Sky Glass.
Molto più di una TV.
anticipo 79€*
Solo con abbonamento Sky
Con abbonamento Sky TV e Netflix
Se sei già cliente Sky Clicca qui
Prezzo totale Sky Glass 43” 651€. Pagabile in 48 rate o in unica soluzione. Prezzo più basso applicato negli ultimi 30gg pari a 497€. Solo con abbonamenti al servizio Sky per Sky Glass con profilo Sky Smart con pagamento carta di credito/addebito su conto corrente bancari. Per i primi 18 mesi: Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix) con Netflix Base a 19.90€/m anziché 30€/m.
Vincolo di permanenza minima profilo Sky Smart: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti, secondo quanto indicato su sky.it/info/trasparenzatariffaria. Dal 19° mese, si applica automaticamente all’abbonamento il profilo Sky Open ed il prezzo di listino in vigore a tale data, ferma la possibilità di recedere dal contratto con preavviso di 30 giorni.
Suono a 360°, visione spettacolare e design unico.
Soundbar integrata
Audio a 360° grazie a sei speaker integrati di cui un sub-woofer epico; il tutto senza fastidiosi cavi.
Schermo QLED 4K HDR
Più di un miliardo di colori per un’esperienza di visione più vivida.
5 colori unici
Nero, bianco, rosa, blu e verde. Un’ampia varietà di colori tra cui scegliere, 3 diverse dimensioni e materiali di prima qualità.
Più semplice, più smart.
Scegliere cosa vedere è ancora più facile perché Sky Glass è in grado di raccogliere e organizzare in un’unica interfaccia i contenuti Sky, delle migliori app e dei canali in chiaro, senza dover passare da una piattaforma all’altra.
Puoi trovare tutto con la voce.
Hai mente una serie, un titolo o un attore? Chiedi a Sky Glass e lo cerca tra tutte le piattaforme: Sky, app e canali in chiaro.
“Ciao Sky, film di fantascienza”
“Ciao Sky, apri Netflix”
“Ciao Sky, metti Max Pezzali su Youtube”
I contenuti che ami come e quando vuoi.
Sky Glass rende unica la tua esperienza con funzionalità smart e distintive così è ancora più semplice goderti i tuoi contenuti.
Restart
Corri a casa ma il tuo programma è già iniziato? Nessun problema, con Sky Glass puoi far ripartire dall’inizio i programmi che ami, anche in diretta.
Playlist
Marco
Riccardo
Valeria
A ognuno la sua Playlist
Solo con Sky Glass puoi creare Playlist aggiungendo contenuti da tutte le piattaforme, Sky, app e canali in chiaro, per averli in un unico posto.
In continua evoluzione
Sky Glass si aggiorna in automatico grazie al suo sistema operativo Entertainment OS, per darti ogni volta un’esperienza migliore.
Ci stai ancora pensando?
Garanzia inclusa
Garanzia legale di 2 anni inclusa.
Consegna alla porta gratuita
Il corriere ti porterà la TV fino all’ingresso di casa, nel suo imballaggio.
Scegli tu come pagare
Scegli se pagare Sky Glass comodamente in 48, 12 rate o in un’unica soluzione.
Dimensioni, colori e costi: scegli tu.
Scegli la dimensione che preferisci e la modalità di pagamento più adatto alle tue esigenze.
Bianco ceramica
In 48 rate
11,90€
al mese
Anticipo 79€
In 12 rate
47,60€
al mese
Anticipo 79€
Unica soluzione
651€
una sola volta
Per conoscere tutte le specifiche tecniche
clicca quiQui trovi tutto quello che devi sapere
- Sky Glass è TV di Sky, disponibile per te in diverse misure (43”, 55”, 65”) e colori, con tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell’immagine.
- Per l’acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permetterà di avere ii tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app. In più, potrai vedere anche il digitale terrestre. Con Sky Glass, non saranno più necessari né parabola né decoder.
