• Premessa
  • COS’È?
  • RICHIESTA, ATTIVAZIONE E REQUISITI TECNICI
  • COSTI
  • DURATA E RECESSO
  • APPARECCHIATURE FORNITE DA SKY

Condizioni Generali di contratto del'opzione Ultra Wifi

Valide dal 3 giugno 2020

Premessa

L’abbonamento In aggiunta all’abbonamento al Servizio Internet puoi attivare, alle condizioni previste dalle offerte commerciali in vigore, il servizio opzionale Ultra Wifi rientrante nella definizione di Opzioni contenuta nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi.
Per aderire all’Opzione Ultra Wifi è necessario essere titolari di un abbonamento Sky Wifi in stato attivo.
L’abbonamento all’Opzione Ultra Wifi comporta la presa visione ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali dell’Opzione Ultra Wifi che ti invitiamo a consultare per avere indicazioni sulle relative funzionalità, caratteristiche e sulla tecnologia necessaria per fruirne. L’Opzione Ultra Wifi è fornita da Sky Italia S.r.l., con sede a Milano in Via Monte Penice 7.
Ti invitiamo a consultare anche, per tutto quanto non disciplinato dalle presenti Condizioni Generali, le Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi, la Carta dei Servizi Sky Wifi, le condizioni delle singole offerte commerciali disponibili sul sito Sky.it nonché nei materiali commerciali. Ti consigliamo di visitare periodicamente le pagine del sito Sky.it per consultare tutti gli aggiornamenti dell’offerta, dei prodotti, dei servizi, della tecnologia e della documentazione contrattuale.
Tutti i termini in maiuscolo utilizzati nelle presenti Condizioni Generali dell’Opzione Ultra Wifi, diversi da quelli espressamente definiti nelle presenti Condizioni Generali dell’Opzione Ultra Wifi, sono quelli indicati nell’Allegato 1 delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi.

COS’È?

Ultra Wifi è il servizio opzionale che puoi aggiungere al Servizio Internet e ti consente di fruire di una migliore copertura e stabilità del segnale del Servizio Internet, mediante l’utilizzo di due Sky Wifi Pod, ripetitori di segnale concessi da Sky in comodato d’uso gratuito, che generano una rete mesh.

RICHIESTA, ATTIVAZIONE E REQUISITI TECNICI

Ultra Wifi è il servizio opzionale e aggiuntivo, che puoi richiedere in più rispetto all’abbonamento al Servizio Internet al momento della conclusione del Contratto (con la Richiesta di Adesione) o successivamente in corso di Contratto, in base all’offerta commerciale disponibile.
L’attivazione e la fruizione dell’Opzione Ultra Wifi è subordinata all’esistenza e al mantenimento del Contratto di abbonamento Sky Wifi in stato attivo e in regola con i pagamenti. L’attivazione dell’Opzione Ultra Wifi è subordinata:
1) alla preventiva attivazione del Servizio Internet;
2) all’utilizzo da parte tua per la fruizione del Servizio Internet dell’Apparecchiatura Sky (Sky Wifi Hub);
3) alla disponibilità di due Sky Wifi Pod, concessi in comodato d’uso da Sky, che Sky ti consegnerà presso il tuo Domicilio;
4) al collegamento di ciascun Sky Wifi Pod a una presa di corrente elettrica;
5) alla disponibilità di un dispositivo di tua proprietà (es. smartphone), dotato di Bluetooth, con sistema operativo IOS 11 o versioni successive oppure Android 6 o versioni successive.

L’Opzione Ultra Wifi è disponibile solo per chi fruisca del Servizio Internet tramite le Apparecchiature Sky (Sky Wifi Hub) e non funziona nel caso di utilizzo da parte tua di Apparecchiature Generiche

COSTI

Per l’Opzione Ultra Wifi, a seconda dell’offerta, può essere richiesto un costo di attivazione e un canone mensile. Ti invitiamo a verificare l’offerta commerciale di riferimento di volta in volta in vigore.

DURATA E RECESSO

L’Opzione Ultra Wifi ha una durata che decorre dalla tua adesione all’Opzione Ultra Wifi e scade allo scadere dei primi 24 mesi, salvo quanto previsto al successivo comma 2 del presente articolo e fermo restando che, nel caso che la tua adesione all’Opzione Ultra Wifi avvenisse in un momento diverso da quello dell’adesione al Servizio Internet, l’Opzione Ultra Wifi ha una durata che decorre dall’adesione all’Opzione Ultra Wifi e scade allo scadere dell’abbonamento al Servizio Internet ai sensi dell’art. 9 (Durata del Contratto e Disdetta) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi.
Salvo tua disdetta dall’abbonamento all’Opzione Ultra Wifi, al termine della durata di cui al primo comma del presente articolo, l’abbonamento all’Opzione Ultra Wifi si intende tacitamente rinnovato a tempo indeterminato.
La cessazione del Servizio Internet comporta l’automatica cessazione dell’Opzione Ultra Wifi.
Puoi recedere dall’abbonamento all’Opzione Ultra Wifi in qualunque momento, comunicando a Sky tale tua scelta con le modalità previste dall’art. 10.2 (Modalità di recesso e di Disdetta) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi.

APPARECCHIATURE FORNITE DA SKY

Con l’adesione all’Opzione Ultra Wifi e ai fini del suo funzionamento, Sky ti concede in comodato d’uso gratuito due Sky Wifi Pod, di proprietà di Sky. Al momento della conclusione del Contratto (con la Richiesta di Adesione) o successivamente in corso di Contratto, in base all’offerta commerciale disponibile, puoi richiedere uno o più Sky Wifi Pod aggiuntivi rispetto ai primi due necessari per l’attivazione e fruizione dell’Opzione Ultra Wifi.
Sky può richiedere un costo di attivazione per ciascun Sky Wifi Pod aggiuntivo richiesto. Ti invitiamo a verificare l’offerta commerciale di riferimento di volta in volta in vigore.
Ti impegni a utilizzare gli Sky Wifi Pod in conformità alle istruzioni d’uso fornite da Sky nel manuale di istruzioni e secondo le condizioni di uso di cui all’art. 22 (Utilizzo dei Servizi) delle Condizioni Generali di Abbonamento Sky Wifi.

ƒ