Sky Cinema

Il film giusto per ogni gusto

Vai alle offerte Scopri le offerte a te dedicate

I Delitti del BarLume su Sky Cinema

Dentro Sky Cinema

Odio l'estate Aldo, Giovanni e Giacomo tornano sullo schermo cinematografico con una commedia di successo che celebra l’amicizia. Durante le vacanze estive, tre uomini con le rispettive famiglie finiscono per affittare la stessa casa a causa di un errore di prenotazione. I tre nuclei non potrebbero essere più diversi e la convivenza rappresenterà per tutti una vera e propria impresa di sopravvivenza, almeno inizialmente… Nel cast Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase.
Regia: M. Venier Con: A. Baglio, G. Storti Genere: Commedia Dall'1 gennaio su Sky Cinema
I delitti del BarLume - Mare forza quattro Tornano i personaggi di Pineta nel 15esimo film della produzione Sky Original. Una forte mareggiata di fine marzo riporta un cadavere proprio sotto al BarLume.
Regia: R. Johnson Con: F. Timi, L. Mascino, A. Benvenuti, A. Davini, M. Paganelli, M. Marziali, E. Guidi, C. Guzzanti, S. Fresi Genere: Commedia Dal 11 gennaio su Sky Cinema
Me contro Te - Il film: la vendetta del Signor S Luì e Sofì, gli youtuber di Me contro Te, debuttano al cinema con una commedia dagli incassi strabilianti. Luì e Sofì ogni giorno caricano un nuovo video sul web nella speranza di essere invitati al concorso che assegnerà il Like Award. Ma il signor S, il loro storico nemico, ha escogitato un piano diabolico per contrastarli: rapire Luì e Sofì e sostituirli con dei cloni che risponderanno solo a lui.
Regia: G. Leuzzi Con: S. Scalia, L. Calagna Genere: Commedia Dal 6 gennaio su Sky Cinema
Charlie's Angels Tornano sullo schermo i tre “angeli” al servizio di Charlie che questa volta hanno i volti di Kristen Stewart, Naomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska in un action-comedy diretto e interpretato da Elizabeth Banks. Elena Houghlin è la brillante scienziata che ha inventato Callisto, una nuova tecnologia in grado di illuminare il mondo. Callisto però ha un'anomalia in grado di diventare un'arma letale nelle mani sbagliate. Per questo Elena finisce nei guai, ma a salvarla ci sono gli angeli Sabina e Jane. Per proteggere il Mondo da questa minaccia, Elena si unisce a loro.
Regia: E. Banks Con: K. Stewart, N. Scott Genere: Azione Dal 4 gennaio su Sky Cinema
L'inganno perfetto Thriller di Bill Condon con Helen Mirren e Ian McKellen. Un anziano truffatore vuole manipolare una ricca vedova conosciuta su un sito di incontri, ma la situazione prende una piega inattesa.
Regia: B. Condon Con: H. Mirren, I. McKellen Genere: Drammatico Dal 8 gennaio su Sky Cinema
Padrenostro Claudio Noce dirige Pierfrancesco Favino in una storia ispirata alla propria vita. Roma 1976: Valerio, figlio di un magistrato, assiste all'attentato terroristico ai danni di suo padre.
Regia: C. Noce Con: P. Favino, B. Ronchi Genere: Drammatico Dal 16 gennaio su Sky Cinema
Il Grande Passo Una commedia con Giuseppe Battiston, Stefano Fresi e Flavio Bucci, alla sua ultima interpretazione. Nella provincia veneta, un uomo insegue il suo folle sogno di andare sulla Luna.
Regia: A. Padovan Con: G. Battiston, S. Fresi Genere: Drammatico, Commedia Dal 30 gennaio su Sky Cinema
Tolo Tolo Zalone dirige e interpreta la commedia campione d'incassi scritta con Paolo Virzì. Inseguito dai creditori, Checco fugge in Africa, ma una guerra lo costringe a rivedere i suoi piani.
Regia: C. Zalone Con: C. Zalone Genere: Commedia Disponibile on demand
Tutti per 1 - 1 per tutti Eccezionalmente per tutti i clienti Sky, tornano i Moschettieri Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo, diretti da Giovanni Veronesi, nel primo film targato Sky Original.
Regia: G. Veronesi Con: V. Mastandrea, P. Favino Genere: Commedia Disponibile on demand
Cops - Una banda di poliziotti Il piccolo commissariato di Apulia, paesino del sud Italia, è destinato a chiudere per assenza di crimini. Forse per il gruppo di poliziotti c'è una possibilità per non essere licenziati.
Regia: Con: C. Bisio Genere: Commedia Il 14 e il 21 dicembre su Sky Cinema
In viaggio con Flora Avventura che celebra l’amore per gli animali. Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi. Per salvarla, la giovane Dawn fugge con lei per raggiungere la riserva dei suoi simili.
Regia: M. D. Taylor Con: J. Ortega Genere: Drammatico, Avventura Dal 13 gennaio su Sky Cinema
Trolls World Tour Arriva il secondo capitolo animato della fortunata saga musicale firmata DreamWorks. Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll esistono diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica. Tuttavia, il re vuole distruggere tutti i generi musicali per permettere solo a uno di loro di regnare supremo: il rock. Nella versione italiana si segnalano le voci di Francesca Michelin ed Elodie.
Regia: W. Dohrn Con: Genere: Animazione Dal 24 dicembre su Sky Cinema
