Dal 1 luglio nascono quattro nuovi canali
per i clienti Sky:

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. Guardali. Prova Sky Q a 9€ per 30 giorni.

Scopri l'offerta

Nessun rinnovo automatico. Alla fine della prova decidi se abbonarti o restituire Sky Q.

Dal 1 luglio nascono 4 nuovi canali firmati Sky, inclusi nel tuo abbonamento

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature.

I 4 nuovi canali saranno visibili dal 1 luglio per i clienti Sky Q via satellite e Sky Q senza parabola.

Sempre in buona compagnia. Commedie, storie romantiche, di avventura, medical e fantasy. Le serie per andare sul sicuro, che è sempre un piacere guardare.

A646DF8E-C2CC-46B6-9720-C4153D6BFEE2@2x
Ridatemi mia moglie Giovanni e Chiara stanno insieme da anni. Il loro rapporto è ormai logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara vuole altro e ha deciso di lasciare il marito con una lettera, che scrive e riscrive ma che poi decide di gettare via. Fa quindi le valige e si allontana da casa. Ignaro di tutto, Giovanni le sta preparando una festa di compleanno a sorpresa: proprio quel giorno, infatti, Chiara compie 40 anni. Mentre si attende la festeggiata, dentro un cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie e sentendosi solo e abbandonato comincia a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter riavere indietro sua moglie.
L’Assistente di Volo – The Flight Attendant Storia di come un'intera vita può cambiare in una notte. L’assistente di volo Cassie Bowden si sveglia nell'hotel sbagliato, nel letto sbagliato, con un uomo morto - e non ha idea di cosa sia successo. La serie è basata sul romanzo omonimo dell'autore di bestseller del New York Times Chris Bohjalian.
I Luminari – Il Destino nelle Stelle Negli anni ‘60 dell’Ottocento, in piena corsa all’oro, una giovane ragazza inglese incontra un affascinante uomo a bordo di una nave diretta verso la Nuova Zelanda.
Transplant Combinando il genere medical drama con una moderna storia di immigrazione, Transplant segue Bash, un medico siriano carismatico e di talento che è fuggito dal suo paese devastato dalla guerra per iniziare una nuova vita in Canada. Dopo aver salvato diverse persone ferite in un incidente nel ristorante in cui lavora, Bash ha la possibilità di riprendere la sua carriera in medicina d'urgenza. Unendosi a un team di medici in un affollato centro traumatologico, Bash deve superare molte sfide mentre si adatta alla vita in un nuovo paese.

Le tue serie crime. Dedicato agli appassionati di tutti i generi crime: poliziesco, scientifico, legale, thriller e noir.

A646DF8E-C2CC-46B6-9720-C4153D6BFEE2@2x
Coroner Jenny Cooper è un’avvocata di Toronto che sta cercando di risollevarsi dalla morte del marito. Ma, invece di avere il tempo di riprendere fiato, si trova a prendere il ruolo di coroner, lasciato vacante dal suo predecessore, e a indagare su una serie di morti sospette.
The Equalizer Questa rivisitazione ricca di azione della serie classica, vede protagonista la talentuosa Queen Latifah nei panni di Robyn McCall, una misteriosa ex agente della CIA che attinge a una vasta gamma di abilità per difendere persone innocenti che hanno disperato bisogno di una mano. Robyn può sembrare una normale mamma single impegnata a crescere sua figlia adolescente. Ma quando si presenta un’ingiustizia, intraprende un'azione segreta come The Equalizer, un enigmatico vigilante che rende giustizia a coloro che ne hanno più bisogno. Il Giustiziere Ogni anno in Francia 310 omicidi rimangono irrisolti, lasciando le famiglie delle vittime schiacciate dal dolore. Il sistema giudiziario francese è implacabile: non ci sono soldi per continuare a indagare su casi che non portano da nessuna parte. Ma c’è qualcuno che non dimentica, la cui bussola morale punta solo verso la giustizia. Balthazar Il dottor Raphaël Balthazar è un medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante. Forte di queste qualità sfida spesso il sistema delle regole imposte dalla società. Per Hélène Bach, capitano della polizia, non è facile lavorare con Raphaël. Tuttavia, deve trovare il modo di farlo perché solamente unendo le forze possono pensare di riuscire a risolvere il caso di omicidio complicato che si presenta alle autorità. Amante degli sport estremi, Raphaël si distingue per un'altra particolarità, la sua vettura personale: per muoversi usa una Alpine Renault A 110, sportiva francese degli anni '70.

