Sky Cinema

Il film giusto per ogni gusto

Vai alle offerte Scopri le offerte a te dedicate

Petra su Sky Cinema

Dentro Sky Cinema

L'ufficiale e la spia Gran premio della giuria al Festival di Venezia 2019 per Roman Polanski, che rivisita il famoso caso Dreyfus che sconvolse l'opinione pubblica francese in un film con Jean Dujardin, Louis Garrel ed Emmanuelle Seigner. Parigi, 1895. L’ufficiale Georges Picquart presenzia alla pubblica condanna del capitano Alfred Dreyfus, accusato di essere stato un informatore dei nemici tedeschi. Quando Picquart diventa capo della Sezione di statistica si accorge che il passaggio di informazioni al nemico non si è arrestato. Dreyfus è davvero colpevole?
Regia: R. Polanski Con: L. Garrel, J. Dujardin Genere: Drammatico Dal 6 settembre su Sky Cinema
JoJo Rabbit Oscar® 2020 per la Miglior sceneggiatura non originale alla favola nera di Taika Waititi che vede protagonista il giovane Roman Griffin Davis, insime allo stesso Waititi, Scarlett Johansson, Sam Rockwell e Rebel Wilson. Jojo ha dieci anni, è integrato nella gioventù hitleriana e ha un amico immaginario: Adolf Hitler. Un giorno Jojo scopre che la madre nasconde in casa Elsa, una ragazzina ebrea…
Regia: T. Waititi Con: R. Griffin, T. McKenzie Genere: Drammatico Dal 25 settembre su Sky Cinema
Strange but true Dai produttori di La La Land, un film dal tocco soprannaturale che vede protagonista la figlia di Andie MacDowell, Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood). La giovane Melissa un giorno si presenta nella casa in cui vivono la madre e il fratello del suo ragazzo, Ronnie. La ragazza è incinta e sostiene che il figlio sia di Ronnie, nonostante sia morto cinque anni prima… Nel cast anche Greg Kinnear e Brian Cox.
Regia: A. Ryan Con: A. Ryan, M. Qualley Genere: Drammatico Dal 3 settembre su Sky Cinema
Bad Education Hugh Jackman e Allison Janney nel dramma targato HBO, ispirato a una frode realmente avvenuta a scapito del sistema scolastico pubblico americano. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato. Ad aiutarlo a nascondere la truffa anche la manager scolastica.
Regia: C. Finley Con: H. Jackman, A. Janney Genere: Biografico Dal 23 settembre su Sky Cinema
Cattive acque Dai produttori di Green Book e Il caso Spotlight, il racconto di una storia vera diretta da Todd Haynes (Carol) e interpretata da Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Bill Pullman e Tim Robbins. Rob Bilott è appena diventato socio nel suo studio legale, quando riceve la visita di un contadino, un conoscente di sua nonna, che gli racconta di come gli animali della sua fattoria muoiano per aver bevuto l’acqua del lago. Si scopre che in quel lago l’industria DuPont scarica rifiuti tossici e Bilott inizia una crociata ventennale contro il colosso chimico.
Regia: T. Haynes Con: M. Ruffalo, A. Hathaway Genere: Drammatico Dal 9 settembre su Sky Cinema
47 metri: Uncaged Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di 47 Metri. In seguito a una serie di contrasti tra le sorelle adottive Mia e Sasha, il padre decide di portarle in gita in barca per vedere gli squali bianchi in modo che leghino. A sorpresa, si uniscono anche alcune delle nuove compagne di classe delle due ragazze, ma presto la gita spensierata prende una piega del tutto inattesa.
Regia: J. Roberts Con: S. Nelisse, C. Foxx Genere: Horror Dal 5 settembre su Sky Cinema
Gli anni più belli Gabriele Muccino dirige Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria in una storia nostalgica raccontata nell’arco di 40 anni. Negli anni 80 Giulio, Paolo e Riccardo sono amici e hanno 16 anni. A loro si unisce Gemma, la ragazza di cui Paolo è perdutamente innamorato. Attraverso vari eventi, personali e storici, arriveranno all’età adulta e alla conclusione che certi amori e certe amicizie ritornano.
Regia: G. Muccino Con: P. Favino, M. Ramazzotti Genere: Romantico Dal 7 settembre su Sky Cinema
Petra Paola Cortellesi nella miniserie Sky Original diretta da Maria Sole Tognazzi: quattro storie in giallo, con protagonista la detective Petra Delicato, tratte dai romanzi di Alicia Giménez-Bartlett.
Regia: Maria Sole Tognazzi Con: P. Cortellesi, A. Pennacchi Genere: Drammatico, Thriller Il 14, il 21 e il 28 settembre su Sky Cinema
Genitori quasi perfetti Anna Foglietta, Paolo Calabresi e Lucia Mascino in una commedia sulla fragilità dei rapporti umani. Simona è una mamma single che si è dedicata anima e corpo a organizzare i festeggiamenti per gli 8 anni del figlio. Ad accompagnare gli amici della scuola alla festa c’è un gruppo variegato di genitori: dalla coppia “politically correct” a una sexy estetista, passando per un papà disoccupato e una mamma arcobaleno.
Regia: A. Foglietta Con: A. Foglietta, P. Calabresi Genere: Commedia Dal 2 settembre su Sky Cinema