Scarpette Rosse e i 7 nani La fiaba di Biancaneve in una grottesca rivisitazione animata da Jin Kim. Per rompere la magia che li ha tramutati in nani, sette principi devono farsi baciare da una principessa.
Regia: H. Sung-ho Con: Genere: Fantasy Disponibile on demand
Un elfo per amico Una madre single si trasferisce con la figlia in un appartamento situato in un grattacielo di Mosca. Quello che tutti ignorano è che in quella casa vive da molti anni un elfo domestico che protegge l’abitazione ed è ostile a chiunque venga a viverci. Come se non bastasse, c’è una strega cattiva che ha intenzione di sbarazzarsi dell’elfo per appropriarsi di un tesoro nascosto nel pavimento. Alle nuove inquiline non resta che fare amicizia con l’elfo.
Regia: E. Bedarev Con: E. Guseva, S. Chirkov Genere: Commedia Dal 17 dicembre su Sky Cinema
Men in Black: International Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel quarto capitolo della saga. Molly corona il sogno di entrare nell'agenzia segreta. Al fianco di un collega deve smascherare una spia nella filiale di Londra.
Regia: F. Gary Con: C. Hemsworth, T. Thompson Genere: Azione Disponibile on demand
Wolf Call - Minaccia in alto mare Superbo thriller che coniuga azione nelle profondità marine e intrighi geopolitici, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell’individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore che compromette la missione di un sottomarino.
Regia: A. Baudry Con: F. Civil, O. Sy Genere: Thriller Disponibile on demand
Midway War movie pirotecnico di Roland Emmerich, con Ed Skrein, Woody Harrelson e Dennis Quaid, che ripercorre la battaglia di Midway. Giugno, 1942: la Marina degli Stati Uniti respinge l'attacco della flotta imperiale giapponese siglando la vittoria cruciale della guerra nel Pacifico.
Regia: R. Emmerich Con: E. Skrein, P. Wilson Genere: Guerra Disponibile on demand
The Informer - Tre secondi per sopravvivere Dal regista di “Escobar”, un thriller con Joel Kinnaman (“Robocop”), Clive Owen e Rosamund Pike. Un informatore dell’Fbi si fa arrestare per lavorare sotto copertura all’interno del carcere e incastrare un narcotrafficante, ma ingerenze e imprevisti complicano la sua missione.
Regia: A. Di Stefano Con: J. Kinnama, R. Pike Genere: Thriller Disponibile on demand
Rambo - Last Blood Quinta volta per Sylvester Stallone nei panni del veterano di guerra del Vietnam. Il rapimento della nipote costringe John Rambo a varcare il confine con il Messico e ad imbracciare le armi contro una banda di sadici criminali, implicati nel commercio sessuale di ragazze.
Regia: A. Grunberg Con: S. Stallone, P. Vega Genere: Azione Disponibile on demand
Attacco al potere - Olympus has fallen Gerard Butler e Aaron Eckhart sono l'ultima speranza degli Stati Uniti su cui incombe una terribile minaccia. Sollevato dall'incarico dopo la morte della First Lady, un agente si batte per salvare la vita del Presidente preso in ostaggio da un gruppo di estremisti nordcoreani.
Regia: A. Faqua Con: G. Butler, A. Eckhart Genere: Thriller Disponibile on demand
Official Secrets - Segreto di Stato Thriller biografico con Keira Knightley e Ralph Fiennes. Nel 2003, la traduttrice inglese Katharine Gun denuncia un complotto politico atto a favorire l'intervento militare in Iraq.
Regia: G. Hood Con: K. Knightley, M. Smith Genere: Drammatico Dal 22 gennaio su Sky Cinema
The Tunnel - Trappola nel buio Spettacolare thriller ad alta tensione ambientato in Norvegia. Un camion provoca un incidente all'interno di un tunnel, scatenando una dura lotta per la sopravvivenza fra le fiamme.
Regia: P. Ole Con: T. Harr, Y. Fuglerud Genere: Drammatico Dal 29 gennaio su Sky Cinema
La Casa del Terrore Teen horror prodotto da Eli Roth. Halloween: sei ragazzi varcano la soglia di una casa stregata e si ritrovano prigionieri di una banda di aguzzini, ossessionati da una pratica macabra.
Regia: S. Beck Con: K. Stevens Genere: Horror Dal 28 gennaio su Sky Cinema
Letto N°6 Carolina Crescentini nel thriller soprannaturale di Milena Cocozza, prodotto dai Manetti Bros. Una giovane dottoressa affronta le forze maligne all'interno di una clinica pediatrica.
Regia: M. Cocozza Con: C. Crescentini Genere: Horror Dal 14 gennaio su Sky Cinema
Complotto fatale Una donna sull'orlo della pazzia per un thriller angosciante. Olivia si rivolge alla polizia per la scomparsa di sua figlia. Una risposta sconcertante la convince a indagare da sola.
Regia: C. Lawrence Con: Z. McLellan, S. Charles Genere: Thriller Disponibile on demand
Io ti troverò Verità sconvolgenti attendono Aaron Paul, protagonista di un dramma dai numerosi colpi di scena. Indagando sulla scomparsa della fidanzata, David sospetta di essere stato ingannato.
Regia: Z. Whedon Con: A. Paul, A. Wallis Genere: Thriller Disponibile on demand
7 ore per farti innamorare Giampaolo Morelli dirige e interpreta una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Un giornalista segue un corso di 'arte del rimorchio' per riconquistare la sua ex.