- In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.
- Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Sky Glass e delle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass consultabili al presente link.
• in unica soluzione; oppure
• in scadenze periodiche con pagamento di un acconto e successivi pagamenti dilazionati. In tal caso, nella tua proposta di acquisto dovrai indicare il numero di scadenze scegliendo tra i piani di rateizzazione disponibili (12 o 48 mesi) e il mezzo di pagamento (carta di credito) sul quale effettuare l’addebito. La scelta del pagamento dilazionato in scadenze periodiche non comporterà applicazione di interessi o di costi aggiuntivi. Ti informiamo inoltre che, nel caso di mancato pagamento di n. 3 ratei, anche non consecutivi, del corrispettivo di acquisto Sky Glass, oppure di mancata sostituzione della modalità di pagamento da te revocata o non accettata dalla banca per il pagamento in conto corrente o dall’Ente emittente la carta di credito entro la scadenza successiva a quella del pagamento non andato a buon fine, Sky si riserva la facoltà di chiederti il pagamento del corrispettivo residuo in un’unica soluzione, entro 30 giorni o entro il diverso termine che ti sarà comunicato, decorrente dall’invio di raccomandata con ricevuta di ritorno o altra forma di comunicazione equipollente.
Per l’acquisto di Sky Glass e la sottoscrizione del contratto di abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, dovrai indicare la medesima modalità di pagamento. Ad esempio, se hai scelto di effettuare il pagamento dell’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con carta di credito, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare i dati della stessa carta di credito sulla quale andremo a prelevare periodicamente le rate del corrispettivo di acquisto. Diversamente, Sky si riserva il diritto di non accettare la tua proposta di acquisto.
Puoi inoltre pagare il prezzo di Sky Glass mediante finanziamento Agos, con addebito in conto corrente da rimborsare in rate mensili. (Finanziamento Terza Parte) La tua richiesta di finanziamento sarà subordinata alla valutazione del tuo merito creditizio da parte di Agos Ducato S.p.A. anche tramite consultazione dei Sistemi di Informazione Creditizia. In caso di accettazione della tua richiesta Agos Ducato S.p.A. provvederà a comunicarti l’esito ed a liquidare l’importo a Sky. Per maggiori informazioni puoi consultare l’informativa sul trattamento dei Dati Personali disponibile nella pagina privacy sul sito www.agos.it. Il finanziamento Agos non prevede il pagamento di un acconto, il cliente rimborserà in due periodi con rate di importo diverso (primo periodo di 12 o 48 rate e secondo periodo di 1 rata) alle condizioni economiche contrattualmente previste. Il mancato rimborso delle rate del finanziamento comporta le conseguenze riportate in contratto.
- Sky Stream è un decoder che ti permette di fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, con cui puoi vedere i contenuti Sky in diverse stanze della tua casa. Per fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen dovrai connettere Sky Stream alla stessa rete internet a banda larga (ADSL o fibra) cui è connesso il tuo Sky Glass. In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, Sky Stream consentirà comunque la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro.
Acquisto on-line disponibile prossimamente.
- Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’acquisto senza dover sostenere alcun costo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni (cd. Periodo di Ripensamento) da quando è stato consegnato Sky Glass.
- Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere tramite una comunicazione – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la tua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del suddetto Periodo di Ripensamento. Se hai già ricevuto Sky Glass e/o Sky Stream, dovrai restituirlo a Sky tramite il corriere che verrà messo a disposizione da Sky entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso, utilizzando gli imballaggi originali. Sky rimborserà il corrispettivo di acquisto di Sky Glass e/o di Sky Stream per il quale hai esercitato il diritto di recesso tramite lo stesso metodo di pagamento indicato nella proposta di acquisto.
- L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Glass comporta la risoluzione automatica del Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass (ma non viceversa).
- L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Stream comporta la cessazione automatica del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen (ma non viceversa), a meno che tu non abbia già nella tua legittima disponibilità almeno un altro Sky Stream.