Tutto il mio folle amore Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono in un road movie di Gabriele Salvatores. Un cantante si ricongiunge con il figlio autistico, che non aveva mai conosciuto, e lo porta con sé in tour nei Balcani, dando vita a un’insoita e sorprendente avventura.
Regia: G. Salvatores Con: C. Santamaria, V. Golino Genere: Drammatico Disponibile on demand
7 ore per farti innamorare Giampaolo Morelli è regista e interprete della commedia romantica, firmata Vision Distribution, con Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Fabio Balsamo dei The Jackal e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme. La vita di Giulio sembra perfetta, è un giornalista affermato e sta per sposarsi con Giorgia, la donna della sua vita. Tutto cambia quando scopre che Giorgia lo tradisce con il suo capo e, in un solo colpo, perde fidanzata e lavoro. Per riconquistarla si affida a Valeria e al suo corso di "arte del rimorchio".
Regia: G. Morelli Con: G. Morelli - S. Rossi Genere: Romantico Dal 24 agosto su Sky Cinema
Tappo - Cucciolo in un mare di guai Quando l’anziana padrona muore, il cagnolino Tappo si ritrova gettato sulla strada insieme a tutto quanto aveva per lei un valore affettivo, ma non monetizzabile, per mano dei nipoti della signora, avidi e insensibili. Tappo deve quindi imparare a cavarsela da solo come un randagio. Per fortuna fa presto amicizia con Zoe, una ragazza sola che consegne le pizze, ma sogna di fare la cantante.
Regia: K. Johnson Con: Genere: Commedia Dal 13 settembre su Sky Cinema
C'era una volta il Principe Azzurro Alla nascita, il principe Filippo viene marchiato dall'Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D'Amore: è "condannato" a sedurre qualunque essere di sesso femminile incontri lungo la sua strada. Così però il principe non conosce il vero amore. L’unico modo per scoprirlo è quello di sottoporsi alla Grande Prova, il cui fallimento bandirebbe per sempre l'amore da tutto il suo regno.
Regia: R. Venokur Con: Genere: Commedia Dal 19 settembre su Sky Cinema
Remi Daniel Auteuil in un'avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.
Regia: A. Blossier Con: D. Auteuil, V. Ledoyen Genere: Commedia Dall'8 settembre su Sky Cinema
Il giorno più bello del mondo Alessandro Siani dirige e interpreta una commedia dalle sfumature fantastiche. Un impresario teatrale in crisi ‘eredita’ dallo zio la custodia di due bambini, Rebecca e Gioele. Quest’ultimo, dotato di poteri speciali, diventa il bersaglio di un team di scienziati.
Regia: A. Siani Con: A. Siani - S. Spampinato Genere: Commedia Disponibile on demand
Mio fratello rincorre i dinosauri Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese affrontano un argomento sensibile nella commedia diretta da Stefano Cipani e tratta dall'autobiografia di Giacomo Mazzariol. Un adolescente si confronta con la disabilità del suo amato fratellino, affetto dalla sindrome di Down.
Regia: A. Gassman Con: A. Gassman - I. Ragonese Genere: Romantico, Commedia Disponibile on demand
Zoo - Un amico da salvare Emozionante storia vera accaduta durante la Seconda guerra mondiale. In una Belfast colpita dai bombardamenti nazisti, il dodicenne Tom e i suoi amici vogliono salvare un piccolo elefante.
Regia: C. McIvor Con: A. Parkinson, E. Flain Genere: Storico Disponibile on demand
La rapina perfetta Thriller che ripercorre la storia di una clamorosa rapina, con Jason Statham ("The Transporter"). Nel 1972, un ingegnoso colpo venne effettuato ai danni della Baker Street Bank. Le dinamiche, ancora oscure, coinvolsero la Mafia, il Governo e la Monarchia.
Regia: R. Donaldson Con: J. Statham, S. Burrows Genere: Thriller, Azione Disponibile on demand
Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe Jeremy Renner e Gemma Arterton in un action-fantasy dall'immortale fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel indagano sulle misteriose sparizioni dei bambini di un villaggio.
Regia: T. Wirkola Con: J. Renner, G. Arterton Genere: Horror, Azione Disponibile on demand
Oblivion Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko in un blockbuster di fantascienza. Terra, 2077: l'arrivo di una donna a bordo di un'astronave complica la missione di un riparatore di droni.
Regia: J. Kosinski Con: T. Cruise, M. Freeman Genere: Azione Disponibile on demand
Soldado Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di "Sicario". Ingaggiato dall'FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti.
Regia: S. Sollima Con: B. Del Toro, J. Brolin Genere: Crime Disponibile on demand
A testa alta L'ex mito del wrestling 'The Rock' imbraccia il fucile per ripulire la sua città dal crimine in un action esplosivo, remake di "Un duro per la legge". In congedo dalle Forze Speciali, un militare ritrova il suo paese in balia della violenza e decide di candidarsi come sceriffo.
