App My Sky: i tuoi servizi Sky in un'unica app

Con l’app My Sky hai tutto a portata di mano su smartphone e tablet.

È tutta da scoprire

Più spazio alle tue passioni

Trovi sempre contenuti che potrebbero piacerti, vantaggi, iniziative ed offerte dedicate.

Sei sempre aggiornato

Non perdi nulla delle novità e degli appuntamenti che ti interessano.
Mettiti comodo, penseremo noi ad avvisarti.

Tutto a portata di mano

Trovi tutte le informazioni che ti servono comodamente sul tuo smartphone o tablet.

Scopri le funzionalità per un’esperienza semplice e personalizzata

Guida TV

Scopri se i titoli che ti interessano sono in programmazione, imposta un promemoria, fai partire una registrazione sul tuo Sky Q o guarda il programma che ti interessa direttamente su Sky Go.


extra

Lasciati sorprendere dalle iniziative che abbiamo pensato per te e scopri tutti i vantaggi a te dedicati in base agli anni trascorsi insieme.

Fai da te

Gestire il tuo abbonamento non è mai stato cosi facile: puoi aggiungere nuovi pacchetti, aderire a offerte, visualizzare le fatture, tenere sotto controllo i pagamenti e modificare le impostazioni della tua Smart card e di Sky Go o Sky Go Plus.


Assistenza

Trova subito le risposte alle tue domande con i percorsi guidati, con l’assistente virtuale o con il supporto dei nostri operatori.

App My Sky.

Tutto semplicemente APPortata di mano.

Scaricala gratis sul tuo smartphone o tablet.


App My Sky: disponibile gratuitamente su dispositivi iOS e Android compatibili.
Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.

Domande frequenti

A chi è dedicata l’app My Sky? L’app My Sky è dedicata a tutti i clienti Sky. Quanto costa l’app My Sky? L’app My Sky è gratuita. Perché l’app Fai da te è stata sostituita con l’app My Sky? L’app My Sky sostituisce integralmente l’app Fai da te e l’app Guida TV, non più disponibili sugli store.
Con l’app My Sky avrai i tuoi servizi Sky sempre a portata di mano: potrai gestire facilmente il tuo abbonamento, essere sempre aggiornato sui contenuti in programmazione, scoprire i tuoi extra e richiedere assistenza in ogni momento. Tutto in un’unica app.
Perché dovrei utilizzare l’app My Sky al posto dell’app Guida TV? A partire da fine luglio 2020, l’app Sky Guida TV non è più disponibile. Con l’app My Sky avrai la lista dei canali del palinsesto Sky con la relativa programmazione aggiornati e nuove funzionalità per gestire in completa autonomia i tuoi servizi Sky. Come faccio ad avere l’app My Sky? Puoi scaricare l’app My Sky gratuitamente sul tuo smartphone o tablet da:
  • App Store per i dispositivi Apple con sistema operativo pari o superiore a 12.4
  • Google Play per i dispositivi Android con sistema operativo pari o superiore a 5.0
Una volta scaricata, l’app My Sky deve essere attivata? No, una volta installata sul tuo smartphone o tablet, è sufficiente accedervi con le credenziali del tuo Sky iD. Per poter utilizzare l’app My Sky è necessario avere un decoder My Sky? No, l’app My Sky è disponibile per tutti i clienti Sky, a prescindere dal decoder o dai servizi Sky in loro possesso. L’app My Sky è disponibile anche all’estero? L’app My Sky è disponibile per il download solo in Italia ma è accessibile sia dall’Italia che dall’estero. Dalla app My Sky posso guardare i programmi Sky? No, l’app My Sky ti consente di verificare la programmazione Sky dei prossimi giorni tramite la sezione Guida TV, consultare i programmi disponibili On Demand, ottenere suggerimenti sui programmi che potrebbero piacerti di più ed impostare un promemoria che ti avvisi 10 minuti prima dell’inizio del programma che hai scelto. Per guardarlo, hai due possibilità:
  • guardarlo su Sky Go, utilizzando la funzione “Guarda su Sky Go”, che aprirà direttamente l’app
  • metterlo in registrazione sul tuo Sky Q o My Sky utilizzando la funzione “Registra”
Quando utilizzo la funzione “Guarda su Sky Go”, per poter accedere a Sky Go devo nuovamente autenticarmi con le mie credenziali Sky? L’app Sky Go ti richiederà di inserire le tue credenziali Sky solo al momento del primo accesso, se è la prima volta che la utilizzi da quel dispositivo. Ricorda che, se possiedi più di un contratto Sky, l’app Sky Go ti mostrerà i programmi inclusi nel contratto con cui ti eri loggato l’ultima volta sull’app. Quindi, se desideri visualizzare su Sky Go i programmi inclusi in un altro contratto in tuo possesso, dovrai loggarti nuovamente.