Caricamento in corso...
VERIFICA LA COPERTURA
Chiudi

Scopri se la tua città
è coperta dal servizio Sky Expert Fast
con intervento a domicilio garantito in 24 ore

prosegui

SKY EXPERT A CASA TUA

Il servizio di Assistenza Tecnica a domicilio.

Cosa offre

Il servizio pensato per l’assistenza tecnica a domicilio con controllo completo del tuo impianto satellitare e la sostituzione del decoder Sky e dei suoi
accessori guasti. Ti offriamo una soluzione facile e veloce, un tecnico specializzato arriverà a casa tua per garantirti una perfetta visione dei canali Sky.

Tecnici
specializzati

Un tecnico interverrà a casa tua per la risoluzione certa dell’inconveniente e garantirti una perfetta visione dei canali Sky.

Verifica completa dell'impianto

L’assistenza a 360° per garantirti la messa a punto dell’impianto in tutte le sue parti dalla parabola alla TV di casa:

  • Verifica impianto satellitare
  • Controllo del decoder e degli accessori
  • Sostituzione decoder, accessori e materiali guasti
  • verifica collegamento audio – video
  • verifica connettività Sky On Demand
  • installazione e attivazione connettività via cavo e wifi
Tempi di intervento veloci

Un tecnico specializzato ti contatterà per fissare un appuntamento e interverrà a casa tua entro 72 ore dalla richiesta. Il servizio è garantito in tutta Italia, isole comprese. Per un intervento più veloce puoi scegliere il servizio Fast, un Tecnico interverrà a domicilio entro 24 ore dalla richiesta.

Grazie all’opzione Fast un nostro tecnico interverrà a domicilio
entro 24 ore dalla tua richiesta al costo di soli 25€ in più.

VERIFICA LA COPERTURA
Costi chiari e trasparenti

Il servizio ha un costo di 70€ che ti verrà addebitato direttamente in fattura e comprende l’uscita del tecnico specializzato, la verifica completa dell’impianto e la sostituzione dei materiali guasti in garanzia.L’intervento del nostro tecnico è garantito 30 giorni.

Grazie all’opzione Fast un nostro tecnico interverrà a domicilio
entro 24 ore dalla tua richiesta al costo di soli 25€ in più.

VERIFICA LA COPERTURA

Se sei cliente extra con Sky da più di
10 anni
, l’intervento Sky Expert e
l’opzione di servizio Fast sono scontati del 50%.

L’assistenza di qualità al tuo servizio

Consulta tutti i dettagli per richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio con il servizio Sky Expert a casa tua.

COME AVERLO

Richiedere un Tecnico Specializzato Sky è semplicissimo,
scegli il metodo che preferisci:

INVIA UN SMS
39.39.100.400***

Invia un SMS con scritto
"PRENOTAZIONE TECNICO"
ed indicare
il tuo codice cliente.

CHIAMA
199.100.400***

E se non riesci a risolvere
telefonicamente
richiedi l’intervento del Tecnico
a domicilio.

RECATI PRESSO UNO
SKY SERVICE

Trova lo Sky Service più vicino a te

Termini e condizioni

Art. 5 – Garanzia
5.1: Fatto salvo quanto previsto dall’art. 4.3 delle Condizioni Generali di Abbonamento, Sky garantisce ogni opera eseguita per l’Installazione dell’Impianto Satellitare e ogni opera eseguita sull’Impianto Satellitare precedentemente installato da Sky o da persone incaricate da Sky nell’ambito del Servizio di Manutenzione per un periodo di 30 (trenta) giorni a partire dall’avvenuta esecuzione dell’opera e/o dall’avvenuta Installazione dell’impianto (“Periodo di Garanzia”).
5.2: Durante il Periodo di Garanzia Sky si impegna ad eseguire gratuitamente, su semplice richiesta dell’Abbonato o del Terzo, tutti i necessari interventi di riparazione e/o di rettifica. 5.3: Resta inteso che la garanzia di cui sopra non copre gli interventi di sola consegna o sostituzione del decoder, né gli interventi di riparazione e/o manutenzione su impianti non realizzati da Sky o da persone incaricate da Sky, né gli interventi di rettifica resisi necessari a fronte di guasti o malfunzionamenti dovuti a negligenza dell’Abbonato o rispettivamente del Terzo Fruitore, nonché l’eventuale riposizionamento dell’antenna parabolica a seguito di variazione del satellite geostazionario ricetrasmittente.

Servizio riservato ai clienti Sky con impianto satellitare.

*escluso i festivi e salvo diverso appuntamento concordato con il cliente e/o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

** l’intervento potrebbe prevedere costi aggiuntivi (non compresi nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio) solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia (installati da oltre 2 anni) o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. Verifica i costi cliccando qui

***Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’ SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.