Regia: K. Bray Con: D. Johnson, J. Knoxville Genere: Azione Disponibile on demand
Attacco al potere 3 Gerard Butler per la terza volta nei panni di Mike Banning, in un action con Morgan Freeman e Nick Nolte. L'agente segreto anti-terrorismo si rivolge a un alleato speciale per scagionarsi dall'ingiusta accusa di aver tentato di uccidere il Presidente degli Stati Uniti.
Regia: R. Waugh Con: G. Butler, M. Freeman Genere: Azione Disponibile on demand
Stolen Simon West (‘Con Air’) dirige Nicolas Cage in un action con Josh Lucas e Malin Ackerman. Tornato in libertà, un ex ladro deve trovare 10 milioni di dollari per salvare la figlia rapita.
Regia: S. West Con: N. Cage, M. Akerman Genere: Azione Disponibile on demand
The Informer - Tre secondi per sopravvivere Dai produttori di Sicario e John Wick, una corsa contro il tempo per ottenere la libertà con Joel Kinnaman, Rosamund Pike, Common, Ana de Armas e Clive Owen, diretti da Andrea Di Stefano (Escobar). Pete Koslow, ex soldato, è un informatore dell’FBI impegnato a incastrare uno spietato mafioso che controlla un cartello. Durante un’operazione però qualcosa va storto e Pete finisce in prigione, dove sarà costretto a gestire il traffico di droga per non far saltare la sua copertura.
Regia: A. Di Stefano Con: J. Kinnaman, R. Pike Genere: Drammatico Dal 18 settembre su Sky Cinema
La regola delle 3 mogli Il mondo di Alison viene sconvolto quando suo marito muore improvvisamente in un incidente d'auto. Non è tutto, infatti le viene presto rivelato che non è stata una disgrazia casuale, ma è stato assassinato. Le cose peggiorano ulteriormente quando Alison scopre che lei non è l’unica a piangerlo…
Regia: C. Labreche Con: E. Karpluk, K. Rutherford Genere: Thriller Dall'8 settembre su Sky Cinema
Perfect Stranger Il premio Oscar Halle Berry e Bruce Willis in un thriller sui lati oscuri del web. Una giornalista in cerca di scoop indaga sull'uccisione di un'amica d'infanzia con l'aiuto di un esperto di computer. La scoperta di verità sconcertanti la porterà a non fidarsi di nessuno.
Regia: J. Foley Con: H. Berry, B. Willis Genere: Thriller Dal 7 settembre su Sky Cinema
La promessa Jack Nicholson e Benicio Del Toro in un thriller diretto da Sean Penn. Per far fede a una solenne promessa, un detective in pensione indaga per catturare l'assassino di una bambina.
Regia: S. Penn Con: J. Nicholson, A. Eckhart Genere: Crime Dal 17 settembre su Sky Cinema
Regali da uno sconosciuto - The gift Jason Bateman e Rebecca Hall nel thriller d'esordio di Joel Edgerton che si ritaglia il ruolo dell'inquietante stalker. Un vecchio compagno di scuola si insinua nella vita di una coppia diventando una presenza ossessiva e ambigua e con in serbo uno sconvolgente secondo fine.
Regia: J. Edgerton Con: J. Bateman, R. Hall Genere: Drammatico Disponibile on demand
Angeli e demoni Dopo "Il Codice da Vinci", Ron Howard dirige nuovamente Tom Hanks nel thriller campione d’incassi tratto dal bestseller di Dan Brown. Lo studioso Robert Langdon è chiamato dal Vaticano a decifrare il significato di un simbolo enigmatico. Sarà l'inizio di una serie di misteri.
Regia: R. Howard Con: T. Hanks, E. McGregor Genere: Thriller Disponibile on demand
Il traditore tipo Dal romanzo di John le Carré, un magistrale spy-thriller con Ewan McGregor e Naomie Harris. In vacanza in Marocco, una coppia di coniugi inglesi fa amicizia con un boss della mafia russa che li trascinerà nel labirintico e pericoloso mondo dello spionaggio internazionale.
Regia: S. White Con: E. McGregor, S. Skarsgard Genere: Thriller Disponibile on demand
Vicino all'orizzonte Un amore di gioventù contrastato dal destino in un film, tratto da un best-seller a sua volta ispirato a una storia vera. Jessica è una diciottenne solare, ma anche annoiata dalla vita che conduce. La sua estate cambia quando conosce Danny, un ragazzo tedesco-americano poco più grande di lei. Scocca la scintilla, ma Danny nasconde un segreto.
Regia: T. Trachte Con: L. Wedler, J. Schumann Genere: Romantico Dal 27 settembre su Sky Cinema
Una bionda in carriera Brillante sequel della commedia cult "La rivincita delle bionde" con Reese Witherspoon. Divenuta una giovane avvocatessa di successo, Elle si impegna a fermare una legge che favorisce i test di laboratorio sugli animali. Ma dovrà lottare contro biechi interessi economici.
Regia: C. Wurmfeld Con: R. Witherspoon, S. Field Genere: Romantico Disponibile on demand
Nove lune e mezza Michela Andreozzi dirige e interpreta una commedia con Claudia Gerini, Giorgio Pasotti e Pasquale Petrolo. Livia accetta di fungere da madre surrogata per sua sorella all'insaputa dei fidanzati.
Regia: I. Spada Con: C. Gerini, I. Spada Genere: Romantico Disponibile on demand