Regia: G. Morelli Con: G. Morelli, S. Rossi Genere: Romantico Disponibile on demand
Dalle 5 alle 7: due ore per l'amore Commedia romantica con Anton Yelchin, Berenice Marlohe e Glenn Close. New York: l'aspirante scrittore Brian intraprende una relazione clandestina con Arielle, una donna francese sposata.
Regia: V. Levin Con: A. Yelchin, B. Marlohe Genere: Romantico Disponibile on demand
La verità, vi spiego, sull'amore Ambra Angiolini e Carolina Crescentini nella commedia tratta dal romanzo della blogger Enrica Tesio. Lasciata dal compagno dopo sette anni, una donna tenta di rimettere ordine nella propria vita.
Regia: M. Croci Con: A. Angiolini, M. Poggio Genere: Romantico Disponibile on demand
Notting Hill Commedia romantica con Hugh Grant e Julia Roberts. Un colpo di fulmine stravolge la vita noiosa di un timido libraio londinese e della piu' famosa diva di Hollywood.
Regia: R. Michell Con: J. Roberts, H. Grant Genere: Romantico Disponibile on demand
Dopo il matrimonio Julianne Moore e Michelle Williams in un melodramma di segreti e bugie. Isabel, dirigente di un orfanotrofio di Calcutta, vola a New York per incontrare una possibile benefattrice
Regia: B. Freundlich Con: M. Williams, J. Moore Genere: Drammatico Dal 24 gennaio su Sky Cinema
Radioactive Rosamund Pike nella biografia di Marie Curie. La vita della scienziata, due volte premio Nobel, che ha cambiato il mondo con le sue scoperte, salendo in cattedra in una società maschile.
Regia: M. Satrapi Con: R. Pike Genere: Drammatico Dal 5 gennaio su Sky Cinema
Qualcosa di Meraviglioso Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l’asilo politico. La sola speranza è il talento del bambino per gli scacchi.
Regia: S. Le Callennec Con: A. Ahmed, G. Depardieu Genere: Drammatico Dal 7 gennaio su Sky Cinema
Il delitto Mattarella Aurelio Grimaldi ricostruisce l'omicidio di Piersanti Mattarella, avvenuto nel 1980, e ripercorre le indagini compiute dal sostituto procuratore Pietro Grasso e dal giudice Giovanni Falcone.
Regia: A. Grimaldi Con: C. Cantone Genere: Drammatico Dal 6 gennaio su Sky Cinema
Matthias Et Maxime Xavier Dolan dirige e interpreta una pellicola sui rapporti affettivi. Un bacio appassionato davanti alla macchina da presa rimette in discussione il legame tra due amici d'infanzia.
Regia: X. Dolan Con: X. Dolan Genere: Drammatico Dal 12 gennaio su Sky Cinema
A proposito di Rose Jessie Buckley (Judy, Chernobyl, Fargo – Stagione 4) è una donna che non vuole rinunciare ai suoi sogni in un dramma famigliare britannico. Rose è appena uscita di prigione dopo 12 mesi scontati per spaccio. Ora dovrebbe occuparsi dei due figli, accuditi in sua assenza dalla nonna, che ora riesce a convincerla a trovare un lavoro serio. Ma Rose non vuole rinunciare al suo sogno di diventare una stella della musica country.
Regia: T. Harper Con: J. Buckley, J. Walters Genere: Drammatico Dal 9 dicembre su Sky Cinema
Resistance Jesse Eisenberg e Clémence Poésy nella storia vera del mimo Marcel Marceau che durante la Seconda guerra mondiale, insieme a un gruppo di boyscout, salvò a molti orfani ebrei. A causa del nazismo, milioni di bambini ebrei furono soccorsi e protetti da gruppi di volontari, tra questi il giovane Marcel che insieme ad altri rischiò la propria vita per condurre un gruppo di orfani in Svizzera.
Regia: J. Jakubowicz Con: J. Wisenberg, E. Harris Genere: Drammatico Dal 15 dicembre su Sky Cinema
Il Mistero Henri Pick Fabrice Luchini in un'ironica commedia su uno scrittore misterioso. Un critico letterario intraprende un viaggio in Bretagna per chiarire il giallo di un pizzaiolo, autore di un bestseller.
Regia: R. Bezançon Con: F. Luchini, C. Cottin Genere: Commedia Dal 2 gennaio su Sky Cinema
Appuntamento al Parco Diane Keaton e Brendan Gleeson in una commedia romantica anticonvenzionale. Il destino di una vedova si intreccia con quello di un burbero eremita, che da anni vive in un parco londinese.
Regia: J. Hopkins Con: D. Keaton, B. Gleeson Genere: Commedia Disponibile on demand
Criminali come noi Ricardo Darin in una commedia 'proletaria'. Nell'Argentina del 2001, travolta dalla crisi economica, i membri di una cooperativa agricola si alleano contro la banca che li ha truffati.
Regia: S. Borensztein Con: Genere: Commedia Disponibile on demand
Grandi bugie tra amici Francois Cluzet e Marion Cotillard nel sequel di "Piccole bugie tra amici". In occasione del suo sessantesimo compleanno, Max riceve la visita inattesa della sua storica comitiva.
Regia: G. Canet Con: Genere: Commedia Disponibile on demand
Un figlio di nome Erasmus Le ‘Iene’ Luca e Paolo in un road movie con Ricky Memphis. A Lisbona per il funerale di una ex fiamma comune, quattro amici scoprono che la donna ha avuto un figlio da uno di loro. Chi?
Regia: A. Ferrari Con: Genere: Commedia Disponibile on demand

