Sky Cinema

I tuoi film per il tuo Natale

Vai alle offerte Scopri le offerte a te dedicate

Dentro Sky Cinema

Last Christmas Emilia Clarke e Henry Golding (Un piccolo favore, Crazy & Rich) in una romantica commedia natalizia che nel cast vede anche Emma Thompson. La vita di Katarina è un disastro: sogna di fare la cantante, ma arriva in ritardo alle audizioni, eccede nel consumo di alcolici e lavora in un negozio dove combina più guai che altro. Ma la sua vita subisce un cambiamento drastico quando incontra Tom, che l’aiuta a ritrovare la sua versione migliore.
Regia: Paul Feig Con: E. Clark, H. Golding Genere: Romantico Dal 13 dicembre su Sky Cinema
La Belle Époque Daniel Auteuil è il protagonista di una commedia nostalgica che attraversa il tempo, con Doria Tillier (Un amore sopra le righe), Guillaume Canet e Fanny Ardant. Victor e Marianne sono sposati, lui è un disegnatore disoccupato che rifiuta il presente e il digitale, mentre lei è una psicanalista che ha bisogno di nuovi stimoli. Arrivati alle strette nel loro rapporto, Victor è costretto a lasciare il tetto coniugale. Vecchio e disilluso, Victor accetta l'invito della Time Traveller, un’agenzia che regala ai suoi clienti la possibilità di vivere nell'epoca prediletta.
Regia: N. Bedos Con: D. Auteuil, G. Canet Genere: Romantico Dal 22 dicembre su Sky Cinema
Dolittle Robert Downey Jr. nell’avventurosa versione blockbuster, basata sul personaggio reso famoso dalla serie di libri per bambini scritti da Hugh Lofting. Dalla morte della moglie, John Dolittle, il dottore capace di parlare con gli animali, si è isolato e ha rinunciato a tutto. Ora però la Regina, gravemente malata, ha bisogno del suo aiuto ed è necessario che torni al lavoro per portarle il fiore dell'albero dell’Eden che può guarirla. Nel cast anche Antonio Banderas.
Regia: S. Gaghan Con: R. Downey Jr, A. Banderas Genere: Avventura Dal 26 dicembre su Sky Cinema
Piccole donne Greta Gerwig rilegge il capolavoro di Louisa May Alcott in un film con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Timothée Chalamet, Louise Garrel, Laura Dern e Meryl Streep. Il percorso di crescita di Jo March e delle sue sorelle Meg, Amy e Beth, ognuna con la sua indole e con un diverso approccio a un mondo in cui le regole le dettano gli uomini. Oscar® 2020 per i migliori costumi.
Regia: G. Gerwig Con: S. Ronan, E. Watson Genere: Romantico Dal 27 dicembre su Sky Cinema
Bloodshot Vin Diesel nello spettacolare revenge movie basato sull’omonimo fumetto. In congedo dopo una missione di successo, il marine Ray Garrison si gode la vacanza in Italia con la moglie, quando entrambi vengono rapiti. La loro situazione sembra senza speranza, ma un giorno Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre gli sono stati innestati dei prodigiosi naniti nel sangue, che fanno di lui un supersoldato. Con questi nuovi poteri, Ray è in cerca di vendetta per quello che è successo. Nel cast anche Guy Pearce.
Regia: D. Wilson Con: V. Diesel, E. Gonzalez Genere: Azione Dal 28 dicembre su Sky Cinema
Cops - Una banda di poliziotti Il piccolo commissariato di Apulia, paesino del sud Italia, è destinato a chiudere per assenza di crimini. Forse per il gruppo di poliziotti c'è una possibilità per non essere licenziati.
Regia: Con: C. Bisio Genere: Commedia Il 14 e il 21 dicembre su Sky Cinema
Il primo Natale La commedia natalizia campione d’incassi della scorsa stagione in cui Salvatore Ficarra e Valentino Picone, davanti e dietro la macchina da presa, assistono alla nascita di Gesù. Salvo è un ladro di arte sacra che si professa ateo. Padre Valentino invece crede fortemente nella preghiera. Quando il primo tenta il furto della preziosa statua del bambino Gesù e il secondo lo scopre, l'inseguimento ha come esito un incredibile salto temporale: si ritrovano così nella Palestina dell'anno zero dove Gesù sta per nascere.
Regia: S. Ficarra, V. Picone Con: S. Ficarra, V. Picone Genere: Commedia Dal 7 dicembre su Sky Cinema
