Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Multiscreen di Sky Q Plus (sottoscritto a partire dal 01/04/2018) per clienti con abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021
Per noi è importante offrirti la miglior esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia: dagli show alle produzioni Sky Original, oltre 1500 titoli per te e la tua famiglia e una ricchissima offerta di sport con tutta la stagione 2023 di Formula 1® e la MotoGP™. In più Sky Q si continua ad arricchire con le tue app preferite: puoi accedere ad Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, direttamente dal tuo decoder.
Grazie al servizio Sky Q Plus, che include anche Sky Multiscreen, puoi goderti tutto questo in 4K HDR, su tutte le TV ed in tutte le stanze di casa, mettendo in pausa e riprendendo la visione dove preferisci: se desideri vivere l’esperienza Sky Q anche in un’altra stanza, ti basta richiedere uno Sky Q Mini aggiuntivo, in comodato d’uso gratuito.
Per continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia, a partire dal 1° maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus per la visione in tutte le stanze di casa aumenterà di 3,90€ al mese.
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.
Modalità e termini per la disattivazione dal servizio Multiscreen
Ti informiamo che, sino al 19 maggio 2023, avrai la possibilità di disattivare il servizio Multiscreen di Sky Q Plus, senza né costi né spese. Potrai disattivare con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 02.917171; inviando una PEC o una raccomandata a.r., specificando nell’oggetto o nella causale “Disattivazione dal servizio Multiscreen”; accedendo alla chat sul sito sky.it sull’area di assistenza; recandoti in un punto vendita Sky.
Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Multiscreen di Sky Q Plus (sottoscritto entro il 01/04/2018) per clienti con abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021
Per noi è importante offrirti la miglior esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia: dagli show alle produzioni Sky Original, oltre 1500 titoli per te e la tua famiglia e una ricchissima offerta di sport con tutta la stagione 2023 di Formula 1® e la MotoGP™. In più Sky Q si continua ad arricchire con le tue app preferite: puoi accedere ad Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, direttamente dal tuo decoder.
Grazie al servizio Sky Q Plus, che include anche Sky Multiscreen, puoi goderti tutto questo in 4K HDR, su tutte le TV ed in tutte le stanze di casa, mettendo in pausa e riprendendo la visione dove preferisci: se desideri vivere l’esperienza Sky Q anche in un’altra stanza, ti basta richiedere uno Sky Q Mini aggiuntivo, in comodato d’uso gratuito.
Per continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia, a partire dal 1° maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Multiscreen di Sky Q Plus per la visione in tutte le stanze di casa aumenterà di 5,90€ al mese.
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.
Modalità e termini per la disattivazione dal servizio Multiscreen
Ti informiamo che, sino al 19 maggio 2023, avrai la possibilità di disattivare il servizio Multiscreen di Sky Q Plus, senza né costi né spese. Potrai disattivare con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 02.917171; inviando una PEC o una raccomandata a.r., specificando nell’oggetto o nella causale “Disattivazione dal servizio Multiscreen”; accedendo alla chat sul sito sky.it sull’area di assistenza; recandoti in un punto vendita Sky.
Modifica del prezzo del servizio opzionale Sky Multiscreen per i clienti con abbonamento residenziale Sky con profilo Sky Smart per adesioni dal 04/02/2021
Per noi è importante offrirti la miglior esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia, dei contenuti e delle app.
Grazie al servizio Sky Multiscreen puoi goderti tutto questo su tutte le TV ed in tutte le stanze di casa, mettendo in pausa e riprendendo la visione dove preferisci: se desideri vivere l’esperienza Sky Q anche in un’altra stanza, ti basta richiedere uno Sky Q Mini aggiuntivo, in comodato d’uso gratuito.
Per continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia, a partire dal 1° maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Sky Multiscreen aumenterà di 3,90€ al mese.
Il prezzo del servizio Sky Multiscreen aumenterà nel momento in cui deciderai di rinnovare Sky Smart per altri 18 mesi o passerai a Sky Open.
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.
Potrai disattivare il servizio Sky Multiscreen, senza né costi né spese, al numero 02.917171, via PEC o raccomandata a.r.
Se comunque deciderai di rinnovare Sky Smart entro il 30 aprile 2023, il prezzo del servizio Sky Multiscreen rimarrà invariato al prezzo attuale per i successivi 18 mesi.
Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al servizio opzionale Sky Multiscreen per clienti con abbonamento residenziale Sky con profilo Sky Open per adesioni dal 04/02/2021
Per noi è importante offrirti la miglior esperienza televisiva, offrendoti il massimo della tecnologia: dagli show alle produzioni Sky Original, oltre 1500 titoli per te e la tua famiglia e una ricchissima offerta di sport con tutta la stagione 2023 di Formula 1® e la MotoGP™. In più Sky Q si continua ad arricchire con le tue app preferite: puoi accedere ad Apple TV+ senza costi aggiuntivi per i primi 3 mesi, direttamente dal tuo decoder.
Grazie al servizio Sky Multiscreen puoi goderti tutto questo su tutte le TV ed in tutte le stanze di casa, mettendo in pausa e riprendendo la visione dove preferisci: se desideri vivere l’esperienza Sky Q anche in un’altra stanza, ti basta richiedere uno Sky Q Mini aggiuntivo, in comodato d’uso gratuito.
Per continuare a migliorare e offrirti un servizio sempre all’avanguardia, a partire dal 1° maggio 2023 il prezzo dell’abbonamento al servizio Sky Multiscreen per la visione in tutte le stanze di casa aumenterà di 3,90€ al mese.
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.
Modalità e termini per la disattivazione dal servizio Multiscreen
Ti informiamo che, sino al 19 maggio 2023, avrai la possibilità di disattivare il servizio Sky Multiscreen, senza né costi né spese. Potrai disattivare con una delle seguenti modalità: chiamando il numero 02.917171; inviando una PEC o una raccomandata a.r., specificando nell’oggetto o nella causale “Disattivazione dal servizio Multiscreen”; accedendo alla chat sul sito sky.it sull’area di assistenza; recandoti in un punto vendita Sky.
Iniziative Sky in seguito agli eventi calamitosi che hanno colpito la regione Marche (settembre ’22) e l’isola di Ischia (novembre ’22)
Sky comunica che intende adottare una serie di misure a favore dei clienti Sky Wifi di rete fissa residenti nelle zone interessate* dagli eventi calamitosi avvenuti nella regione Marche a settembre 2022 e nell’isola di Ischia a novembre 2022.
Le iniziative che Sky attuerà in automatico per 6 mesi a partire dal 1° marzo 2023 sono:
1. sospensione delle attività di recupero crediti;
2. interruzione delle attività di marketing telefonico.
Inoltre, i clienti residenti nei comuni interessati potranno richiedere l’annullamento per 6 mesi del canone di abbonamento per i servizi internet. Al fine di poter beneficiare di tale agevolazione, il cliente dovrà fare apposita richiesta contattando il servizio clienti gratuito al numero 170 dal 1° marzo 2023 ed entro il 30 aprile 2023.
I clienti residenti nei comuni interessati dagli eventi calamitosi potranno, infine, beneficiare delle iniziative elencate di seguito. Al fine di garantire una migliore gestione di tali ulteriori iniziative, si raccomanda di contattare il servizio clienti al numero gratuito 170 segnalando all’operatore la provenienza dalle zone interessate dagli eventi calamitosi.
A. il trasferimento del servizio internet in una nuova abitazione con costo di attivazione gratuito per le richieste pervenute per 6 mesi a partire dal 1° marzo 2023;
B. non applicazione dei costi di disattivazione (c.d. costi operatore) e delle penali per mancata restituzione degli apparati Sky concessi in comodato d’uso gratuito (ossia il modem Sky Wifi Hub e gli extender Sky Wifi Spot) per 6 mesi a partire dal 1° marzo 2023 in caso di richiesta di cessazione del servizio.
*Comuni di Casamicciola Terme (NA - CAP 80074), Acqualagna (PU – CAP 61041)1, Cantiano (PU – CAP 61044), Cagli (PU – CAP 61043), Frontone (PU – CAP 61040), Pergola (PU - CAP 61045), Serra Sant’Abbondio (PU – CAP 61040), Arcevia (AN – CAP 60011), Barbara (AN – CAP 60010), Corinaldo (AN – CAP 60013), Genga (AN – CAP 60040), Ostra (AN – CAP 60010), Ostra Vetere (AN – CAP 60010), Sassoferrato (AN – CAP 60041), Senigallia (AN – CAP 60019), Serra de’ Conti (AN – CAP 60030), Trecastelli (AN – CAP 60012), Castelleone di Suasa (AN – CAP 60010).
Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al pacchetto Sky TV per Clienti con Abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021
Ci impegniamo costantemente per rendere la tua esperienza con noi ogni giorno migliore, offrendoti il massimo della tecnologia e una proposta di contenuti sempre più ricca, con le produzioni Sky Original e le novità dell'intrattenimento di discovery+ e Paramount+. Per continuare a investire in innovazione e qualità, a partire dal 1° dicembre 2022 il prezzo del tuo abbonamento annuale al pacchetto Sky TV aumenterà di 2,90€ al mese. Se usufruisci di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza.
