logo-extra

Comunicazione per i titolari di abbonamento Sky e Fastweb

Gentile cliente,
desideriamo informarti di alcuni cambiamenti di natura amministrativa che, nel corso dei prossimi mesi, effettueremo sulla tua offerta Sky e Fastweb. Vogliamo rassicurarti che i contenuti Sky e i servizi di Fastweb inclusi nel tuo abbonamento rimarranno quelli di sempre così come il relativo costo che non cambierà rispetto a quanto paghi oggi.

Ecco cosa succederà:

continuerai a ricevere due fatture distinte, una da Sky e una da Fastweb, ciascuna per i servizi di competenza, ma non riceverai più il documento riepilogativo;

il costo dei due servizi ti sarà addebitato separatamente da Sky e da Fastweb e non più con un unico addebito. I pagamenti continueranno ad avere cadenza mensile e le due fatture dovranno essere pagate entro la scadenza indicata dalle stesse e secondo il metodo che hai già scelto.

Per tutti i dettagli potrai accedere a:
sky.it/fatture per le fatture Sky
MyFastweb per le fatture Fastweb

Ti serve aiuto?
• Per informazioni sul tuo abbonamento Sky, vai su sky.it/faidate o accedi all’app Fai da te.
• Per l’abbonamento Fastweb accedi alla tua Area Clienti MyFastweb.

Qualsiasi comunicazione scritta dovrà essere indirizzata rispettivamente a Sky e a Fastweb in relazione ai propri servizi di competenza.

Siamo a tua disposizione anche al numero 192000.

Grazie.