Odio l'estate Aldo, Giovanni e Giacomo tornano sullo schermo cinematografico con una commedia di successo che celebra l’amicizia. Durante le vacanze estive, tre uomini con le rispettive famiglie finiscono per affittare la stessa casa a causa di un errore di prenotazione. I tre nuclei non potrebbero essere più diversi e la convivenza rappresenterà per tutti una vera e propria impresa di sopravvivenza, almeno inizialmente… Nel cast Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase.
Regia: M. Venier Con: A. Baglio, G. Storti Genere: Commedia Dall'1 gennaio su Sky Cinema
Se mi vuoi bene Claudio Bisio, diretto da Fausto Brizzi, è al centro di una commedia amara in cui è affiancato da Sergio Rubini, Lucia Ocone e Flavio Insinna. Diego è un avvocato di successo che soffre di una forte depressione. Dopo un tentativo di suicidio, conosce Massimiliano e, chiacchierando con lui, pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi psicologici facendo del bene alle persone a lui più care: la madre, il padre, sua figlia, suo fratello, l'ex moglie e una coppia di amici.
Regia: F. Brizzi Con: C. Bisio, S. Rubini Genere: Commedia Dal 5 dicembre su Sky Cinema
Mi chiamo Francesco Totti Francesco Totti si racconta nel documentario di Alex Infascelli. Nella notte che precede l’addio al calcio, il capitano della Roma ripercorre le emozioni della sua vita privata e sportiva.
Regia: A. Infascelli Con: F. Totti, I. Blasi Genere: Documentario Disponibile on demand
Trolls World Tour Arriva il secondo capitolo animato della fortunata saga musicale firmata DreamWorks. Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll esistono diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica. Tuttavia, il re vuole distruggere tutti i generi musicali per permettere solo a uno di loro di regnare supremo: il rock. Nella versione italiana si segnalano le voci di Francesca Michelin ed Elodie.
Regia: W. Dohrn Con: Genere: Animazione Dal 24 dicembre su Sky Cinema
Me contro Te - Il film: la vendetta del Signor S Luì e Sofì, gli youtuber di Me contro Te, debuttano al cinema con una commedia dagli incassi strabilianti. Luì e Sofì ogni giorno caricano un nuovo video sul web nella speranza di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award. Ma il signor S, il loro storico nemico, ha escogitato un piano diabolico per contrastarli: rapire Luì e Sofì e sostituirli con dei cloni che risponderanno solo a lui.
Regia: G. Leuzzi Con: S. Scalia, L. Calagna Genere: Commedia Dal 6 gennaio su Sky Cinema
Scarpette rosse e i 7 nani La moderna e avventurosa rivisitazione della storia di Biancaneve, animata dal veterano dei classici Disney Jin Kim. Sette principi sono stati trasformati in sette nani e per rompere l'incantesimo devono farsi baciare da una principessa, ma l'impresa in apparenza semplice non sarà poi così facile da portare a termine. Tra le voci della versione italiana: Baby K, Pio e Amedeo.
Regia: H. Sung-ho Con: Genere: Animazione Dal 23 dicembre su Sky Cinema
Men in Black: International Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel quarto capitolo della saga. Molly corona il sogno di entrare nell'agenzia segreta. Al fianco di un collega deve smascherare una spia nella filiale di Londra.
Regia: F. Gary Con: C. Hemsworth, T. Thompson Genere: Azione Disponibile on demand
Wolf Call - Minaccia in alto mare Superbo thriller che coniuga azione nelle profondità marine e intrighi geopolitici, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell’individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore che compromette la missione di un sottomarino.
Regia: A. Baudry Con: F. Civil, O. Sy Genere: Thriller Disponibile on demand
Midway War movie pirotecnico di Roland Emmerich, con Ed Skrein, Woody Harrelson e Dennis Quaid, che ripercorre la battaglia di Midway. Giugno, 1942: la Marina degli Stati Uniti respinge l'attacco della flotta imperiale giapponese siglando la vittoria cruciale della guerra nel Pacifico.
Regia: R. Emmerich Con: E. Skrein, P. Wilson Genere: Guerra Disponibile on demand
The Informer - Tre secondi per sopravvivere Dal regista di “Escobar”, un thriller con Joel Kinnaman (“Robocop”), Clive Owen e Rosamund Pike. Un informatore dell’Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura all’interno del carcere e incastrare un narcotrafficante, ma ingerenze e imprevisti complicano la sua missione.
