X Factor 2022

Dal 15 settembre su Sky Uno

La ricerca dei nuovi talenti è iniziata.

Tante le novità, a partire dalla giuria - formata da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi – alla conduzione, affidata a Francesca Michielin.

Guarda il trailer

Conduttore:

Francesca Michielin

Giudici:

FEDEZ, AMBRA ANGIOLINI, DARGEN D’AMICO, RKOMI

Produzione:

Fremantle

La presentatrice e i giudici di X Factor 2022

Francesca Michielin conduce X Factor 2022.

Francesca Michielin, a 10 anni dalla vittoria di X Factor, torna lì dove tutto ha avuto inizio e sale sul palco alla guida della nuova edizione 2022.

Rkomi è il quarto giudice di X Factor 2022.

Rkomi, anagramma di Mirko, è uno dei cantautori più eclettici e di successo della nuova generazione italiana. Siamo curiosi di vederlo in questo esordio assoluto nelle vesti di giudice, al tavolo insieme ai colleghi Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Benvenuto Dargen D'amico a X Factor 2022.

Per la prima volta Dargen D’Amico siederà al tavolo dei giudici di X Factor 2022 insieme a Fedez e Ambra Angiolini: tra battute graffianti e uno stile unico il cantautore milanese ci sorprenderà di sicuro.

Arriva per la prima volta al tavolo dei giudici di X Factor 2022 Ambra Angiolini.

Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, Ambra Angiolini è capace di muoversi da trent’anni nel mondo dello spettacolo. Fresca di conduzione del Concerto del Primo Maggio, fin dagli esordi ha dimostrato di essere un’artista a 360 gradi.

Il grande ritorno di Fedez come giudice a X Factor 2022.

Per la prossima edizione di X Factor, Fedez è pronto a indossare di nuovo i panni di giudice e mentore.