Contrasto
Grandezza carattere

Agevolazioni dedicate agli utenti con disabilità

Per finalizzare l’offerta assicurati di inviarci correttamente la documentazione richiesta.

Documentazione Richiesta

INVIO DOCUMENTI

La richiesta deve avvenire secondo le seguenti modalità:

  • compilare il modulo in tutte le sue parti;
  • allegare al modulo la certificazione medica comprovante la sordità o cecità totale o parziale rilasciata dalla competente autorità pubblica;
  • solo in caso di domanda presentata da un soggetto convivente con il beneficiario dell’agevolazione o da un tutore legale, anche rispettivamente la certificazione attestante la comune residenza o la documentazione comprovante il ruolo di tutore;
  • inviare il modulo allegando la documentazione indicata tramite e-mail all’indirizzo agevolazioni.disabili@sky.it o tramite PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it o tramite raccomandata a Casella Postale 13057, 20141 Milano.

  • Se vuoi compilare il modulo cartaceo, scaricalo da qui e invialo come indicato sopra.