Cosa puoi vedere con Sky Cinema?

Odio l'estate

Prime visioni

I titoli più attesi da tutti, a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche.

Charlie's Angels

Tutti i film che vuoi

Una vastissima offerta, sempre disponibile on demand, di film e di generi.

Sky Cinema Batman

Collezioni e saghe dedicate

Un canale sempre acceso sulle grandi saghe e sulle collezioni tematiche.

Dove il cinema vive

Da fan a fan

Di ciascun film ti raccontiamo ogni aspetto, retroscena e curiosità. Perché i nostri esperti di cinema sono prima di ogni altra cosa dei veri appassionati. Proprio come te.

Migliori film protagonisti

I più premiati, le pellicole dei grandi maestri, le novità in prima visione e i capolavori che hanno fatto la storia. Dal cinema indipendente ai vincitori di festival e premi Oscar©.

Nessun genere escluso

Vuoi vivere un’avventura al cardiopalma o lasciare cadere una lacrima? Viaggiare con la fantasia o farti una sana risata? Su Sky Cinema c’è sempre un canale che fa al caso, e al genere, tuo.

Da stare incollati

Se anche tu, come noi, ami guardare e riguardare intere saghe e collezioni dall’inizio alla fine, Sky Cinema Collection accende sempre un canale dedicato. Per entusiasmanti maratone.

Sky Cinema - Batman

Per la prima volta su Sky Cinema, una collezione dedicata all'amatissimo supereroe DC. Non perderti i film diretti da Tim Burton, Joel Schumacher e i tre capitoli firmati Christopher Nolan.