Le storie che cambiano il mondo. Cultura, eventi, società, politica, sport e musica; visti con gli occhi di registi pluripremiati.

A646DF8E-C2CC-46B6-9720-C4153D6BFEE2@2x
Il Testimone Al via la nuova e nona stagione de “Il Testimone”, il programma di reportage ideato, diretto e condotto da Pif, che quest’anno - pur dovendo far i conti con le restrizioni del momento - non rinuncia al racconto immediato e partecipe delle realtà contemporanee, raggiungendo così un nuovo livello di maturità. Pif riuscirà con la sua solita maestria a trattare sia tematiche sociali che ad esplorare mondi più leggeri: nel primo episodio la drammatica vicenda di Giulio Regeni che, oltre al racconto dei fatti, restituirà un ritratto personale del ricercatore friulano.
Paolo Rossi - Un campione è un sognatore che non si arrende mai La storia di uno dei calciatori italiani più straordinari di tutti i tempi, forse uno dei più simbolici: Paolo Rossi, detto Pablito. Era l’11 Luglio 1982 quando il campione toscano incideva il proprio nome in maniera indelebile nella finale della Coppa del Mondo, vinta per 3 a 1 contro la Germania Ovest. Ma la storia di Paolo Rossi è molto di più; un uomo che è riuscito ad affrontare la povertà e le sue paure fino a realizzare i suoi sogni: vestire le maglie dei club più importanti e diventare Campione del Mondo.
Allen vs Farrow Allen V. Farrow è una serie documentaria divisa in quattro parti che ripercorre l’oscura storia di uno degli scandali più noti di Hollywood: l'accusa di abuso sessuale di Mia Farrow contro Woody Allen che coinvolge Dylan, loro figlia adottiva; il successivo processo per la custodia, la rivelazione della relazione di Allen con un’altra figlia della Farrow, Soon-Yi, con cui poi si sposò. Avvalendosi di filmati familiari inediti e di nuove interviste, questa serie riapre una delle ferite più dolorose nel mondo dello spettacolo.
Hillary Un ritratto straordinariamente intimo di una donna pubblica, Hillary intreccia momenti rivelatori di filmati della campagna 2016 mai visti prima con capitoli biografici della sua vita. Grazie a interviste esclusive con la stessa Hillary Rodham Clinton, Bill Clinton, Chelsea Clinton, amici e giornalisti, la serie esamina come sia diventata allo stesso tempo una delle donne più ammirate e diffamate al mondo.

Più vicini alla natura. Documentari interamente dedicati alla natura, per fartela sentire ancora più vicina, con uno sguardo attento alla sua salvaguardia.

