Sky informa

Modifica delle condizioni del contratto di abbonamento al pacchetto Sky TV per Clienti con Abbonamento residenziale Sky per adesioni fino al 03/02/2021

Ci impegniamo costantemente per rendere la tua esperienza con noi ogni giorno migliore, offrendoti il massimo della tecnologia e una proposta di contenuti sempre più ricca, con le produzioni Sky Original e le novità dell'intrattenimento di discovery+ e Paramount+. Per continuare a investire in innovazione e qualità, a partire dal 1° dicembre 2022 il prezzo del tuo abbonamento annuale al pacchetto Sky TV aumenterà di 2,90€ al mese. Se usufruisci di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento, tale sconto resterà invariato e continuerà ad applicarsi fino alla sua data di scadenza.​
Puoi sempre verificare i costi del tuo abbonamento nella fattura disponibile nella tua area Fai da te.

Modalità e termini per il recesso

Ti informiamo che, sino al 19 dicembre 2022, avrai la possibilità di recedere anticipatamente dal tuo contratto di abbonamento, senza né costi né spese.
Potrai recedere con una delle seguenti modalità:
• chiamando il numero 02.917171 e seguendo la voce guidata per disdire al telefono con il supporto di un operatore;
• inviando una PEC o una raccomandata A/R, specificando nell'oggetto o nella causale "Recesso per modifica delle condizioni contrattuali";
• recandoti in un punto di vendita Sky;
• accedendo con il tuo Sky ID all’area riservata del sito sky.it e selezionando la modalità “Recesso per modifica delle condizioni contrattuali”.

Designazione del Data Protection Officer
(DPO)

Come previsto dal Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (GDPR), ti informiamo che Sky Italia Srl, Sky Italia Network Service Srl, Sky Italian Holdings S.p.A., Nuova Società Televisiva Italiana S.r.l., Digital Exchange S.r.l. e Telepiu S.r.l. hanno designato il proprio Data Protection Officer (DPO) : lo studio RÖDL & PARTNER di Milano nella persona dell’Avv. Nadia Martini. Il DPO potrà essere contattato per tematiche privacy alla email dpo@sky.it.

Esercizio dei diritti dell’interessato

Come previsto dal Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 (GDPR), ti informiamo che puoi esercitare i diritti dell’interessato (es. richiedendo l’accesso o la cancellazione dei tuoi dati personali o revocando i tuoi consensi o domandando la portabilità oppure opponendoti alla ricezione di comunicazioni commerciali )
• inviando una email all’indirizzo privacy@sky.it o skyitalia@pec.skytv.it
• inviando una richiesta a Sky Italia s.r.l. – Direzione Affari Legali – Data Protection Officer, Via Monte Penice 7, 20138 Milano,
• e, ove possibile, nell’Area Personale Fai da Te del sito sky.it.

Comunicazione importante: modifica del Prezzo dell’offerta Intrattenimento plus

A partire dal 2 ottobre 2021, il prezzo dell’abbonamento Netflix è aumentato di 1€ al mese per il piano Standard e di 2€ al mese per il piano Premium.

Per i propri abbonati, Sky ha deciso di mantenere invariato il prezzo dell’offerta Intrattenimento plus (con Netflix) per il periodo dal 2 ottobre 2021 al 31 gennaio 2022.

Cosa cambierà dal 1° febbraio 2022?

A) Per i clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3/02/2021:
• con Sky Q Black o Sky Q senza parabola e piano Netflix Standard
• con Decoder Sky Q Platinum con il servizio Sky Q Plus attivo e piano Netflix Premium

A partire dal 1° febbraio 2022
, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 1 euro al mese.

B) Per i clienti che hanno aderito all’abbonamento Sky entro il 3/02/2021 con Sky Q Black o Sky Q senza Parabola o Sky Q Platinum (senza Sky Q Plus attivo) che hanno aggiunto il piano Netflix Premium a pagamento:

A partire dal 1° febbraio 2022
, per gli abbonati che hanno aderito all’abbonamento Sky fino al 3/02/2021, il prezzo di Intrattenimento plus aumenterà di 2 euro al mese.

Ti ricordiamo, inoltre, che puoi modificare il tuo piano Netflix da Premium a Standard nella tua area riservata su netflix.it/account.

Se sei un abbonato interessato da questo aumento, potrai, sino a tutto il 31 gennaio 2022, recedere dall’offerta Intrattenimento plus, senza costi né spese, inviando la relativa comunicazione con oggetto o causale “Recesso dall’offerta Intrattenimento plus”, con una delle seguenti modalità:
• chiamando il numero 02 91 71 71 disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e selezionando “Fatture e pagamenti – Variazioni contratto – Recesso dall’offerta Intrattenimento plus;
• compilando il webform che trovi accedendo all’area riservata di sky.it; oppure
• inviando una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it o una raccomandata A/R all’indirizzo Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano.

In caso di recesso da Intrattenimento plus, continuerai a fruire dei pacchetti Sky a cui hai aderito alle condizioni e termini tutti delle Condizioni Generali di Abbonamento residenziale Sky vigenti, ivi inclusi Sky TV e Sky Famiglia. Ti ricordiamo che, qualora tu abbia associato ad Intrattenimento plus il tuo account Netflix già esistente, il recesso dall’offerta Intrattenimento plus non comporterà l’automatica cancellazione di tale account. Pertanto, a seguito del tuo recesso, Netflix riprenderà automaticamente ad addebitare direttamente il costo del Servizio Netflix attraverso il metodo di pagamento collegato al tuo account Netflix.

Ti invitiamo a contattare direttamente Netflix per ogni informazione o comunicazione relativa al tuo account Netflix per il periodo successivo al recesso dall’offerta Intrattenimento plus.