- Sky garantisce che Sky Glass e Sky Stream sono conformi alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online al presente link, sono idonei allo scopo al quale ciascuno è destinato, posseggono le qualità e le caratteristiche, inclusa la presenza dei software incorporati, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa applicabile nonché gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto. Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass e/o di Sky Stream, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le pagine relative al modello scelto.
- I dispositivi Sky Glass e/o Sky Stream sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla loro consegna. In caso di difformità, potrai attivare la garanzia mediante segnalazione alla pagina assistenza.sky.it oppure contattando il Servizio Clienti al numero 170. La garanzia si estende anche ai software di proprietà di terze parti concessi in licenza per lo stesso periodo sopra indicato.
- Per attivare la garanzia sarà necessario allegare la prova d’acquisto. Per effetto della garanzia potrai richiedere il ripristino, senza spese, della conformità di Sky Glass e/o di Sky Stream mediante riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione del tuo Sky Glass e/o Sky Stream, Sky si riserva la facoltà di sostituire il tuo prodotto in garanzia con un prodotto, anche rigenerato, avente il medesimo valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non si fosse verificato il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia.
- Sulla base della segnalazione riportata alla pagina assistenza.sky.it o al Servizio Clienti, nonché di eventuale documentazione fornita, Sky effettuerà la valutazione del difetto e si riserva la facoltà di offrire un rimedio alternativo, ai sensi del presente Contratto di Vendita, nel caso in cui quello prescelto non sia possibile o comporti per Sky costi sproporzionati rispetto al valore del bene in assenza del difetto di conformità, all’entità del difetto di conformità e alla possibilità di esperire un rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti.
- In particolare, il servizio di estensione di garanzia ti consente di estendere, a pagamento, la garanzia prevista per la tua TV Sky Glass per un periodo aggiuntivo di 3 anni, a decorrere dalla data di scadenza della garanzia legale cioè al termine di due anni dalla consegna di Sky Glass.
- È possibile sottoscrivere il servizio di estensione di garanzia contestualmente all’acquisto di Sky Glass o successivamente, purché la sottoscrizione avvenga entro il termine del periodo di garanzia legale.
- Il servizio di estensione di garanzia copre gli stessi difetti di prodotto della garanzia legale, per cui Sky garantisce che Sky Glass sia conforme alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online al presente link, sia idonea allo scopo alla quale è destinato, possegga le qualità e le caratteristiche, inclusa la presenza del software incorporato, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa applicabile nonché gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto. Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le pagine relative al modello scelto.
- L’estensione di garanzia verrà automaticamente associata alla TV Sky Glass che hai acquistato e si attiverà in automatico allo scadere del periodo della garanzia legale. Per effetto di tale estensione di garanzia potrai richiedere, per 3 anni aggiuntivi, il ripristino, senza spese, della conformità di Sky Glass mediante riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione della tua TV Sky Glass, Sky si riserva la facoltà di sostituire il tuo prodotto in garanzia con un prodotto, anche rigenerato, avente il medesimo valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non si fosse verificato il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia.
Per le caratteristiche tecniche di Sky Glass, ti invitiamo verificare la descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online al presente link.
- Offerte Sky Smart valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
- La presente offerta prevede la tua adesione al Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con l’offerta Intrattenimento plus per Sky Glass, che ti consente, previa accettazione dei termini d’uso di Netflix e presa visione della relativa informativa privacy, di fruire del servizio Netflix a prezzi vantaggiosi, con il piano di abbonamento Netflix da te scelto.
- Il recesso da Intrattenimento plus (Netflix) per Sky Glass comporta l’automatica cessazione dell’Abbonamento al Servizio Sky. In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
- Ti ricordiamo che il Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo
- Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Le offerte con Profilo Sky Smart prevedono un prezzo scontato per 18 mesi rispetto al prezzo di listino Sky Open (che puoi trovare qui) a fronte di un vincolo di permanenza minima nel profilo Sky Smart di 18 mesi.
- Alla scadenza dei 18 mesi previsti dall’offerta, salvo tua disdetta da comunicare a Sky almeno 30 giorni prima, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di 18 mesi in 18 mesi alle condizioni relative al profilo Sky Open ed al prezzo di listino vigenti a tale data.
- In alternativa, potrai decidere di rinnovare la tua adesione al profilo Sky Smart alle condizioni, anche economiche, in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. In caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, lo sconto fruibile potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare, prima di procedere al rinnovo, lo sconto a te applicabile e l’eventuale corrispettivo di rinnovo su sky.it. Potrai contattarci attraverso i nostri canali web o call center e manifestare la tua volontà di aderire a una nuova offerta con Profilo Sky Smart al prezzo scontato in vigore alla data dell’adesione. La nuova offerta Sky Smart cui aderirai avrà un nuovo vincolo di permanenza minima di 18 mesi.
- In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi, ti verrà richiesto di restituire un importo pari a quello degli sconti fruiti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.
In caso di recesso da Intrattenimento plus (Netflix), il tuo contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass cesserà automaticamente.
In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
Ti ricordiamo che in caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.
Con il Servizio Opzionale Sky Ultra HD puoi godere di un’ampia offerta di contenuti in 4K HDR, con immagini più definite, colori e contrasti ancora più vicini alla realtà. Sky Ultra HD è un servizio a pagamento, acquistabile in qualsiasi momento dai clienti abbonati al Servizio Sky per Sky Glass e in possesso di un televisore Sky Glass.
Acquisto on-line disponibile prossimamente.
Puoi far valere tale garanzia legale se, nel corso dell’Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, rilevi che il Servizio Sky per Sky Glass non corrisponde alla descrizione e alla qualità previste dal contratto o non presenta funzionalità, compatibilità, interoperabilità o altre caratteristiche previste dal contratto oppure che puoi ragionevolmente aspettarti (tenuto conto della natura del Servizio Sky per Sky Glass e di eventuali dichiarazioni fornite da Sky) oppure se il Servizio Sky per Sky Glass non è adeguato agli scopi per cui sarebbe abitualmente utilizzato un servizio digitale del medesimo tipo.
Puoi far valere tale garanzia anche qualora Sky non ti informi o non ti fornisca gli aggiornamenti necessari per mantenere la conformità del Servizio Sky per Sky Glass. Ti ricordiamo, però, che per alcuni aggiornamenti devi provvedere tu all’installazione secondo le istruzioni fornite da Sky. Qualora entro un congruo termine tu non vi provveda, Sky non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata conformità del Servizio che è derivato dal mancato aggiornamento.
Se il Servizio Sky presenta un difetto di conformità, hai diritto, senza spese e senza notevoli inconvenienti, al ripristino della conformità, a meno che ciò non sia impossibile o imponga a Sky costi che sarebbero sproporzionati tenuto conto di tutte le circostanze del caso e, in particolare, del valore che il servizio avrebbe in assenza del difetto e dell’entità del difetto.
In alternativa, per i Servizi Sky per Sky Glass per i quali è richiesto il pagamento di un corrispettivo, hai diritto a una riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del contratto in uno dei seguenti casi:
- il ripristino della conformità è impossibile o sproporzionato; - Sky non ha rispristinato la conformità del servizio;
- si manifesta un difetto di conformità nonostante i tentativi di Sky di ripristinare tale conformità del servizio;
- il difetto di conformità è talmente grave da giustificare un’immediata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto;
- Sky ha dichiarato (o risulta chiaramente dalle circostanze) che non procederà al rispristino della conformità del Servizio entro un congruo termine o senza notevoli inconvenienti.
Eventuali rimborsi dovuti al cliente da Sky a seguito della riduzione del prezzo o della risoluzione del contratto, saranno effettuati senza ritardo ingiustificato e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui Sky è informata della decisione del cliente di esercitare il diritto alla riduzione di prezzo o il suo diritto alla risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del contratto, sei tenuto alla restituzione, senza alcun costo, degli eventuali materiali Sky nella tua disponibilità.
L’azione diretta a far valere i difetti emersi nel corso della fornitura del Servizio Sky per Sky Glass (e non dolosamente occultati dal professionista) si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 mesi dall’ultimo atto di fornitura del Servizio Sky per Sky Glass.
Se riscontri un problema che ritieni assimilabile a un difetto di conformità del Servizio, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per ricevere assistenza.
Se dovesse emergere che il problema riscontrato è derivato da un difetto di conformità del Servizio Sky per Sky Glass, potrai far valere la garanzia legale tramite il Servizio Clienti e chiedere, a seconda del caso specifico, uno dei rimedi sopra indicati tra ripristino della conformità, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto.
Qui puoi scaricare le note legali.
Sky Glass da 11,90€/m per 48 rate con anticipo 79€
Come puoi pagare Sky Glass
Hai a disposizione tre diverse modalità di pagamento:
48 o 12 rate mensili, senza interessi, oppure tutto in un’unica soluzione.
48 rate
12 rate
Unica
soluzione
43”
Anticipo 25€
11,90€
al mese
Anticipo 25€
47,60€
al mese
Anzichè 697€
597,00€
solo una volta
55”
Anticipo 35€
17,90€
al mese
Anticipo 35€
71,60
al mese
Anzichè 995€
895,00€
solo una volta
65”
Anticipo 45€
23,90€
al mese
Anticipo 45€
95,60
al mese
Anzichè 1293€
1193,00€
solo una volta
43”
48 rate
Anticipo 25€
11,90€
al mese
12 rate
Anticipo 35€
71,60
al mese
Unica
soluzione
Anzichè 1293€
1193,00€
solo una volta
55”
48 rate
Anticipo 25€
11,90€
al mese
12 rate
Anticipo 35€
71,60
al mese
Unica
soluzione
Anzichè 1293€
1193,00€
solo una volta
65”
48 rate
Anticipo 25€
11,90€
al mese
12 rate
Anticipo 35€
71,60
al mese
Unica
soluzione
Anzichè 1293€
1193,00€
solo una volta
Tutto in un’unica interfaccia
Sky
Gli show, le serie e i documentari Sky sono sempre inclusi. In più puoi vedere il grande cinema con oltre 200 prime visioni l’anno e il grande sport italiano ed europeo.
Rai
Puoi vedere tutte le news, l’intrattenimento, lo sport, la cultura e i film trasmetti dalla Rai su Sky Glass.
Mediaset
Vedi tutti i programmi di Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La5 tutto comodamente in un’unica interfaccia.
La7
Scopri tutti i programmi di La7, dall’informazione ai programmi di approfondimento senza dover cambiare piattaforma.
Netflix
Con Sky Glass hai sempre Netflix incluso con il pacchetto Intrattenimento plus. Fai il pieno di serie, documentari e film di Netflix.
Paramount+
Una montagna di intrattenimento, grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Incluso per i clienti con Sky Cinema.
DAZN
Puoi guardare tutta la serie A TIM , la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e molto altro ancora.
Prime Video
Accedi a migliaia di film e serie TV, tra cui i contenuti Amazon Original e titoli disponibili per il noleggio o l’acquisto.
Disney+
Scopri le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Apple TV+
Immergiti nelle serie, film e documentari pluripremiati dalla critica; ogni mese nuovi contenuti originali Apple.
Discovery+
Una ricca programmazione di intrattenimento. Attualità, Love, True Crime, il meglio della WWE e molto altro ancora.
Concludi l’acquisto con un nostro operatore
Un nostro operatore è a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 21.
Scrivici su WhatsApp