Speravo de morì prima
La serie su Francesco Totti

Dal 19 marzo su Sky

Questa e altre serie Sky Original ti aspettano su Sky

Scopri le offerte Vai al fai da te

TRAMA

SPERAVO DE MORÌ PRIMA - LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI racconta la fine del lungo percorso del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni, includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera e unendo l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato nel tormentato periodo prima del ritiro, e la vita privata di un uomo coraggioso, semplice e autoironico, legato da sempre al calcio e a una città, Roma, di cui è diventato negli anni simbolo e bandiera.

Prima visione 4K HDR

Guarda il trailer

Diretta da:

Luca Ribuoli

Scritta da:

Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu

Cast:

Pietro Castellitto, Greta Scarano, Gian Marco Tognazzi, Monica Guerritore, Giorgio Colangeli, Primo Reggiani, Alessandro Bardani, Gabriel Montesi, Marco Rossetti , Massimo De Santis, Eugenia Costantini e Federico Tocci

Distributore internazionale:

Fremantle

Guarda tutti i video

Nei panni del capitano.

Una chiamata del destino, a cui non puoi dire no”: Pietro Castellitto interpreta Totti, il suo idolo calcistico, per rendere onore alla vita così semplice ed epica allo stesso tempo del gladiatore della Roma. Un'emozione indescrivibile: dal poster in camera al pranzo prima delle riprese, per conoscere il capitano e catturare l'essenza ironica che lo ha sempre contraddistinto.

Un campione che ha fatto piangere e sognare.

M’hanno preso, interpreto te”: esclama Pietro Castellitto al fuoriclasse giallorosso. Il numero 10 della Roma ha fatto sognare con le sue celebri punizioni e ha fatto anche piangere, nell'ultima partita della sua carriera, costellata di traguardi da vero campione. E quando ci sono state difficoltà, come le incomprensioni con Spalletti, li ha sempre vissuti con autoironia. Anzi, “con serenità”.

Ilary nel cuore, la scuola un po’ meno.

Nonostante un piccolo imprevisto, il primo appuntamento con Ilary (interpretata da Greta Scarano) ha dato il via a una lunga storia d’amore con Francesco, che in tutta onestà ammette: “Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata”. Ma su una cosa è certo: quando si tratta di fare i compiti ai figli, lui preferisce stare in panchina.

Dai un'occhiata a questi titoli

Romulus

Dal caos sorgerà un impero: la nascita di Roma come non è mai stata raccontata.

Scopri di più

Disponibile on demand

ANNA - Una serie Sky Original di Niccolò Ammaniti

Una ragazzina parte alla ricerca del fratellino rapito.

Scopri di più

Prossimamente

Cops – Una banda di poliziotti

Il commissariato di Apulia sta per chiudere per assenza di crimini. Cosa fare?

Scopri di più

Disponibile on demand

Petra

4 storie Sky Original con Paola Cortellesi (Petra) e la regia di Maria Sole Tognazzi.

Scopri di più

Disponibile on demand

Lo sai che con Intrattenimento plus puoi avere le serie TV Netflix insieme all’intrattenimento di Sky?

Scopri l'offerta