Regia: A. Di Stefano Con: J. Kinnama, R. Pike Genere: Thriller Disponibile on demand
Rambo - Last Blood Quinta volta per Sylvester Stallone nei panni del veterano di guerra del Vietnam. Il rapimento della nipote costringe John Rambo a varcare il confine con il Messico e ad imbracciare le armi contro una banda di sadici criminali, implicati nel commercio sessuale di ragazze.
Regia: A. Grunberg Con: S. Stallone, P. Vega Genere: Azione Disponibile on demand
Attacco al potere - Olympus has fallen Gerard Butler e Aaron Eckhart sono l'ultima speranza degli Stati Uniti su cui incombe una terribile minaccia. Sollevato dall'incarico dopo la morte della First Lady, un agente si batte per salvare la vita del Presidente preso in ostaggio da un gruppo di estremisti nordcoreani.
Regia: A. Faqua Con: G. Butler, A. Eckhart Genere: Thriller Disponibile on demand
7 minuti - Rapina fuori controllo Un cast di giovani attori affianca Kris Kristofferson in un thriller nel segno del pericolo. Per pagare il debito a un criminale, tre inesperti ragazzi sono costretti a commettere una rapina.
Regia: J. Martin Con: L. Mitchell Genere: Thriller Disponibile on demand
47 metri - Uncage Avventura subacquea, sequel di “47 metri”. Quattro ragazze, in viaggio nello Yucatan, si immergono alla ricerca di un’antica città Maya, diventata nel frattempo la tana di un branco di famelici squali: un labirinto di cunicoli dal quale sembra impossibile uscire vivi.
Regia: J. Roberts Con: S. Nélisse, C. Foxx Genere: Horror Disponibile on demand
The operative - Sotto copertura  L’intricato mondo dello spionaggio internazionale in un thriller con Diane Kruger e Martin Freeman. Una giovane agente del Mossad lavora sotto copertura come docente di lingue a Teheran, ma la sua missione è incastrare il dirigente di una multinazionale di componenti elettronici.
Regia: D. Kruger Con: D. Kruger, M. Freeman Genere: Thriller Disponibile on demand
Petra Paola Cortellesi nella miniserie Sky Original diretta da Maria Sole Tognazzi: quattro storie in giallo, con protagonista la detective Petra Delicato, dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett.
Regia: M. Sole Tognazzi Con: P. Cortellesi, A. Pennacchi Genere: Drammatico Disponibile on demand
Kidnap - Rapito Halle Berry in un thriller di Luis Prieto. Una madre assiste impotente al rapimento di suo figlio e incomincia un disperato inseguimento per liberare il bambino.
Regia: L. Prieto Con: H. Berry, S. Correa Genere: Thriller Disponibile on demand
Criminal  Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds in un thriller incentrato su uno scioccante esperimento. La memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovrà usarle per sventare un attacco terroristico.
Regia: A. Vromen Con: K. Costner, G. Oldman Genere: Thriller Disponibile on demand
Dalle 5 alle 7: due ore per l'amore Commedia romantica con Anton Yelchin, Berenice Marlohe e Glenn Close. New York: l'aspirante scrittore Brian intraprende una relazione clandestina con Arielle, una donna francese sposata.
Regia: V. Levin Con: A. Yelchin, B. Marlohe Genere: Romantico Disponibile on demand
Yesterday Danny Boyle dirige una romantica commedia musicale scritta da Richard Curtis. Jack è un giovane musicista in cerca di notorietà, il cui unico sostegno è la sua amica Ellie. In seguito a un misterioso incidente che crea un blackout globale, scopre che il mondo non conosce più i Beatles.
Regia: D. Boyle Con: H. Patel, L. James Genere: Romantico Disponibile on demand
Notting Hill Commedia romantica con Hugh Grant e Julia Roberts. Un colpo di fulmine stravolge la vita noiosa di un timido libraio londinese e della piu' famosa diva di Hollywood. 
Regia: R. Michell Con: J. Roberts, H. Grant Genere: Romantico Disponibile on demand
7 ore per farti innamorare Giampaolo Morelli dirige e interpreta una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Un giornalista segue un corso di 'arte del rimorchio' per riconquistare la sua ex.
Regia: G. Morelli Con: G. Morelli, S. Rossi Genere: Romantico Disponibile on demand
La verità, vi spiego, sull'amore Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo della blogger Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita.
Regia: M. Croci Con: A. Angiolini, M. Poggio Genere: Romantico Disponibile on demand
The Farewell - Una bugia buona Golden Globe 2020 ad Awkwafina, protagonista di un film delicato che celebra l’amore famigliare. Billi è nata a Pechino, ma vive a New York da quando ha sei anni. L’unico suo contatto con la Cina è la nonna Nai Nai. Quando all’anziana viene diagnosticato un tumore, i parenti dagli Stati Uniti e dal Giappone convergono a Pechino, tutti decisi a tener nascosta la verità a Nai Nai, per farle trascorrere gli ultimi mesi con serenità. Solo Billie vorrebbe rivelare alla nonna la prognosi e liberarsi dall’angoscia della menzogna.
Regia: L. Wang Con: Awkwafina, T. Ma Genere: Drammatico Dal 4 dicembre su Sky Cinema
A proposito di Rose Jessie Buckley (Judy, Chernobyl, Fargo – Stagione 4) è una donna che non vuole rinunciare ai suoi sogni in un dramma famigliare britannico. Rose è appena uscita di prigione dopo 12 mesi scontati per spaccio. Ora dovrebbe occuparsi dei due figli, accuditi in sua assenza dalla nonna, che ora riesce a convincerla a trovare un lavoro serio. Ma Rose non vuole rinunciare al suo sogno di diventare una stella della musica country.
Regia: T. Harper Con: J. Buckley, J. Walters Genere: Drammatico Dal 9 dicembre su Sky Cinema
Resistance Jesse Eisenberg e Clémence Poésy nella storia vera del mimo Marcel Marceau che durante la Seconda guerra mondiale, insieme a un gruppo di boyscout, salvò a molti orfani ebrei. A causa del nazismo, milioni di bambini ebrei furono soccorsi e protetti da gruppi di volontari, tra questi il giovane Marcel che insieme ad altri rischiò la propria vita per condurre un gruppo di orfani in Svizzera.
Regia: J. Jakubowicz Con: J. Wisenberg, E. Harris Genere: Drammatico Dal 15 dicembre su Sky Cinema
La favorita Oscar, Golden Globe e Coppa Volpi a Olivia Colman nell’acclamato film di Lanthimos premiato a Venezia. Le cortigiane Emma Stone e Rachel Weisz si contendono le attenzioni della regina.
Regia: Y. Lanthimos Con: O. Colman, E. Stone Genere: Drammatico Disponibile on demand
Il meglio deve ancora venire Dai registi di Cena tra amici, un inno all’amicizia, tra momenti di commozione e risate, con Fabrice Luchini e Patrick Bruel. Arthur e César sono amici dai tempi del collegio, ma non potrebbero essere più diversi: Arthur è un ricercatore medico serio e puntiglioso, mentre César è un imprudente, appena finito in bancarotta. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della grave condizione medica di César che, a sua volta, si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Da quel momento i due faranno a gara per realizzare i desideri finali l'uno dell'altro.
Regia: A. La Patellière Con: F. Luchini, P. Bruel Genere: Drammatico Dal 29 dicembre su Sky Cinema
Non buttiamoci giù Dal romanzo di Nick Hornby, una commedia con Pierce Brosnan e Toni Collette. La notte di Capodanno, quattro sconosciuti si incontrano in cima a un grattacielo londinese. Il comune desiderio di suicidarsi li convince a riordinare le loro vite e a rimandare il grande salto.
Regia: P. Chaumeil Con: P. Brosnan, A. Paul Genere: Drammatico Disponibile on demand
Copia originale Melissa McCarthy e l'arte della truffa nel biopic sulla scrittrice Lee Israel che, negli anni 90, sfruttò il suo talento per comporre e vendere false lettere di personaggi famosi scomparsi.
Regia: M. Heller Con: M. McCarthy, R. Grant Genere: Drammatico Disponibile on demand
Come un gatto in tangenziale A poche settimane dalle sale, il più grande successo italiano della stagione con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Un intellettuale e una cassiera uniscono le forze per fermare l'amore tra i figli.
Regia: R. Milani Con: A. Albanese, P. Cortellesi Genere: Commedia Disponibile on demand
Io c'è A pochi mesi dalle sale, la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attività, un albergatore fonda una nuova religione.
Regia: A. Aronadio Con: M. Buy, E. Leo Genere: Commedia Disponibile on demand

