare con le Sprint Race. Si parte il 9 marzo in Qatar, con Pecco Bagnaia che andrà a caccia del terzo titolo consecutivo. Nel calendario confermati i due tradizionali appuntamenti italiani: il Mugello, nel weekend del 2 giugno, e Misano, in quello dell’8 settembre. Il campionato 2024 si chiuderà a Valencia il 17 novembre.

Dove vedere i Gran Premi di  MotoGP™

Con Sky Sport MotoGP hai un canale interamente dedicato per vivere in diretta esclusiva tutte le prove libere, le qualifiche, le Sprint Race e le gare di MotoGP™, Moto2™, Moto3™ insieme alla squadra motori di Sky Sport.

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

9 ,00€
una sola volta

nessun rinnovo automatico

Vuoi vedere tutto lo sport di Sky?

Prova tutti i contenuti di Sky per 30 giorni

I prossimi circuiti

CircuitoGpAustinN_llbc7h

MotoGP™ Gran Premio Red Bull delle Americhe

MotoGP™

Gli appuntamenti del weekend di gara di MotoGP™

Vivi minuto per minuto, giro dopo giro, l’emozione e tutta l’adrenalina dei weekend di gara del Motomondiale MotoGP™. Dalle pre-qualifiche del venerdì al sabato show con qualifiche e Sprint Race, fino al gran finale con il GP della domenica. Senza dimenticare le conferenze piloti del giovedì e le altre categorie, con Moto3 e Moto2 ad arricchire un menù imperdibile sui nostri canali.

Vivi la nuova grande stagione dei motori su Sky Sport

In pista i funamboli della MotoGP™ e i domatori spericolati della Formula 1®. Sky Sport. Il più grande spettacolo del mondo.

Qui trovi tutto quello che devi sapere

  • Tutta la stagione 2023 di Formula 1® e la MotoGP™ con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica

  • La UEFA Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali e tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League (anche grazie a diretta gol).

  • L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon.