Scopri un nuovo modo di vivere il wifi.

In anteprima per i clienti Sky, nasce la fibra di Sky pensata per offrirti la massima potenza con un'esperienza semplice e spettacolare.

Una nuova fibra.

Potente. Per navigare alla massima velocità.

Download

Videogiochi

Film

1 Gb/s

Fino a 1 Gb/s

Fibra100% è una fibra ultraveloce, completamente nuova e di ultima generazione. Il risultato? Navighi senza limiti e senza interruzioni con tutta la potenza di cui hai bisogno.

Offerta disponibile solo su aree coperte da tecnologia FTTH.

Il wifi intelligente.

Sky Wifi Hub elabora i dati che riceve dall’ambiente e dai dispositivi connessi, e invia sempre il segnale migliore.
Hai una casa grande o su più piani?
Con Ultra Wifi e gli Sky Wifi Pod porti il massimo della copertura, stabilità e velocità ovunque.

Una nuova esperienza.

Semplice. Per non dover pensare a nulla.

Offerta chiara e installazione senza pensieri.

Scegliere Sky Wifi vuol dire non avere sorprese, vincoli o costi nascosti. Fissa l’appuntamento e a tutto il resto pensiamo noi.

My Team al tuo fianco
e app dedicate.

Un team di esperti che ti conosce, ti segue e risolve ogni tua esigenza. E con le app Sky Wifi e My Sky hai tutto sotto controllo.

Una nuova connessione a ciò che ami.

Spettacolare. Per vivere al meglio le tue passioni.

Con Sky Wifi nessuno resta indietro.

Dimentica rallentamenti e interruzioni durante lo streaming e il download dei contenuti. In pochi secondi scarichi un film in 4K HDR, qualunque sia il traffico in rete.

Scopri come cambia il tuo modo di vivere il wifi.

Sky Wifi Hub, Sky Wifi Pod e l’app Sky Wifi.

Sky Wifi Hub e Sky Wifi Pod.

Insieme sono inarrestabili.

Scopri di più

App Sky Wifi.

Il telecomando del tuo wifi.

Scopri di più

In anteprima per i clienti Sky.

Un’offerta chiara e trasparente, senza vincoli né costi nascosti.
Verifica la copertura e chiedi di essere richiamato per scoprire o personalizzare la tua offerta in base alle tue esigenze.

SMART Per connetterti a tutto ciò che ami

Fibra100%

  • Nuova Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente
  • Chiamate a consumo
  • Attivazione inclusa
  • Informazioni tariffe a consumo nelle domande frequenti


    29,90€ al mese I PRIMI 3 MESI LI OFFRE SKY
    Scopri l'offerta Verifica copertura
    ULTRA Per case grandi o su più piani

    Fibra100% con Ultra Wifi

  • Nuova Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi
  • Chiamate a consumo
  • Attivazione 50,00€ anziché 99,00€
  • Informazioni tariffe a consumo nelle domande frequenti


    32,90€ al mese I PRIMI 3 MESI LI OFFRE SKY
    Scopri l'offerta Verifica copertura
    ULTRA PLUS Tutto incluso per una casa completa

    Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited

  • Nuova Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente con Ultra Wifi
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali
  • Attivazione 50,00€ anziché 99,00€

  • 37,90€ al mese I PRIMI 3 MESI LI OFFRE SKY
    Scopri l'offerta Verifica copertura


    Il contratto relativo all’ ”Offerta Pay TV” ed il contratto relativo all’ ”Offerta Internet” sono contratti tra loro separati ed autonomi.
    Il servizio è attualmente disponibile solo per i clienti con abbonamento residenziale Sky (via satellite o via fibra).