Cosa puoi vedere con Sky Cinema?

Joker

Prime visioni

I titoli più attesi da tutti, a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche.

Le Mans '66 - La grande sfida

Tutti i film che vuoi

Una vastissima offerta, sempre disponibile on demand, di film e di generi.

Sky Cinema Collection Risate all'italiana

Collezioni e saghe dedicate

Un canale sempre acceso sulle grandi saghe e sulle collezioni tematiche.

Dove il cinema vive

Da fan a fan

Di ciascun film ti raccontiamo ogni aspetto, retroscena e curiosità. Perché i nostri esperti di cinema sono prima di ogni altra cosa dei veri appassionati. Proprio come te.

Migliori film protagonisti

I più premiati, le pellicole dei grandi maestri, le novità in prima visione e i capolavori che hanno fatto la storia. Dal cinema indipendente ai vincitori di festival e premi Oscar©.

Nessun genere escluso

Vuoi vivere un’avventura al cardiopalma o lasciare cadere una lacrima? Viaggiare con la fantasia o farti una sana risata? Su Sky Cinema c’è sempre un canale che fa al caso, e al genere, tuo.

Da stare incollati

Se anche tu, come noi, ami guardare e riguardare intere saghe e collezioni dall’inizio alla fine, Sky Cinema Collection accende sempre un canale dedicato. Per entusiasmanti maratone.

Cosa rende ancora più magico questo periodo dell’anno?
Sky Cinema Christmas.

Per il decimo anno consecutivo, torna il canale interamente dedicato ai film di Natale. Tanti classici da rivedere e imperdibili prime visioni come Il primo Natale.

Da martedì 1° dicembre a mercoledì 6 gennaio su Sky Cinema e on demand.

Trova l’offerta che fa per te

Non sono cliente ATTIVAZIONE INCLUSA SOLO ONLINE

Sky Cinema

L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

CON SKY Q SENZA PARABOLA:

  • Con la tua connessione internet di casa
  • Lo colleghi in autonomia, vedi subito
  • COSTI DI ATTIVAZIONE INCLUSI anziché 148€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista

    Sky Cinema

    L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

    CON SKY Q BLACK:

  • Via satellite con parabola
  • Qualità 4K HDR
  • COSTI DI ATTIVAZIONE 29€ anziché 219€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista
    ATTIVAZIONE INCLUSA

    Sky Wifi + Sky TV + Sky Cinema


    Sky Wifi Smart 29,90€/mese
    Sky TV + Sky Cinema 20,00€/mese
  • Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente
  • Sky TV: show, serie Sky Original e internazionali
  • Sky Cinema: tutto il cinema di Sky e di Premium
  • L’esperienza di Sky Q senza parabola
  • ATTIVAZIONE SKY WIFI INCLUSA anziché 49€ E SKY TV INCLUSA anzichè 148€
  • Il primo mese paghi solo 20€ €49,90 al mese PER I SUCCESSIVI 17 MESI
    ANZICHÉ 74,10€ AL MESE

    Scopri l'offerta Verifica copertura
    Scopri tutte le offerte
    Sono già cliente

    Oggi Sky Q Black conviene di più.

    Non farti scappare l'offerta, scoprila subito.

  • Controllo vocale
  • Suggerimenti personalizzati
  • Restart e on demand
  • Registra
  • Vai al Fai da te

    Oggi Sky Cinema conviene di più.

    Non farti scappare l'offerta pensata per te. È solo online, scoprila subito.

  • I canali Sky Cinema e Premium Cinema
  • Canali tematici divisi per genere
  • Prime visioni e ampia scelta on demand
  • Collezioni dedicate a saghe ed eventi
  • Vai al Fai da te

    SKY Q. TUTTO QUELLO CHE AMI IN UNICO POSTO, FACILE

    Tutto quello che ami
    in un unico posto, facile.

    Perchè spostarti da un posto all'altro per restare sempre nel tuo mondo?
    Tutto quello che ami è su Sky Q: Netflix, Mediaset Play, YouTube Kids, Spotify, YouTube, Vevo e i Giochi di Play.Works.

    Scopri di più

    My Sky: i tuoi servizi Sky in un’unica app.

    Con l'app My Sky hai tutto a portata di mano su smartphone e tablet.

    Scaricala gratis su

    Scopri di più

    Domande frequenti

    Che cosa comprende Sky Cinema? Con Sky Cinema puoi avere accesso a una vasta scelta di canali Sky e Premium Cinema. Le prime visioni imperdibili, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

    I canali Premium Cinema sono disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD o, se titolari di un abbonamento Sky su digitale terrestre, con Sky TV.
    Posso combinare il pacchetto Cinema a un pacchetto diverso (Famiglia, Sport, Calcio)? Puoi comporre il tuo abbonamento come vuoi e combinare diversi pacchetti e servizi.
    Per conoscere meglio l'offerta Sky per te disponibile, clicca qui.
    Posso guardare i contenuti quando e dove voglio? Sky ti dà la possibilità di vedere tanti film quando vuoi grazie a Sky On Demand, di registrare i contenuti, metterli in pausa, e far ripartire il film se è già iniziato, tutto comodamente dal divano di casa. Inoltre con Sky Go e Go Plus puoi guardare in mobilità i tuoi film preferiti o scaricarli e guardarli in assenza di connessione internet.
    Scoprire le novità di Sky Go.
    Quanto costa il pacchetto Sky Cinema? Il costo non promozionato dell’abbonamento annuale del pacchetto Sky Cinema, ripartito e fatturato su base mensile, è di 16,20€.
    Per scoprire tutte le offerte e i prezzi clicca qui.
    Che film trovo su Sky Cinema? Tanti film tra cui scegliere e tanti generi diversi, così è facile trovare ogni giorno qualcosa di nuovo da guardare: i film più attesi a pochi mesi dall’uscita nelle sale, i blockbuster hollywoodiani, i campioni d’incasso, la migliore filmografia italiana, le pellicole firmate dagli autori più acclamati da pubblico e critica, e le più premiate dell’ultima stagione e del passato. Inoltre, tante collezioni dedicate alle grandi saghe, cicli e ai migliori eventi del cinema.