A646DF8E-C2CC-46B6-9720-C4153D6BFEE2@2x
I grandi parchi d'Africa L'Africa è un insieme di habitat con un'incredibile varietà di creature e all'interno del Continente ci sono aree di eccezionale bellezza naturale: i Grandi Parchi dell'Africa, vastissimi territori nei quali la fauna vive in ambienti naturali mozzafiato. In questa serie, un viaggio all’interno di alcuni dei più spettacolari Parchi che ci permetterà di trovarcii faccia a faccia con alcune delle specie di piante e animali più affascinanti del mondo, impossibili da vedere fuori da questo meraviglioso spazio naturale.
Straordinari amici animali Una serie divertente e affascinante che presenta le amicizie più incredibili tra animali provenienti da tutto il mondo. Dall'anatra e il suo amico cagnolino fino alle scimmie che si prendono cura di alcuni gattini: scopriamo ciò che unisce queste specie e come animali così diversi tra loro siano in grado di formare legami così straordinari. Il regno delle maree Due volte al giorno la bassa marea ci mostra un mondo stupefacente: la stretta fascia di costa rocciosa chiamata Zona Intertidale. Un luogo di incredibili estremi, dove gli animali che vivono qui per sopravvivere si sono evoluti in innumerevoli modi: da un pesce in grado di respirare aria fino ad eserciti di anemoni che si combattono a vicenda per la supremazia. Questo e molto altro è “Il regno delle Maree”, un ambiente misterioso del quale pochi hanno conoscono i segreti.
Greta Thunberg Il viaggio di un anno intrapreso dalla giovane attivista per la salvaguardia del pianeta Greta Thunberg è stato documentato nelle sue tappe principali in questa docu-serie divisa in tre parti. Tra il 2019 e il 2020 iGreta ha intrapreso un viaggio dall’Europa fino al Nord America per vedere sulla sua pelle i cambiamenti dovuti al riscaldamento globale, per incontrare gli uomini e le donne più potenti del mondo e per indagare metodi alternativi per salvare il pianeta da una declino che sembra ormai certo.

Entra in Sky: crea l'offerta su misura per te.

Vuoi creare la tua offerta personalizzata?

Scegli i pacchetti e i servizi che preferisci

Domande frequenti

Che tipo di serie posso trovare su Sky Serie? Sky Serie è in nuovo canale Sky dedicato alle serie che è sempre un piacere guardare. Potrai scegliere tra commedie, storie romantiche, avventura, medical e fantasy, insieme a quelle di cui tutti parlano. Troverai le migliori produzioni internazionali e le produzioni Sky Original.
Oltre che su Sky Serie, saranno disponibili anche on demand.
Che tipo di serie posso trovare su Sky Investigation? Sky Investigation è il nuovo canale firmato Sky dedicato a tutti generi crime: poliziesco, scientifico, legale, thriller e noir. Dalle nuove serie a quelle che hanno fatto la storia del crime, con le migliori produzioni internazionali e le Sky produzioni Original.
Oltre che su Sky Investigation, saranno disponibili anche on demand.
Che tipo di documentari posso trovare su Sky Documentaries? Sky Documentaries è il nuovo canale Sky dedicato ai documentari di attualità, alle icone, alle leggende e ai momenti che segnano il tempo; spaziando tra cultura, eventi, società, scandali, politica, sport e musica. Tutto visto con gli occhi di registi pluripremiati, con le migliori produzioni internazionali e le produzioni Sky Original.
Oltre che su Sky Documentaries, saranno disponibili anche on demand.
Che tipo di documentari posso trovare su Sky Nature? Sky Nature è il nuovo canale Sky di documentari dedicati interamente alla natura, con uno sguardo attento alla salvaguardia dell’ambiente. Una grande offerta di produzioni italiane e internazionali e le produzioni Sky Original.
Oltre che su Sky Nature, saranno disponibili anche on demand, con un'ampia selezione in 4K.
I nuovi canali Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature saranno disponibili senza costi aggiuntivi? Si. I nuovi canali Sky di serie e documentari saranno disponibili dal 1° luglio per i clienti Sky via satellite e via internet senza costi aggiuntivi e saranno inclusi nel pacchetto Sky TV. Come potrò accedere ai nuovi canali? I nuovi canali di serie, dal 1° luglio, saranno disponibili in area 100. Troverai Sky Serie al numero 112 e Sky Investigation al numero 114 del telecomando Sky.
I nuovi canali di documentari saranno disponibili in area 100 e anche in area 400. Troverai Sky Documentaries al numero 122 e 402, Sky Nature al numero 124 e 404 del telecomando Sky.
È vero che il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky? Dal 1° luglio 2021 il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky, perché il relativo contratto di licenza è scaduto.
Anche se il canale Fox Crime non sarà più visibile su Sky dal 1° luglio, i programmi che hai scaricato saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.