Contrasto
Grandezza carattere

Scopri le agevolazioni dedicate a non udenti, non vedenti e soci ANMIL


Come richiedere le agevolazioni

1

Scegli un’offerta tra quelle a te riservate

2

Scarica il modulo e compilalo con i tuoi dati

3

Invia i documenti e sarai ricontattato

SMART Per connetterti a tutto ciò che ami

Fibra100%

  • Nuova Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente
  • Chiamate a consumo
  • Attivazione inclusa

  • €14,95 al mese I PRIMI 3 MESI
    SONO INCLUSI
    SMART PLUS Per navigare e chiamare senza limiti

    Fibra 100% e Voce Unlimited

  • Nuova Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente
  • Chiamate illimitate verso fissi e mobili
  • Attivazione inclusa

  • €17,45 al mese I PRIMI 3 MESI
    SONO INCLUSI
    Richiedi agevolazione

    Normativa e dettagli

    Sky, in base a quanto previsto dalla Delibera AGCom n. 46/17/CONS ("Misure specifiche e disposizioni in materia di condizioni economiche agevolate, riservate a particolari categorie di clientela, per i servizi di comunicazione elettronica da postazione fissa e mobile"), ha previsto offerte dedicate ai non udenti e non vedenti per i servizi di rete fissa voce e dati e solo dati con condizioni economiche agevolate.

    Può aderire a queste offerte chi appartiene alle categorie individuate dalla legge n. 381 del 1970 s.m.i. (utenti sordi) e dalla legge n. 138 del 2001 (utenti ciechi).

    Qui trovi tutto quello che devi sapere

    Consulta i dettagli del servizio voce a consumo Servizio voce a consumo:

    - chiamate verso fissi nazionali: solo scatto alla risposta da 19 cent
    - chiamate verso mobili nazionali: scatto alla risposta da 19 cent + 19 cent/minuto”
    Consulta i costi di uscita Costo di cessazione (disattivazione) linea pari a 29,90 €, in caso di migrazione pari a 11,53 €.