Caricamento in corso...

SKY EXPERT A CASA TUA

Il servizio di Assistenza Tecnica a domicilio.

Cosa offre

Il servizio pensato per l’assistenza tecnica a domicilio con controllo completo del tuo impianto satellitare e la sostituzione del decoder Sky e dei suoi accessori guasti.
Ti offriamo una soluzione facile e veloce, un tecnico specializzato arriverà a casa tua per garantirti una perfetta visione dei canali Sky”

Tecnici
specializzati
a domicilio

Un tecnico specializzato Sky interverrà direttamente a casa
tua
previo appuntamento.

Tempi di intervento veloci

Esecuzione dei lavori e risoluzione certa del disservizio tecnico entro 3 giorni dalla tua richiesta.

L’ 89% dei 100.000 Clienti che hanno richiesto lo Sky Expert a casa tua, sono stati gestiti in 2 giorni*.

Verifica completa e sostituzione dei materiali guasti
  • Impianto satellitare
  • Decoder e accessori Sky
  • Collegamenti Audio/Video.
  • Connettività per On Demand
Trasparenza
sui costi

Il servizio ha un costo di 70€**

Consulta tutti i dettagli per richiedere l'intervento di un tecnico a domicilio
con il servizio Sky Expert a casa tua

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL

Per conoscere tutti i dettagli completi del servizio leggi i contenuti dedicati

COME AVERLO

Richiedere un Tecnico Specializzato Sky è semplicissimo,
scegli il metodo che preferisci:

- oppure -

INVIA UN SMS
39.39.100.400***

Invia un SMS con scritto
"PRENOTAZIONE TECNICO"
e indica il tuo codice cliente.

CHIAMA
199.100.400***

Avendo a portata di mano
il tuo codice cliente o il numero della smart card.

Termini e condizioni

Art. 5 – Garanzia
5.1: Fatto salvo quanto previsto dall’art. 4.3 delle Condizioni Generali di Abbonamento, Sky garantisce ogni opera eseguita per l’Installazione dell’Impianto Satellitare e ogni opera eseguita sull’Impianto Satellitare precedentemente installato da Sky o da persone incaricate da Sky nell’ambito del Servizio di Manutenzione per un periodo di 30 (trenta) giorni a partire dall’avvenuta esecuzione dell’opera e/o dall’avvenuta Installazione dell’impianto (“Periodo di Garanzia”).
5.2: Durante il Periodo di Garanzia Sky si impegna ad eseguire gratuitamente, su semplice richiesta dell’Abbonato o del Terzo, tutti i necessari interventi di riparazione e/o di rettifica. 5.3: Resta inteso che la garanzia di cui sopra non copre gli interventi di sola consegna o sostituzione del decoder, né gli interventi di riparazione e/o manutenzione su impianti non realizzati da Sky o da persone incaricate da Sky, né gli interventi di rettifica resisi necessari a fronte di guasti o malfunzionamenti dovuti a negligenza dell’Abbonato o rispettivamente del Terzo Fruitore, nonché l’eventuale riposizionamento dell’antenna parabolica a seguito di variazione del satellite geostazionario ricetrasmittente.

Servizio riservato ai clienti Sky con impianto satellitare.

*escluso i festivi e salvo diverso appuntamento concordato con il cliente e/o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

** l’intervento potrebbe prevedere costi aggiuntivi (non compresi nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio) solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia (installati da oltre 2 anni) o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. Verifica i costi cliccando qui

***Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’ SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.