Da sabato 16 a domenica 24 gennaio su Sky Cinema e on demand.

Trova l’offerta che fa per te

Non sono cliente ATTIVAZIONE INCLUSA SOLO ONLINE

Sky Cinema

L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

CON SKY Q SENZA PARABOLA:

  • Con la tua connessione internet di casa
  • Lo colleghi in autonomia, vedi subito
  • COSTI DI ATTIVAZIONE INCLUSI anziché 148€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista
    ATTIVAZIONE ORA A SOLI 29€

    Sky Cinema

    L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

    CON SKY Q BLACK:

  • Via satellite con parabola
  • Qualità 4K HDR
  • COSTI DI ATTIVAZIONE 29€ anziché 219€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista
    ATTIVAZIONE INCLUSA

    Sky Wifi + Sky TV + Sky Cinema


    Sky Wifi Smart 29,90€/mese
    Sky TV + Sky Cinema 20,00€/mese
  • Fibra100% fino a 1 Gb/s
  • Sky Wifi Hub intelligente
  • Sky TV: show, serie Sky Original e internazionali
  • Sky Cinema: tutto il cinema di Sky e di Premium
  • L’esperienza di Sky Q senza parabola
  • ATTIVAZIONE SKY WIFI INCLUSA anziché 49€ E SKY TV INCLUSA anzichè 148€
  • Il primo mese paghi solo 20€ €49,90 al mese PER I SUCCESSIVI 17 MESI
    ANZICHÉ 74,10€ AL MESE

    Scopri l'offerta Verifica copertura
    Scopri tutte le offerte
    Sono già cliente

    Oggi Sky Q Black conviene di più.

    Non farti scappare l'offerta, scoprila subito.

  • Controllo vocale
  • Suggerimenti personalizzati
  • Restart e on demand
  • Registra
  • Vai al Fai da te

    Oggi Sky Cinema conviene di più.

    Non farti scappare l'offerta pensata per te. È solo online, scoprila subito.

  • I canali Sky Cinema e Premium Cinema
  • Canali tematici divisi per genere
  • Prime visioni e ampia scelta on demand
  • Collezioni dedicate a saghe ed eventi
  • Vai al Fai da te

    Tutto quello che ami
    in un unico posto, facile.

    Perchè spostarti da un posto all'altro per restare sempre nel tuo mondo?
    Tutto quello che ami è su Sky Q: Netflix, Mediaset Play, YouTube Kids, Spotify, YouTube, Vevo e i Giochi di Play.Works.
    E da oggi anche Prime Video.

    Scopri Sky Q Scopri Sky Q

    Domande frequenti

    Che cosa comprende Sky Cinema? Con Sky Cinema puoi avere accesso a una vasta scelta di canali Sky e Premium Cinema. Le prime visioni imperdibili, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

    I canali Premium Cinema sono disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD o, se titolari di un abbonamento Sky su digitale terrestre, con Sky TV.
    Posso combinare il pacchetto Cinema a un pacchetto diverso (Famiglia, Sport, Calcio)? Puoi comporre il tuo abbonamento come vuoi e combinare diversi pacchetti e servizi.
    Per conoscere meglio l'offerta Sky per te disponibile, clicca qui.
    Posso guardare i contenuti quando e dove voglio? Sky ti dà la possibilità di vedere tanti film quando vuoi grazie a Sky On Demand, di registrare i contenuti, metterli in pausa, e far ripartire il film se è già iniziato, tutto comodamente dal divano di casa. Inoltre con Sky Go e Go Plus puoi guardare in mobilità i tuoi film preferiti o scaricarli e guardarli in assenza di connessione internet.
    Scoprire le novità di Sky Go.
    Quanto costa il pacchetto Sky Cinema? Il costo non promozionato dell’abbonamento annuale del pacchetto Sky Cinema, ripartito e fatturato su base mensile, è di 16,20€.
    Per scoprire tutte le offerte e i prezzi clicca qui.
    Che film trovo su Sky Cinema? Tanti film tra cui scegliere e tanti generi diversi, così è facile trovare ogni giorno qualcosa di nuovo da guardare: i film più attesi a pochi mesi dall’uscita nelle sale, i blockbuster hollywoodiani, i campioni d’incasso, la migliore filmografia italiana, le pellicole firmate dagli autori più acclamati da pubblico e critica, e le più premiate dell’ultima stagione e del passato. Inoltre, tante collezioni dedicate alle grandi saghe, cicli e ai migliori eventi del cinema.