Ritorno a Cold Mountain Oscar e Golden Globe a Renée Zellweger per una love story con Nicole Kidman e Jude Law. Guerra di Secessione: un soldato ferito affronta un duro viaggio per tornare dalla sua donna.
Regia: A. Minghella Con: J. Law, N. Kidman Genere: Storico Disponibile on demand
L'a.s.s.o nella manica Il crudele mondo della scuola in una teen comedy con Mae Whitman. Bianca chiede aiuto a un amico per mettere fine alle maldicenze sul suo aspetto fisico da parte delle altre ragazze.
Regia: A. Sandel Con: M. Whitman, R. Amell Genere: Romantico, Commedia Disponibile on demand
Il mio profilo migliore Identità reale e virtuale sono a confronto in una pellicola con Juliette Binoche protagonista. Claire è una docente universitaria di 50 anni, ha due figli e un amante più giovane con cui ha poco da condividere. Un giorno crea un’identità falsa su facebook e diventa Clara, una ventiquattrenne. Così conosce virtualmente Alex, un giovane fotografo che collabora con il suo amante. La situazione però le sfugge di mano.
Regia: S. Nebbou Con: J. Binoche, F. Civil Genere: Drammatico Dal 12 settembre su Sky Cinema
Il grande salto Esordio alla regia per Giorgio Tirabassi, anche interprete con Ricky Memphis, Marco Giallini e Valerio Mastandrea di un’amara commedia all'italiana. Due sfortunati rapinatori della periferia romana escono di prigione e progettano il colpo che può cambiare le loro vite.
Regia: G. Tirabassi Con: G. Tirabassi, R. Memphis Genere: Drammatico Disponibile on demand
La diseducazione di Cameron Post Gran Premio della Giuria al Sundance. Chloe Grace Moretz interpreta una studentessa costretta a seguire una terapia di conversione per adolescenti gay in un centro religioso.
Regia: D. Akhavan Con: C. Moretz, J. Gallagher Jr Genere: Drammatico Disponibile on demand
Un affare di famiglia Palma d’Oro a Cannes 2018. Una famiglia povera, abituata a vivere di espedienti, accoglie una bambina abbandonata dai genitori. L'arrivo della piccola farà emergere un'imprevedibile verità.
Regia: H. Koreeda Con: L. Franky, S. Ando Genere: Drammatico Disponibile on demand
Nel mondo libero Elisabeth Moss e Octavia Spencer in un film sulle seconde possibilità. Un ex detenuto rimette a rischio la sua libertà quando incontra una donna sposata con un marito violento.
Regia: J. Lew Con: B. Holbrook, E. Moss Genere: Drammatico Disponibile on demand
Vox Lux Natalie Portman e Jude Law nell'intenso dramma di una popstar. Sullo sfondo degli ultimi anni di storia americana, la parabola di una cantante con un passato segnato da un tragico evento.
Regia: B. Corbet Con: N. Portman, J. Law Genere: Drammatico Disponibile on demand
The Kill Team Da una storia vera, i dilemmi morali di un soldato americano nel film bellico con Nat Wolff e Alexander Skarsgard. Di stanza in Afghanistan in un plotone incaricato di stanare le cellule terroristiche, Andrew Briggman deve fare i conti con un superiore dalla personalità spietata.
Regia: D. Krauss Con: N. Wolff, A. Skarsgard Genere: Drammatico Disponibile on demand
Balle spaziali Bill Pullman e Rick Moranis nella spassosa parodia della saga di "Star Wars" e di altri cult di fantascienza. Per ottenere aria respirabile che sul suo pianeta sta finendo, il crudele dittatore Scrocco segue il consiglio del fidato Lord Casco e dichiara guerra al pianeta Druidia.
Regia: M. Brooks Con: B. Pullman, R. Moranis Genere: Commedia Dal 5 settembre su Sky Cinema
Selfie di famiglia Commedia famigliare sul rapporto tra una madre e i propri figli. Héloise gestisce un ristorante alla moda di Parigi ed è una madre divorziata che ha dedicato tutta se stessa ai tre figli. Quando la più piccola, la diciassettenne Jade, è in procinto di lasciare il nido famigliare per andare a studiare in Canada, Héloise inizia a temere per il vuoto che si creerà intorno a lei.
Regia: L. Azuelos Con: S. Kiberlain, T. Alessandrin Genere: Commedia Dal 20 settembre su Sky Cinema
Classe Z  Alessandro Preziosi, Andrea Pisani e Antonio Catania in una commedia sulla scuola. Ghettizzati dal preside, gli studenti di un liceo chiedono aiuto a un professore per superare la maturità.
Regia: G. Chiesa Con: A. Pisani, G. Menchi Genere: Commedia Disponibile on demand
Il maggiore Payne Damon Wayans in una commedia ricca di gag. Un ex ufficiale dei Marines, ossessionato dalla disciplina, accetta di addestrare un gruppo di giovanissime reclute in vista dei giochi militari.
Regia: N. Castle Con: D. Wayans - O. Brown Genere: Commedia Disponibile on demand
Non sposate le mie figlie Commedia di successo sui matrimoni misti. Dopo aver visto tre figlie accasarsi con un arabo, un ebreo e un cinese, i coniugi Verneuil scoprono che la quarta si è finalmente innamorata...
Regia: P. De Chauveron Con: C. Clavier - C. Lauby Genere: Commedia Disponibile on demand

