Call My Agent - Italia

Tutti i venerdì 21.15 in esclusiva su Sky Serie e on demand

Prova Sky Q a 9€ per 30 giorni.

Scopri l'offerta

TRAMA

Benvenuti dietro le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere – e le vite – delle star: gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio e Elvira sono l’anima della CMA e a lei danno l’anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata… ma in fondo si divertono troppo per accorgersene. Con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose però si faranno un po’ più complicate.

Prima visione 4K HDR

Guarda il trailer

Genere:

Comedy

Stagione:

1

Episodi:

6 x 50'

Produzione:

Sky, Palomar

Regia:

Luca Ribuoli

Sceneggiatori:

Lisa Nur Sultan – Francesco Baccomo

Cast:

Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi, Sara Lazzaro, Francesco Russo, Paola Buratto, Paola Kaze Formisano e con Emanuela Fanelli.

Tutti gli approfondimenti

Guarda i video

Entra nel mondo di Call My Agent – Italia.

I personaggi di Call My Agent – Italia

Lea Martelli

Sara Drago

35 anni, è l’agente più talentuosa della CMA. Il cinema è il suo lavoro e la sua passione. Da brava stakanovista, legge tutto quello che arriva in agenzia, sa tutto, vede tutto. Infaticabile, le piace uscire la sera, partecipare a eventi mondani e fare le ore piccole. In passato è stata una sciupafemmine, poi (volente o nolente) ha dovuto mettere la testa a posto.. Più o meno.

Vittorio Baronciani

Michele Di Mauro

Ambizioso e sicuro di sé, 55 anni, Vittorio è il delfino di Claudio. Avvocato, una grande freddezza nel condurre le trattative, conosce perfettamente l’industria e sa essere spregiudicato nel piazzare i suoi attori o proporre scambi. Ha una moglie molto ricca, un figlio che vuole fare l’attore e un grande segreto che sta per piombargli addosso: quel segreto si chiama Camilla.​

Gabriele Di Lillo

Maurizio Lastrico

E’ il "buono" della CMA, un ragazzone di 40 anni dal cuore grande, simpatico e gentile, incapace di dare delusioni e dire bugie: qualità che per un agente sono difetti. Per questo Vittorio lo guarda dall’alto in basso, in compenso Elvira gli vuole bene e con Lea sono grandi amici. Il loro motto è "mai innamorarsi delle attrici". Peccato che sia più facile a dirsi che a farsi.

Elvira Bo

Marzia Ubaldi

Grande signora del cinema italiano, 70enne, Elvira lavora alla CMA fin dalla sua fondazione. Conosce tutti e ha frequentato tutti, ma ha mantenuto una testa giovane e curiosa. Donna di mondo, colta e dalla battuta pronta, non si separa mai dal suo adorato Marcello… un simpatico cagnetto di razza Papillon. Segue attori e registi molto importanti, ma ha una croce: Luana Pericoli, attrice scadente e un po’ mitomane che non sa come mandare via.

Monica Ferri

Sara Lazzaro

38 anni, è l’efficientissima e agguerritissima assistente di Vittorio. Adora il suo capo e farebbe qualunque cosa pur di farsi notare da lui, per questo all’arrivo di Camilla non può fare a meno di chiedersi chi sia questa ragazza che sembra essere così intima con lui…

Pierpaolo Puglisi

Francesco Russo

30 anni, è l’assistente di Gabriele Di Lillo e il suo più fidato consigliere. Infelicemente single, Pierpaolo ama il glamour, i riflettori e le star. Scaltro come una volpe e molto abile nel suo lavoro, nonostante sia pettegolo e pungente nei commenti, è un ragazzo di buon cuore a cui non si può non volere bene.

Camilla Zanon

Paola Buratto

È l’ultima arrivata in CMA. Ha 20 anni, viene da vicino Venezia ed è lei la bomba arrivata per buttare all’aria la vita di Vittorio. Ingenua e inesperta, ha dalla sua tanta curiosità e voglia di imparare, qualità che le permetteranno di destreggiarsi in un ambiente non semplice, trovando la sua strada e imparando a poco a poco un mestiere. D’altronde è l’assistente di Lea, impara dalla migliore.

Sofia De Rosa

Paola Kaze Formisano

Splendida ragazza di 30 anni, lavora al desk della reception della CMA e non ha mai pensato di fare l’attrice fino a quando Gabriele la propone per un casting, scoprendo in lei un enorme talento oltre a una voce mozzafiato. E il loro rapporto non potrà più essere più lo stesso.

Luana Pericoli

Emanuela Fanelli

35 anni, attrice, pochissimi lavori in curriculum ma altissima considerazione di sé, Luana è un’attrice perlopiù di teatro, teatro off (molto off). Chiacchierona e polemica, millanta conoscenze e amicizie “nel giro”. Se è ancora rappresentata dalla CMA è perché Elvira non ha cuore di mandarla via, nonostante le pressioni degli altri soci: in fondo le si è affezionata, a lei e alle sue incursioni in agenzia.


Vuoi sapere quando va in onda?

Apri la guida TV e tieni sotto controllo i tuoi programmi preferiti!