    Domande frequenti

    Consulta i dettagli del servizio voce a consumo Servizio voce a consumo:
  • chiamate verso fissi nazionali: solo scatto alla risposta da 0,19€
  • chiamate verso mobili nazionali: scatto alla risposta da 0,19€ + 0,19€/minuto
  • Consulta i costi di uscita Costo di cessazione (disattivazione) linea pari a 29,90€, in caso di migrazione pari a 11,53€. In cosa consiste l’installazione senza pensieri? Con Sky Wifi installare la rete fibra non è mai stato così semplice. Dalla presa appuntamento all’attivazione: decidi tu quando vuoi l’appuntamento con il tecnico e puoi contattare in qualsiasi momento un nostro specialista in maniera semplice e veloce al 170. Cos’è il servizio My Team? Un team di esperti a te dedicato che conosci e ti conosce, e che accoglie le tue esigenze fino a completa risoluzione.
    Puoi rivolgerti a My Team per ogni tua esigenza in ambito:
    • tecnico: ad esempio in caso di problemi tecnici con Sky Wifi Hub e decoder Sky.
    • amministrativo: per informazioni e chiarimenti su fatture
    • commerciale: per supporto nella scelta dell’offerta e del piano tariffario più adatto alle tue esigenze o per applicare modifiche alla composizione del tuo abbonamento.
    Come posso prenotare un appuntamento per essere ricontattato da My Team? Se hai bisogno di supporto, su Fai da te puoi fissare un appuntamento per essere contattato gratuitamente da un nostro specialista. Selezione l’opzione Fissa appuntamento e scegli orario e giorno che preferisci. Puoi controllare gli appuntamenti fissati nell’area Controllo attività. Se lo desideri, da quest’area potrai modificare o cancellare l’appuntamento. Chiamando il 170 parlo sempre con My Team? Si, se chiami il 170 parlerai sempre con My Team. Se hai un ticket aperto in merito a una tua precedente richiesta tecnica, potrai parlare direttamente con lo specialista che lo sta gestendo o, in caso di sua indisponibilità, con un altro specialista del tuo team dedicato, con le medesime competenze.
    Se non hai un ticket aperto, parlerai con uno specialista del tuo team dedicato, con competenze nell’ambito da te selezionato: tecnico, amministrativo o commerciale.
    Perché Sky Wifi Hub è diverso rispetto ad un tradizionale modem? Sky Wifi Hub è intelligente perché elabora, studia e agisce in base ai dati che riceve dall’ambiente così tu navighi in totale libertà con una connessione stabile e potente, che impara dalle tue abitudini e sa regolarsi automaticamente più volte al giorno in base a casa tua, per garantirti:
    • Il massimo della stabilità, grazie alla doppia frequenza a 2,4 GHz e 5 GHz
    • Un wifi intelligente e dinamico che minimizza le interferenze esterne come ad esempio del wifi dei vicini o dagli elettrodomestici di casa
    • Un wifi potente, che supporta oltre 100 dispositivi connessi contemporaneamente
    • Un’esperienza semplice e personalizzata per la tua famiglia, che puoi controllare grazie all’app Sky Wifi.
    Posso utilizzare un modem/router diverso dallo Sky Wifi Hub? Puoi utilizzare un tuo modem o router diverso dallo Sky Wifi Hub per accedere ai servizi internet e Voce di Sky, purchè questo rispetti i requisiti minimi indicati qui. Nella stessa pagina troverai anche le istruzioni per configurare correttamente il modem/router diverso dallo Sky Wifi Hub, e l'indicazione dei servizi Sky di cui non sarà possibile fruire. Cos’è il servizio Ultra Wifi? Ultra Wifi è il servizio che ti permette di avere la migliore esperienza wifi a casa tua grazie ad una rete intelligente che assicura il massimo della copertura in tutte le stanze, anche nelle case più grandi (>120 mq) o su più piani. Una connessione che aggira gli ostacoli e che rimane stabile e veloce mentre ti sposti da una stanza all’altra.
    Per abilitare il servizio Ultra Wifi, ti saranno forniti due o più Sky Wifi Pod, i dispositivi che portano l’intelligenza della rete wifi in tutta la casa.
    Il servizio Ultra Wifi prevede un costo di attivazione una tantum, che include i due Sky Wifi Pod che riceverai a casa tua, e un canone mensile.
    Per ulteriori dettagli sul servizio Ultra Wifi, visita la pagina dedicata.