Cosa puoi vedere con Sky Cinema?

L'ufficiale e la spia

Prime visioni

I titoli più attesi da tutti, a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche.

Gli anni più belli

Tutti i film che vuoi

Una vastissima offerta, sempre disponibile on demand, di film e di generi.

Sky Cinema Collection - Cattivissimo Me & Minions

Collezioni e saghe dedicate

Un canale sempre acceso sulle grandi saghe e sulle collezioni tematiche.

Dove il cinema vive

Da fan a fan

Di ciascun film ti raccontiamo ogni aspetto, retroscena e curiosità. Perché i nostri esperti di cinema sono prima di ogni altra cosa dei veri appassionati. Proprio come te.

Migliori film protagonisti

I più premiati, le pellicole dei grandi maestri, le novità in prima visione e i capolavori che hanno fatto la storia. Dal cinema indipendente ai vincitori di festival e premi Oscar©.

Nessun genere escluso

Vuoi vivere un’avventura al cardiopalma o lasciare cadere una lacrima? Viaggiare con la fantasia o farti una sana risata? Su Sky Cinema c’è sempre un canale che fa al caso, e al genere, tuo.

Da stare incollati

Se anche tu, come noi, ami guardare e riguardare intere saghe e collezioni dall’inizio alla fine, Sky Cinema Collection accende sempre un canale dedicato. Per entusiasmanti maratone.