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.
Modalità e termini per il recesso
Ti informiamo che, sino al 19 dicembre 2022, avrai la possibilità di recedere anticipatamente dal tuo contratto di abbonamento, senza né costi né spese.
Potrai recedere con una delle seguenti modalità:
• chiamando il numero 02.917171 e seguendo la voce guidata per disdire al telefono con il supporto di un operatore;
• inviando una PEC o una raccomandata A/R, specificando nell'oggetto o nella causale "Recesso per modifica delle condizioni contrattuali";
• recandoti in un punto di vendita Sky;
• accedendo con il tuo Sky ID all’area riservata del sito sky.it e selezionando la modalità “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”.
Designazione del Data Protection Officer
(DPO)
Come previsto dal Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (GDPR), ti informiamo che Sky Italia Srl, Sky Italia Network Service Srl, Sky Italian Holdings S.p.A., Nuova Società Televisiva Italiana S.r.l., Digital Exchange S.r.l. e Telepiu S.r.l. hanno designato il proprio Data Protection Officer (DPO) : lo studio RÖDL & PARTNER di Milano nella persona dell’Avv. Nadia Martini. Il DPO potrà essere contattato per tematiche privacy alla email dpo@sky.it.
Esercizio dei diritti dell’interessato
Come previsto dal Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (GDPR), ti informiamo che puoi esercitare i diritti dell’interessato (es. richiedendo l’accesso o la cancellazione dei tuoi dati personali o revocando i tuoi consensi o domandando la portabilità oppure opponendoti alla ricezione di comunicazioni commerciali )
• inviando una email all’indirizzo privacy@sky.it o skyitalia@pec.skytv.it
• inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano,
• e, ove possibile, nell’Area Personale Fai da Te del sito sky.it.
Comunicazione importante: modifica del Prezzo dell’offerta Intrattenimento plus
A partire dal 2 ottobre 2021, il prezzo dell’abbonamento Netflix è aumentato di 1€ al mese per il piano Standard e di 2€ al mese per il piano Premium.
Per i propri abbonati, Sky ha deciso di mantenere invariato il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus (con Netflix) per il periodo dal 2 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022.
Cosa cambierà dal 1° febbraio 2022?
A) Per i clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3/02/2021:
• con Sky Q Black o Sky Q senza parabola e piano Netflix Standard
• con Decoder Sky Q Platinum con il servizio Sky Q Plus attivo e piano Netflix Premium
A partire dal 1° febbraio 2022, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 1 euro al mese.
B) Per i clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3/02/2021 con Sky Q Black o Sky Q senza Parabola o Sky Q Platinum (senza Sky Q Plus attivo) che hanno aggiunto il piano Netflix Premium a pagamento:
A partire dal 1° febbraio 2022, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 2 euro al mese.
Ti ricordiamo, inoltre, che puoi modificare il tuo piano Netflix da Premium a Standard nella tua area riservata su netflix.it/account.
Se sei un abbonato interessato da questo aumento, potrai, sino a tutto il 31 gennaio 2022, recedere dall’offerta Intrattenimento plus, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso dall’offerta Intrattenimento plus”, con una delle seguenti modalità:
• chiamando il numero 02 91 71 71 disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e selezionando “Fatture e pagamenti – Variazioni contratto – Recesso dall’offerta Intrattenimento plus;
• compilando il webform che trovi accedendo all’area riservata di sky.it;
oppure
• inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano.
In caso di recesso da Intrattenimento plus, continuerai a fruire dei pacchetti Sky a cui hai aderito alle condizioni e termini tutti delle Condizioni Generali di Abbonamento residenziale Sky vigenti, ivi inclusi Sky TV e Sky Famiglia. Ti ricordiamo che, qualora tu abbia associato ad Intrattenimento plus il tuo account Netflix già esistente, il recesso dall’offerta Intrattenimento plus non comporterà l’automatica cancellazione di tale account. Pertanto, a seguito del tuo recesso, Netflix riprenderà automaticamente ad addebitare direttamente il costo del Servizio Netflix attraverso il metodo di pagamento collegato al tuo account Netflix.
Ti invitiamo a contattare direttamente Netflix per ogni informazione o comunicazione relativa al tuo account Netflix per il periodo successivo al recesso dall’offerta Intrattenimento plus.