Sky Cinema Collection - Anni 80

La scena finale di Flashdance sulle note di What a Feeling, il finto orgasmo di Meg Ryan in Harry, ti presento Sally, gli effetti speciali di E.T. L’extra-terrestre e Ritorno al futuro. Gli anni 80 hanno fatto la storia del cinema. Riscoprili con più di 80 titoli: dal 12 al 20 settembre, anche on demand.

Trova l’offerta che fa per te

Non sono cliente SOLO ONLINE COSTI DI ATTIVAZIONE INCLUSI

Sky Cinema

L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

CON SKY Q SENZA PARABOLA:

  • Senza installazione, colleghi e vedi subito
  • Non serve la parabola
  • COSTI DI ATTIVAZIONE INCLUSI anziché 148€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista

    Sky Cinema

    L'offerta comprende l'intrattenimento Sky e tutto il cinema di Sky e Premium.

    CON SKY Q BLACK:

  • Via satellite con parabola
  • Qualità 4K HDR
  • COSTI DI ATTIVAZIONE 99€ anziché 219€
  • In caso di aggiunta di uno o più pacchetti tra Sky Sport e/o Sky Calcio è prevista la perdita degli sconti (vedi note legali)


    €19,90 al mese Per i primi 12 mesi poi 44,20€ al mese
    Scopri l'offerta Acquista
    Scopri tutte le offerte
    Sono già cliente

    Tu chiedi, Sky Q trova

    Chiedi a Sky Q i film del tuo genere, attore o regista preferito, e mettiti comodo: li troverà per te.

  • Controllo vocale
  • Suggerimenti personalizzati
  • Restart e on demand
  • Registra
  • Vai al Fai da te

    Oggi Sky Cinema conviene di più

    Non farti scappare l'offerta pensata per te. È solo online, scoprila subito.

  • I canali Sky Cinema e Premium Cinema
  • Canali tematici divisi per genere
  • Prime visioni e ampia scelta on demand
  • Collezioni dedicate a saghe ed eventi
  • Vai al Fai da te

    SKY Q. TUTTO IN UNICO POSTO

    Sky Q
    La tua cabina di regia

    Mettiti comodo: scegli i tuoi attori o i tuoi registi preferiti e trova tutti i loro film. Come? Basta chiederlo a Sky Q, semplicemente con la tua voce.

    Scopri di più

    My Sky: i tuoi servizi Sky in un’unica app.

    Con la nuova app My Sky hai tutto a portata di mano su smartphone e tablet.

    Scaricala gratis su

    Scopri di più

    Domande frequenti

    Che cosa comprende Sky Cinema? Con Sky Cinema puoi avere accesso a una vasta scelta di canali Sky e Premium Cinema. Le prime visioni imperdibili, i migliori registi, le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione.

    I canali Premium Cinema sono disponibili senza costi aggiuntivi per i clienti Sky con Sky Cinema e Sky HD o, se titolari di un abbonamento Sky su digitale terrestre, con Sky TV.
    Posso combinare il pacchetto Cinema a un pacchetto diverso (Famiglia, Sport, Calcio)? Puoi comporre il tuo abbonamento come vuoi e combinare diversi pacchetti e servizi.
    Per conoscere meglio l'offerta Sky per te disponibile, clicca qui.
    Posso guardare i contenuti quando e dove voglio? Sky ti dà la possibilità di vedere tanti film quando vuoi grazie a Sky On Demand, di registrare i contenuti, metterli in pausa, e far ripartire il film se è già iniziato, tutto comodamente dal divano di casa. Inoltre con Sky Go e Go Plus puoi guardare in mobilità i tuoi film preferiti o scaricarli e guardarli in assenza di connessione internet.
    Scoprire le novità di Sky Go.
    Quanto costa il pacchetto Sky Cinema? Il costo non promozionato dell’abbonamento annuale del pacchetto Sky Cinema, ripartito e fatturato su base mensile, è di 16,20€.
    Per scoprire tutte le offerte e i prezzi clicca qui.
    Che film trovo su Sky Cinema? Tanti film tra cui scegliere e tanti generi diversi, così è facile trovare ogni giorno qualcosa di nuovo da guardare: i film più attesi a pochi mesi dall’uscita nelle sale, i blockbuster hollywoodiani, i campioni d’incasso, la migliore filmografia italiana, le pellicole firmate dagli autori più acclamati da pubblico e critica, e le più premiate dell’ultima stagione e del passato. Inoltre, tante collezioni dedicate alle grandi saghe, cicli e ai migliori eventi del cinema.